Darth Vader 1 Inviato 14 Novembre, 2010 E' la pressione che colpisce anche me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Novembre, 2010 Alesi supera l'impensabile, se la prende con i troppi tifosi che sono venuti per Alonso, dice che creano tensione, e se vince Alonso ? solo perch? riesce a mantenere la concentrazione, lui ? il pi? grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Novembre, 2010 Comunque non ha tutti i torti. Io evito sempre di "rompere i co****ni" a un pilota a pochi minuti dal via, a prescindere dalla categoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 14 Novembre, 2010 GP della Corea: "Il titolo prende la strada di Maranello" Il potere di Mazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Novembre, 2010 MAzzoni cadr? in depressione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 14 Novembre, 2010 C'? lo siamo giocati o mazzo ? riusciuto a tenere botta? :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 14 Novembre, 2010 LCDM sta pensando a chi tagliare!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Novembre, 2010 Domenicali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 14 Novembre, 2010 Fiorio e Allievi sono stati inascoltabili, cosa fattibile per? visto come ? finita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Novembre, 2010 LCDM sta pensando a chi tagliare!! Si tagliasse i capelli che ? ora. Ha 63 anni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2010 Io verso la fine ho dovuto spegnere e riaccendere la tv, pensavo ad un difetto dell'audio. Non sentivo nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 14 Novembre, 2010 Ma Fiorioi ha fumato qualcosa? se la ? presa con la pista che non consentiva sorpassi, come se fosse colpa di Tilke se Alonso non ? riuscito a passare Petrov...siamo a livelli da regime nazicomunista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Novembre, 2010 Io verso la fine ho dovuto spegnere e riaccendere la tv, pensavo ad un difetto dell'audio. Non sentivo nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 14 Novembre, 2010 Ma Fiorioi ha fumato qualcosa? se la ? presa con la pista che non consentiva sorpassi, come se fosse colpa di Tilke se Alonso non ? riuscito a passare Petrov...siamo a livelli da regime nazicomunista. La pista ? una sciagura x i sorpassi, ma ? identica per tutti. E il calendario e i circuiti non sono decisi dai piloti: tocca quindi adattarsi a correre l?, cercando di non restare intruppati nel traffico. La Ferrari ? stata l'unica a fermare i suoi due piloti pochi giri dopo l'uscita della Safety Car! Inoltre Alonso ha fatto solo un tentativo di sorpasso e x il resto non ? stato mai minaccioso verso Petrov! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 14 Novembre, 2010 Ma Fiorioi ha fumato qualcosa? se la ? presa con la pista che non consentiva sorpassi, come se fosse colpa di Tilke se Alonso non ? riuscito a passare Petrov...siamo a livelli da regime nazicomunista. la cosa pi? bella ? "la favola dell'uomo contro la macchina" eh, certo, Alonso la sua Ferrari la doveva spingere coi piedi, mica era l'astronave completamente automatizzata della Red Bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 14 Novembre, 2010 Quel "?" voleva essere una congiunzione o volevi proprio dire che Ales? dice solo vaccate? dio sto male dalle risate ho l'addome contratto !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Novembre, 2010 Io verso la fine ho dovuto spegnere e riaccendere la tv, pensavo ad un difetto dell'audio. Non sentivo nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 14 Novembre, 2010 (modificato) dai che oggi mazzoni si è risparmiato le corde vocali ha raggiunto note bassissime ,quasi parlasse sottovoce Modificato 14 Novembre, 2010 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Novembre, 2010 La cosa pi? bella del gp, gi? il vedere quei trenini in pista dava l'idea di un corteo funebre, il (non) commento di Mazzoni esaltava questa sensazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Novembre, 2010 Fiorio e Allievi sono stati inascoltabili, cosa fattibile per? visto come ? finita Al contrario, erano musica per le mie orecchie, dopo 19 GP di bestemmie motoristiche me li sono goduto in pieno Strano che abbiano tranciato il dopo-gara dopo pochi minuti, attendo con ansia Numero 1 e gli articoli del buon Terruzzi e del buon Mengo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti