Pinturicchio 0 Inviato 18 Agosto, 2009 Ormai Mazzoni lo insultate e deridete anche se dice "Buongiorno".. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 18 Agosto, 2009 Qua nessuno lo vuole insultare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Agosto, 2009 Ormai Mazzoni lo insultate e deridete anche se dice "Buongiorno".. No, solo quando dice "Un cordiale saluto" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Agosto, 2009 Ormai Mazzoni lo insultate e deridete anche se dice "Buongiorno".. faremmo anche bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Agosto, 2009 Insomma..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 18 Agosto, 2009 Mazzoni almeno ? un "personaggio", l'importante ? che non scendano ai livelli di Meda e Reggiani.... :nauseato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 18 Agosto, 2009 mazzoni per fare le sue perle si fa un mazzo cos? e vi lamentate pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 18 Agosto, 2009 Non lamentiamoci. Sto riguardando un p? di gran premi degli anni passati in spagnolo e inglese. I primi sono scandalosi, a confronto meda e reggiani sono super-partes. Anche il commento inglese non ? il max. Il "mito" Walker di sfondoni ne diceva a go go, e James Allen non ? meglio, con Brundle che lo corregge in continuazione. Ora non so se la situazione ? migliorata, ma di certo i nostri mazzoni e capelli non sfigurano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 18 Agosto, 2009 Ci vuole De Adamich Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Agosto, 2009 Ormai Mazzoni lo insultate e deridete anche se dice "Buongiorno".. Poooovero cucciolo...dicono tutti cos? perch? ? piccolo e nero XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Agosto, 2009 Poooovero cucciolo...dicono tutti cos? perch? ? piccolo e nero XD hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Agosto, 2009 hamilton? No Mazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 18 Agosto, 2009 Mazzoni almeno ? un "personaggio", l'importante ? che non scendano ai livelli di Meda e Reggiani.... :nauseato: Guarda, io se fossero obiettivi li adorerei Meda e Reggiani. Li avete mai sentiti i brasiliani? Quelli si che sono appassionanti! Altro che il mortorio italiano.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 18 Agosto, 2009 Io il commento stile Meda-Reggiani non lo sopporto. Per? bisogna ammettere che al contrario di quell'altro, un occhio sul monitor dei tempi lo tengono sempre e non capita che si dimentichino di commentare un evento della gara perch? sono occupati a snocciolare statistiche inutili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 18 Agosto, 2009 Non dice piu' il cordiale saluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Agosto, 2009 Non dice piu' il cordiale saluto Questa ? la prova schiacciante che lui ci legge...o magari ? proprio uno di noi XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fede1184 0 Inviato 19 Agosto, 2009 Io il commento stile Meda-Reggiani non lo sopporto. Per? bisogna ammettere che al contrario di quell'altro, un occhio sul monitor dei tempi lo tengono sempre e non capita che si dimentichino di commentare un evento della gara perch? sono occupati a snocciolare statistiche inutili. ma sono l'unico a cui piace da matti la coppia Meda-Reggiani?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 19 Agosto, 2009 Non dice piu' il cordiale saluto Io non ci ho fatto caso... cmq "un cordiale saluto" non potete definirlo "tormentone", dovrebbe cambiare saluto ogni volta? Inoltre, quasi sempre, rimango sveglio grazie ai commenti tecnici e alle notizie che dice nei tempi morti dei GP. Una volta mi ? capitato di vedere il commento di sky e mi sono sentito spaesato, non sembrava pi? F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Agosto, 2009 Io non ci ho fatto caso... cmq "un cordiale saluto" non potete definirlo "tormentone", dovrebbe cambiare saluto ogni volta? Inoltre, quasi sempre, rimango sveglio grazie ai commenti tecnici e alle notizie che dice nei tempi morti dei GP. Una volta mi ? capitato di vedere il commento di sky e mi sono sentito spaesato, non sembrava pi? F1 Vanzini ci mette molta enfasi (troppa enfasi) ma sembra pi? sinceramente appassionato di Mazzoni. Poi Gen? mi sta anche simpatico XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2798 Inviato 19 Agosto, 2009 Io non ci ho fatto caso... cmq "un cordiale saluto" non potete definirlo "tormentone", dovrebbe cambiare saluto ogni volta? Inoltre, quasi sempre, rimango sveglio grazie ai commenti tecnici e alle notizie che dice nei tempi morti dei GP. Una volta mi ? capitato di vedere il commento di sky e mi sono sentito spaesato, non sembrava pi? F1 Forse ? perch? hai passato troppi anni seguendo la F1 sulla Rai, ha fatto lo stesso effetto anche a me (per un paio d'ore ) quando per la prima volta seguii un GP su Tele+. Anche quando venne messo Vanzini a fare le telecronache non mi sembrava pi? F1, poi mi ci sono abituato e ora lo ritengo il migliore in circolazione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti