Aleksander87 0 Inviato 19 Agosto, 2009 ma sono l'unico a cui piace da matti la coppia Meda-Reggiani?? No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 19 Agosto, 2009 Io non ho sky e non ho mai seguito. Chi ha seguito sky e rai chiedo gentilmente: secondo voi chi dei due da giudizi pi? obiettivi? Per quanto riguarda la Rai, seguo volentieri il commento tecnico di Capelli. Mazzoni urla un p? troppo, ma a volte ? impagabile il pathos che riesce a dare. Per non dire delle statistiche sbagliate, che ogni tanto tirano fuori (tipo, la McLaren non vince a Silverstone dal 2001, il 2005??), con cui mi faccio sempre due risate in allegria. Mi manca Piola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Agosto, 2009 Io non ho sky e non ho mai seguito. Chi ha seguito sky e rai chiedo gentilmente: secondo voi chi dei due da giudizi pi? obiettivi? Per quanto riguarda la Rai, seguo volentieri il commento tecnico di Capelli. Mazzoni urla un p? troppo, ma a volte ? impagabile il pathos che riesce a dare. Per non dire delle statistiche sbagliate, che ogni tanto tirano fuori (tipo, la McLaren non vince a Silverstone dal 2001, il 2005??), con cui mi faccio sempre due risate in allegria. Mi manca Piola. Obiettivi credo proprio la Rai...Sky non pu? essere tanto obiettiva, se ha Gen? come commentatore. Per?, in occasione delle penalit? assurde comminate ad Hamilton, non si sono risparmiati in critiche ai commissari di gara. Anzi, Vanzini mi sta piacendo perch? da un po' critica senza giri di parole l'operato dei commissari almeno un paio di volte a gara XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Agosto, 2009 Io non ho sky e non ho mai seguito. Chi ha seguito sky e rai chiedo gentilmente: secondo voi chi dei due da giudizi pi? obiettivi? Per quanto riguarda la Rai, seguo volentieri il commento tecnico di Capelli. Mazzoni urla un p? troppo, ma a volte ? impagabile il pathos che riesce a dare. Per non dire delle statistiche sbagliate, che ogni tanto tirano fuori (tipo, la McLaren non vince a Silverstone dal 2001, il 2005??), con cui mi faccio sempre due risate in allegria. Mi manca Piola. Per? dai...l'ing. Bruno secondo me ha la stessa competenza e capacit? di spiegare a noi "mortali" che non siamo ingegneri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 19 Agosto, 2009 S?, Ing. Bruno non ? male, per? a me Piola piaceva perch? tirava sempre fuori aneddoti gustosi e disegni meravigliosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 19 Agosto, 2009 Obiettivi credo proprio la Rai...Sky non pu? essere tanto obiettiva, se ha Gen? come commentatore. Per?, in occasione delle penalit? assurde comminate ad Hamilton, non si sono risparmiati in critiche ai commissari di gara. Anzi, Vanzini mi sta piacendo perch? da un po' critica senza giri di parole l'operato dei commissari almeno un paio di volte a gara XD Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Agosto, 2009 Per? dai...l'ing. Bruno secondo me ha la stessa competenza e capacit? di spiegare a noi "mortali" che non siamo ingegneri L'ing.Bruno mi pare sia ingegnere di pista di Tarquini se non erro, quindi ne sa tante e forse anche troppe visto che quando si avvicina ad una vettura c'? un muro di uomini, quello noterebbe pure una vite diversa XD Ottimo comunque. S?, Ing. Bruno non ? male, per? a me Piola piaceva perch? tirava sempre fuori aneddoti gustosi e disegni meravigliosi. Piola mi manca si, ? la voce storica della F.1, magari non ? aggiornato come Bruno, ma ha un esperienza che tappa eventuali falle, un grande. Se mettessimo in cabina di commento Bruno e Piola diventerebbe un corso di ingegneria applicata. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Agosto, 2009 L'ing.Bruno mi pare sia ingegnere di pista di Tarquini se non erro Non erri. http://www.seatsportuk.co.uk/WTCC/wtccnews...ay07.asp?ID=250 Tanto di cappello a Piola (che, lo ricordo, ? un giornalista e non un tecnico) ma Giancarlo Bruno ? l'unico dell'attuale equipe RAI a dire le cose come stanno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 19 Agosto, 2009 (modificato) ? stato anche capace di farmi seguire l'intero Gp di Cina dell'anno passato con la mano in tasca. Sicuramente ? molto preparato, non ne metto in dubbio la competenza. Io ritengo pi? bravo Piola sia a capire che a commentare la F1. per? ? un'opinione. Modificato 19 Agosto, 2009 da AmanteMcLaren74 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1045 Inviato 19 Agosto, 2009 ahahhah mitico capelli, ogni volta che si ingarbuglia mi fa morire dal ridere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1045 Inviato 19 Agosto, 2009 ma sono l'unico a cui piace da matti la coppia Meda-Reggiani?? no per? penso solo ad una cosa, se fossi anziano sarei gi? morto di infarto da un bel pezzo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fede1184 0 Inviato 19 Agosto, 2009 no per? penso solo ad una cosa, se fossi anziano sarei gi? morto di infarto da un bel pezzo! si, verissimo.... :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 19 Agosto, 2009 (modificato) ma sono l'unico a cui piace da matti la coppia Meda-Reggiani?? Una gara commentata con quello stile posso assicurarvi che non la vedrete mai sulla Rai . Almeno per i prossimi 2-3 anni. Modificato 19 Agosto, 2009 da forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 19 Agosto, 2009 Meda-Reggiani spesso si esaltano per il nulla, per un decimo guadagnato o per tempi sul giro "impressionati", poi stanno sempre a parlare di decimi anche quando i piloti sono attaccati, neanche fosse una radiocronaca. Tralasciando la questione tifo Rossi in cui sono esagerati. Preferisco sicuramente il commento Rai della F1, parlando invece di moto mi piace di pi? il commento della Superbike su La7. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 19 Agosto, 2009 Una gara commentata con quello stile posso assicurarvi che non la vedrete mai sulla Rai . Almeno per i prossimi 2-3 anni. Per fortuna!!!! Perch? per i prossimi 2-3 anni, poi il nostro Mazzoni va in pensione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 19 Agosto, 2009 Per fortuna!!!! Perch? per i prossimi 2-3 anni, poi il nostro Mazzoni va in pensione? Credo scada il contratto RAI.... che spero rinnovino, non voglio dover acquistare sky(fo) sport....!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 19 Agosto, 2009 (modificato) Ah, se la rai non rinnova, la domenica vado in bici. Perch? Sky non ho denari e possibilit? tecnica di averlo. Una nota su Ing. Bruno: a onor del vero, debbo dire che quest'anno sta facendo decisamente meglio dell'anno scorso. Soprattutto mi ? piaciuta quella lunga parte nel quale lui e Giovannelli girano per la griglia, seminando il panico, toccando le vetture ecc.. Modificato 19 Agosto, 2009 da AmanteMcLaren74 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 19 Agosto, 2009 Ah, se la rai non rinnova, la domenica vado in bici. Perch? Sky non ho denari e possibilit? tecnica di averlo. Idem Io non pagherei in pi? (il canone RAI lo pagherei cmq) per vedere la formula noia... Se dopo Schumy mi tolgono Mazzoni&Capelli spengo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 19 Agosto, 2009 (modificato) la Rai ha il contratto in scadenza, ma anche per Sky ? cosi... spero che Sky rinnovi, a me piace come lavorano e trattano la F1, anche Vanzini lo trovo un ottimo telecronista ed ? uno che ha uno stile piuttosto vivace, che in giuste dosi ci vuole, poi c'? Gen? che ? simpaticissimo,anche se chiaramente c'? sempre un p? di simpatia verso la Ferrari, ma direi che ? anche una cosa normale considerando che siamo in Italia, l'importante ? non scendere ai livelli esagerati di Meda su Mediaset. senza dimenticare Giorgio Piola che ? una garanzia. tra l'altro con la Rai in scadenza... non ? che i diritti potrebbe comprarli proprio Mediaset? Modificato 19 Agosto, 2009 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 19 Agosto, 2009 tra l'altro con la Rai in scadenza... non ? che i diritti potrebbe comprarli proprio Mediaset? quando si spengono i semafori scatenate l'infernooo!!!!!!!!! aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh porca boia oh!luigino hamilton e filippo si sono agganciati mannaggia mannaggia!? coinvolto pure nando porca boia! mannaggia mannaggia! no dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti