White Star 2815 Inviato 22 Agosto, 2009 se per caso non ci fossi e volessi registrarlo? sai quante volte mi ? capitato di registrare solo met? gara (o peggio, zero) perch? quelli della rai hanno deciso di cambiar rete, trasmettere telegiornali, rubriche gastronomiche, funerali di papi ecc... ?? Io rinuncerei a registrarla, oppure chiederei a 3 parenti di registrare i programmi delle 3 reti (sperando non muoia il papa), proprio per star sicuro. Altrimenti, decoder sul 202 e stai tranquillo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2061 Inviato 23 Agosto, 2009 Una domanda per la prima Mazzoniata della domenica: ho sbagliato io o nel servizio delle 10.10 del mattino a Numero 1 Mazzoni ha fatto un servizio sulle varie sostituzioni sulla Ferrari. Diceva che Johansson ha preso il posto di Arnoux e ha disputato nove gare senza acuti....nove gare tra tutto il 1985 (Brasile escluso) e il 1986? Mi ricorda la carreggiata monegasca di un metro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 23 Agosto, 2009 Una domanda per la prima Mazzoniata della domenica: ho sbagliato io o nel servizio delle 10.10 del mattino a Numero 1 Mazzoni ha fatto un servizio sulle varie sostituzioni sulla Ferrari. Diceva che Johansson ha preso il posto di Arnoux e ha disputato nove gare senza acuti....nove gare tra tutto il 1985 (Brasile escluso) e il 1986? Mi ricorda la carreggiata monegasca di un metro. nono ha detto proprio in quel modo.Ma forse per? si riferiva solo all'anno/periodo di sostituzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Agosto, 2009 Comincia lo show di Mazzoni...ottimo materiale per forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 23 Agosto, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Agosto, 2009 Mazzoni e Capelli continuano a chiamare Petrov "Valerij". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1122 Inviato 23 Agosto, 2009 Mazzoni e Capelli continuano a chiamare Petrov "Valerij". Basta guardare ovunque e il nome giusto si trova... si vede che non gli piace Vitaly Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 23 Agosto, 2009 Mazzoni e Capelli continuano a chiamare Petrov "Valerij". oggi correva il fratello gemello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Doctor Q 0 Inviato 23 Agosto, 2009 Dall'inizio del week end avr? nominato ripetutamente le parole: - ponte di calatrava - grosjean e la sua origine svizzera - luca badoer non corre in f1 da 10 anni e da 10 mesi non tocca una monoposto - alonso in ferrari - valencia ? un circuito cittadino sede dell'america's cup Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 23 Agosto, 2009 E cosa c'? di male? Di cosa deve parlare? Del mondiale 1967? Cosa deve fare, perch? non lo dite voi? Ormai si ? esagerato, gli date contro anche se dice "Buongiorno" all'inizio della telecronaca.. E se in questa F1 non succede un ca**o, qualcosa si deve pur inventare per non fare buchi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Agosto, 2009 E pinturicchio ebbe ragione gi? state un po esagerando cmq.. finch? spara fesserie agghiaccianti ecc ok ma per il resto se non succede niente in gara.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 23 Agosto, 2009 americans cup Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Braioz 0 Inviato 23 Agosto, 2009 (modificato) WEBBER WEBBER su Button!!! Ah no ? un replay ... Modificato 23 Agosto, 2009 da Braioz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 23 Agosto, 2009 <<Che sicuramente andr? meglio>> moltiplicato ∞ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Agosto, 2009 Oggi Gen? parlava di un fantomatico sorpasso di Button su Button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Agosto, 2009 "Raikkonen dovrebbe liberarsi di Kovalainen davanti" Kovalainen aveva fatto la sosta Raikkonen no, come cavolo ha fatto a far tutto in soli 5" XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 23 Agosto, 2009 E cosa c'? di male? Di cosa deve parlare? Del mondiale 1967? Cosa deve fare, perch? non lo dite voi? potrebbe seguire la gara, ad esempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 23 Agosto, 2009 Appunto... Cosa segue? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 23 Agosto, 2009 XD rotfl da qui a domani l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2815 Inviato 23 Agosto, 2009 Oggi la regia internazionale ha fatto abbastanza pena, non trovate? Quel poco che ? successo l'abbiamo apprezzato solo nei replay... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti