glabro 0 Inviato 28 Aprile, 2009 per me tifi un pilota ridicolo in tutti i sensi,nei vari topic ho letta con il paragone con senna ed altri campioni,vorrei ricordare che anche keke rosberg e stato campione del mondo e comunque era un pilota normale,stessa cosa con hamilton,un buon pilota e basta come tutti i vari piloti che corrono nel mondiale in questi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Aprile, 2009 e meno male che ci sei tu che sai chi tifare...che sai quanto vale il ridicolo lewis rispetto agli altri piloti ecc... non mi confondo con i vari alesi27&C che non sanno far altro che sme***re quindi la chiudo qui evitando discussioni stupide... ps: una risposta te la dovevo pur dare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
glabro 0 Inviato 28 Aprile, 2009 hai fatto bene a rispondermi,comunque contento tu contenti tutti,io rimango della mia idea,hamilton e un buon pilota e niente altro.punto e basta.corre con dei piloti mediocri come e mediocre lui,gli anni 70 e 80 a confronto sono un altro pianeta come piloti,tutto qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 28 Aprile, 2009 e adesso che lo sente Elixus... gli ha rubato il copyright, bisogna darlo solo ad Alonso del "un buon pilota normale come c'e ne sono tanti". secondo me si arrabbia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricks2000 0 Inviato 28 Aprile, 2009 Ma quanti piloti di F1 che scrivono su sto forum, ? davvero un onore. "Sti" piloti corrono su monoposto totalmente distinte, ci? non toglie che rischino la pelle come anni fa durante ogni secondo. Tanto di cappello , dal primo all'ultimo. I fuoriclasse si notano dal 1? GP; se vogliamo parlare di Button,Barrichello, Fisichella, Webber e tanti altri ,a parte 4 o 5 insomma, posso essere d'accordo in parte col discorso che siano piloti "normali". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 28 Aprile, 2009 (modificato) ma dai...ora si inizia a dire "ha fatto una buona gara" solo perch? la macchina non gli consente di vincere... e infatti nella seconda parte del tuo post dici che la cagata l'ha fatta hamilton, quando ? chiarissimo che gli ? stato ordinato di farla...in australia ha fatto un garone e basta... Non mi pare sia un cretino, la testa ce l'ha anche lui, se non voleva mentire non lo faceva, ? colpevole al pari di Dave Ryan. Questa volta di giustificazioni non ne ha. EDIT!!! Modificato 28 Aprile, 2009 da Iceman.83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2009 (modificato) Chris Dyer? Modificato 28 Aprile, 2009 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Aprile, 2009 ? comunque in un team, non pu? fare quello che gli pare... se barrichello non avesse lasciato passare schumi cosa sarebbe successo? ? normale essere indecisi in certe occasioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 28 Aprile, 2009 assolutamente falso questo...solo dopo spa si capito, e neanche tutti, che era meglio puntare su massa...se qualcuno ai piani alti l'avesse capito prima forse staremmo parlando del campione del mondo in carica... i tifosi poi non ne parliamo, hanno sempre apprezzato kimi e perdonato tutto, o almeno trovato una scusa per tutto...ora si stanno iniziando a rompere un p?... Io ho sempre detto che, a prescindere da qualsiasi bega "tecnica" fosse successa con lo sviluppo della F2008, Raikkonen aveva comunque perso mordente e avrebbe dovuto fare qualcosa di pi?. Qualcuno aveva postato un'analisi in inglese del suo campionato che chiudeva proprio in questa maniera: tirando le somme, a prescindere da quelli che possono essere stati i problemi, avrebbe potuto e dovuto fare di pi?. Dei tifosi Ferraristi poi non ne parliamo, siamo arrivati all'assurdo che sputano sul mondiale 2007 (forse anche a ragione, per carit?, non entro nel merito) e rosicano quando UNA VOLTA fa meglio di Massa (non avrei mai pensato di leggere cose del genere in un forum di appassionati di F1, ma alla fine predicano tutti bene e razzolano male niente di nuovo). Tutti lo aspettavano al varco, ? riuscito a salvarsi in corner con quel mondiale ma nel 2008 appena ? iniziato il calo ? finita la storia. ma dai...ora si inizia a dire "ha fatto una buona gara" solo perch? la macchina non gli consente di vincere... e infatti nella seconda parte del tuo post dici che la cagata l'ha fatta hamilton, quando ? chiarissimo che gli ? stato ordinato di farla...in australia ha fatto un garone e basta... Ripeto, a parte qualche fanboy sui vari forum non ho sentito nessuno nemmeno tra i miei amici tifosi della Domenica, figurarsi gli addetti ai lavori, sminuire le sue capacit? di guida. Se poi prendi come campione tre/quattro utenti che scrivono qui l'errore ? tuo... Su Hamilton, chi ? che trova le scuse e perdona tutto? Secondo me l'episodio australiano ? spiacevole da qualunque punto di vista lo si guardi: o era d'accordo, oppure ? un fantoccio nelle mani di non si sa chi (e se permetti, dopo sparate sulle "palle", e incensamenti vari del carisma dell'inglese, mi verrebbe da ridere). In ogni caso quella che non mi ? piaciuta ? stata la successiva operazione di recupero dell'immagine, per l'ennesima volta si scarica il barile e lui DEVE uscirne immacolato; trovo quella dichiarazione un insulto all'intelligenza delle persone che la hanno letta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
elixus 0 Inviato 28 Aprile, 2009 e adesso che lo sente Elixus... gli ha rubato il copyright, bisogna darlo solo ad Alonso del "un buon pilota normale come c'e ne sono tanti". secondo me si arrabbia. Dave credimi.... ho paura! hahahahahahah vab? nn rispondo.... parlano i numeri e le prestazioni dei primi due anni di carriera. 1 mondiale perso per colpa di qualche macumba. + 1 mondiale vinto meritatamente. = Il pi? giovane Campione Del mondo nella storia della f1, destinato forse a ripercorere la leggenda Schumy. Ha solo un difetto Lewis...... Deve scappare da quella ca**** di Mclaren, non serve a niente, menomale che c'? la partnership Mercedes. Deve venire a MARANELLOOO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 28 Aprile, 2009 Dave credimi.... ho paura! hahahahahahah vab? nn rispondo.... parlano i numeri e le prestazioni dei primi due anni di carriera. 1 mondiale perso per colpa di qualche macumba. + 1 mondiale vinto meritatamente. = Il pi? giovane Campione Del mondo nella storia della f1, destinato forse a ripercorere la leggenda Schumy. Ha solo un difetto Lewis...... Deve scappare da quella ca**** di Mclaren, non serve a niente, menomale che c'? la partnership Mercedes. Deve venire a MARANELLOOO! Devi sicuramente essere un appassionato della saga del Signore Degli Anelli, fra miti e leggende vedo che ti piace molto il genere fantasy... Le somme si tireranno quando arriver? a fine carriera, io al destino ci credo poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 28 Aprile, 2009 (modificato) il fatto del piu giovane campione del mondo ? piu relativo all'epoca che stiamo vivendo perche prima i piloti ci mettevano piu anni per arrivare in F1,questo record l'hanno battuto 2 volte in 3 anni e se Vettel ci riesce quest'anno saranno 3 volte in 4 anni.Se poi dobbiamo dire che sono tutti predestinati e che vinceranno 6-7-8 mondiali...,ci sono voluti 50 anni per battere il record di Fangio ci sara un motivo e di sicuro non ? che i campioni di prima erano piu pippe di questa generazione. Modificato 28 Aprile, 2009 da andrea81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Aprile, 2009 Dave credimi.... ho paura! hahahahahahah vab? nn rispondo.... parlano i numeri e le prestazioni dei primi due anni di carriera. 1 mondiale perso per colpa di qualche macumba. + 1 mondiale vinto meritatamente. = Il pi? giovane Campione Del mondo nella storia della f1, destinato forse a ripercorere la leggenda Schumy. Ha solo un difetto Lewis...... Deve scappare da quella ca**** di Mclaren, non serve a niente, menomale che c'? la partnership Mercedes. Deve venire a MARANELLOOO! quella ****** della mclaren gli ha regalato il titolo mondiale,un po di rispetto please... poi ora come ora la ferrari d? zero affidabilit? per il futuro,sono completamente allo sbando e se non c'? tombazis a mettere qualche toppa sono guai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 29 Aprile, 2009 ma che palle con 'sto Hamilton... vogliamo parlare di Piquet almeno nel suo topic?? Io credo che qualche buona gara la far? (l'ho ingaggiato anche nel fantatorneo), ma questo non gli impedir? di essere sostituito prima della fine della stagione. Sostituito da Grosjean, secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Aprile, 2009 speriamo arrivi grosjean in f1... secondo me pu? fare bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 29 Aprile, 2009 Parlano di Bruno Senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Aprile, 2009 ah gi? briatore si era lamentato dei soldi che doveva spendere per il diffusore e che non aveva...gli serviranno un p? di sponsor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 8 Maggio, 2009 oggi altro show di piquet briatore oramai fisso inquadrato dopo un'uscita di pista del brocco e sempre con quella testa a disperarsi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 8 Maggio, 2009 Che ha combinato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 8 Maggio, 2009 (modificato) Alonso: "Mi manca avere un compagno di squadra competitivo" Fernando Alonso ha ammesso giovedi' che gli manca essere spinto da un compagno di squadra forte, come Lewis Hamilton, che lo ha affiancato alla McLaren nel 2007. Da quando e' tornato alla Renault lo spagnolo ha avuto come compagno Nelson Piquet, ma il brasiliano non e' mai arrivato ad impensierirlo. Ricordandosi di quando aveva Hamilton nel garage adiacente Alonso ha detto a Barcellona: "Abbiamo avuto una bella competizione e questo ci ha aiutati a trovare il nostro limite. Posso dire che forse mi manca quel tipo di competizione perch?, come ho detto, e' stato divertente spingere al massimo e trovare i nostri nuovi limiti," ha aggiunto. Alonso ha insistito che il suo vero problema non sia mai stato Hamilton, bensi' i suoi ex capi e ha pronunciato belle parole verso l'inglese quando gli hanno chiesto sui danni causati al campione del mondo in carica dopo lo scandalo delle bugie. "Credo che per migliorare la sua reputazione gli basterebbe continuare a vincere," ha detto. "Il massimo che possiamo fare e' guidare, vincere gare, vincere titoli. Questa e' la cosa migliore che si possa fare," ha aggiunto Alonso. Anche Alonso deve avere una grande considerazione di Piquet Modificato 8 Maggio, 2009 da forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti