Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

Ormai Mazzoni lo insultate e deridete anche se dice "Buongiorno"..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Qua nessuno lo vuole insultare.

Link al post
Condividi su altri siti

No, solo quando dice "Un cordiale saluto" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

faremmo anche bene :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma.....

Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni almeno ? un "personaggio", l'importante ? che non scendano ai livelli di Meda e Reggiani.... :nauseato:

Link al post
Condividi su altri siti

mazzoni per fare le sue perle si fa un mazzo cos? e vi lamentate pure

Link al post
Condividi su altri siti

Non lamentiamoci. Sto riguardando un p? di gran premi degli anni passati in spagnolo e inglese. I primi sono scandalosi, a confronto meda e reggiani sono super-partes. Anche il commento inglese non ? il max. Il "mito" Walker di sfondoni ne diceva a go go, e James Allen non ? meglio, con Brundle che lo corregge in continuazione. Ora non so se la situazione ? migliorata, ma di certo i nostri mazzoni e capelli non sfigurano.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci vuole De Adamich

Link al post
Condividi su altri siti

Poooovero cucciolo...dicono tutti cos? perch? ? piccolo e nero XD

Link al post
Condividi su altri siti
Poooovero cucciolo...dicono tutti cos? perch? ? piccolo e nero XD

hamilton? :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti
Mazzoni almeno ? un "personaggio", l'importante ? che non scendano ai livelli di Meda e Reggiani.... :nauseato:

Guarda, io se fossero obiettivi li adorerei Meda e Reggiani. Li avete mai sentiti i brasiliani? Quelli si che sono appassionanti! Altro che il mortorio italiano..

Link al post
Condividi su altri siti

Io il commento stile Meda-Reggiani non lo sopporto. Per? bisogna ammettere che al contrario di quell'altro, un occhio sul monitor dei tempi lo tengono sempre e non capita che si dimentichino di commentare un evento della gara perch? sono occupati a snocciolare statistiche inutili.

Link al post
Condividi su altri siti

Non dice piu' il cordiale saluto :(

Link al post
Condividi su altri siti

Questa ? la prova schiacciante che lui ci legge...o magari ? proprio uno di noi XD

Link al post
Condividi su altri siti
Io il commento stile Meda-Reggiani non lo sopporto. Per? bisogna ammettere che al contrario di quell'altro, un occhio sul monitor dei tempi lo tengono sempre e non capita che si dimentichino di commentare un evento della gara perch? sono occupati a snocciolare statistiche inutili.

ma sono l'unico a cui piace da matti la coppia Meda-Reggiani?? :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ci ho fatto caso... cmq "un cordiale saluto" non potete definirlo "tormentone", dovrebbe cambiare saluto ogni volta?

Inoltre, quasi sempre, rimango sveglio grazie ai commenti tecnici e alle notizie che dice nei tempi morti dei GP.

Una volta mi ? capitato di vedere il commento di sky e mi sono sentito spaesato, non sembrava pi? F1 :nope:

Link al post
Condividi su altri siti
Io non ci ho fatto caso... cmq "un cordiale saluto" non potete definirlo "tormentone", dovrebbe cambiare saluto ogni volta?

Inoltre, quasi sempre, rimango sveglio grazie ai commenti tecnici e alle notizie che dice nei tempi morti dei GP.

Una volta mi ? capitato di vedere il commento di sky e mi sono sentito spaesato, non sembrava pi? F1 :nope:

Vanzini ci mette molta enfasi (troppa enfasi) ma sembra pi? sinceramente appassionato di Mazzoni. Poi Gen? mi sta anche simpatico XD

Link al post
Condividi su altri siti

Forse ? perch? hai passato troppi anni seguendo la F1 sulla Rai, ha fatto lo stesso effetto anche a me (per un paio d'ore :superlol: ) quando per la prima volta seguii un GP su Tele+. Anche quando venne messo Vanzini a fare le telecronache non mi sembrava pi? F1, poi mi ci sono abituato e ora lo ritengo il migliore in circolazione!

Link al post
Condividi su altri siti