crucco 4264 Inviato 23 Aprile, 2009 Non poi cos? brocco, ? che gli manca continuit?, molti altri ora e in passato sono sul suo livello, poi avere esordito con un compgagno come Alonso ? deleterio, anche Dumfries esord? cos? in F1, e spar? subito dalla circolazione Dumfries sta bene ora. Ha superato il colpo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 23 Aprile, 2009 Piquet non sarebbe in grando di guidare neanche un trattore. Scommetto che fa fatica perfino ad andare in bici. Cmq credo che quest'anno salteranno 3 piloti : - Piquet - Buordais - Fisichella (verso fine stagione) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 23 Aprile, 2009 Non c'? tendenza a sfottere, ? che moltissimi dei piloti giapponesi che hanno corso in F1 erano lentissimi. In alcuni casi, pericolosi. Esiste un solo pilota giapponese che abbia mai battuto il proprio compagno di squadra in una stagione qualsiasi? (Nakajima sr. forse?) Il mio non ? razzismo, ? statistica... La stessa statistica che fa di Piquet un pessimo pilota, anche tralasciando i vari errori che fa spesso e volentieri. Aguri Suzuki ? stato veramente bravo, peccato pushato a scapito di Alboreto, il suo podio di Suzuka nel 1990 fu esaltante, guidava veramente bene, senza le Benetton avrebbe vinto lui; poi Sato non mi sembra cos? male come dite voi, ha avuto l'annataccia della porcata del suo team, in quanto aveva gi? marcato dei punti prima della squalifica, onestamente lo vedrei bene al posto magari di Bourdais se va via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 23 Aprile, 2009 (modificato) [bidet] Q3, Q3, Q3, Q3, bisogna concentrazione, Q3, Q3... stavolta Piquet ci arriva Modificato 23 Aprile, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 23 Aprile, 2009 Domenica vince Piqu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 24 Aprile, 2009 (modificato) Non c'? tendenza a sfottere, ? che moltissimi dei piloti giapponesi che hanno corso in F1 erano lentissimi. In alcuni casi, pericolosi. Esiste un solo pilota giapponese che abbia mai battuto il proprio compagno di squadra in una stagione qualsiasi? (Nakajima sr. forse?) Il mio non ? razzismo, ? statistica... La stessa statistica che fa di Piquet un pessimo pilota, anche tralasciando i vari errori che fa spesso e volentieri. Ukyo Katayama DISTRUSSE Blundell nel 1994 alla Tyrrell e l'anno prima nel 1993 se la gioc? con De Cesaris... Katayama, Aguri Suzuki, Sato non sono male, molto meglio di alcuni italiani che hanno corso negli anni '90 ad esempio, non faccio nomi per decenza... Piquet l'anno scorso da debuttante ? stato alcune volte davanti ad Alonso in Francia gli fece un gran sorpasso, in Germania fu superiore, ad Fuji faceva gli stessi tempi di Alonso ed ? arrivato quarto, vicino al caposquadra che ha vinto cmq una gran corsa... Modificato 24 Aprile, 2009 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Aprile, 2009 quando si decider? Briatore a cacciarlo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 24 Aprile, 2009 quando si decider? Briatore a cacciarlo?? L'anno prossimo...qnd alonso va via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Aprile, 2009 L'anno prossimo...qnd alonso va via L anno prossimo per me Alonso ? sempre alla Renault...e se rimane alonso rimane pure pik? xk Briatore sa che Alonso non vuole palle al piede in squadra... e Pik? si pu? rivelare utile...Singapore docet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 24 Aprile, 2009 Le uniche due volte che Alonso ha avuto due compagni pi? veloci di lui 2004 e 2007 nella prima hanno licenziato il pi? veloce dopo avergli dato roba scadente, nella seconda se ne ? andato a gambe levate, poi mi vengono a dire che ? ai livelli di Schumacher e Senna... ? fortissimo per carit?!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Aprile, 2009 ma dov'? mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
elixus 0 Inviato 24 Aprile, 2009 Le uniche due volte che Alonso ha avuto due compagni pi? veloci di lui 2004 e 2007 nella prima hanno licenziato il pi? veloce dopo avergli dato roba scadente, nella seconda se ne ? andato a gambe levate, poi mi vengono a dire che ? ai livelli di Schumacher e Senna... ? fortissimo per carit?!!! oo come ve lo devo dire! in questo forum non si pu? nominare il Nome di Ast..Alonso invano! per punizione muresan un minuto di silenzio dietro la lavagna. cmq.... yuji ide non ? paragonabile con piqu?t, il nipponico ebbe la fortuna di non uccidere albers!altro che tentato omicidiO! Spero che lo caccino via a costo dello "spettacolo" .... non si pu? pagare fior di miliardi una persona cos? scandalosa al volante.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Aprile, 2009 ma dov'? mongo Beh, pi? o meno come al inizio del anno scorso. Un dato curioso ? che questi ragazzi di solito mettono qualcosa su Alonso in firma XD Dobbiamo lasciarli fare. Sono degli artisti () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 24 Aprile, 2009 Beh, pi? o meno come al inizio del anno scorso. Un dato curioso ? che questi ragazzi di solito mettono qualcosa su Alonso in firma XD Dobbiamo lasciarli fare. Sono degli artisti () ci metterei la firma per avere Alonso in Ferrari al posto di Kimi, ma se devo scegliere, perl 'anno prossimo prendo Hamilton perch? 1 ? pi? forte (imho) 2 non credo debba avere brocchi alla Piquet per forza in squadra 3 mi sembra l'uomo giusto perch? ha fame di entrare nella storia e voglia di riscatto dopo l'immagine negativa che si ? fatta in McLaren 4 non subirebbe il confronto con Massa anche in termini psicologici, mentre Alonso nel 2004 ? andato nel pallone contro Trulli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Aprile, 2009 il confronto tra alo e tru ? 1-1 meglio alo nel 2003,meglio tru nel 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Aprile, 2009 (modificato) ci metterei la firma per avere Alonso in Ferrari al posto di Kimi, ma se devo scegliere, perl 'anno prossimo prendo Hamilton perch? 1 ? pi? forte (imho) 2 non credo debba avere brocchi alla Piquet per forza in squadra 3 mi sembra l'uomo giusto perch? ha fame di entrare nella storia e voglia di riscatto dopo l'immagine negativa che si ? fatta in McLaren 4 non subirebbe il confronto con Massa anche in termini psicologici, mentre Alonso nel 2004 ? andato nel pallone contro Trulli Sul punto 1 niente da dire. Certo o non certo non ? una assurdit? pensare quello Sui punti 2, 3 e 4 si possono scrivere 3000 pagine...ed non arrivare a niente. Michael Jordan non ? il meglio atleta della storia! (XD) Modificato 24 Aprile, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 24 Aprile, 2009 il confronto tra alo e tru ? 1-1 meglio alo nel 2003,meglio tru nel 2004 dico la mia...un Hamilton non le buscherebbe mai da Trulli... Schumacher e Senna non le buscherebbero da Trulli in nemmeno una corsa eppure a sentire alcuni Alonso ? un unto come i due S e come forse anche H lo ?... Adoro Alonso, ma i suoi tifosi sembrano non sentirci quando uno parla del 2004 o 2007...con Massa in Ferrari, la situazione pu? essere simile se non peggiore, come reagirebbe Fernando alle prime due eventuali pole o vittorie di Massa?!?! Visto cosa successe nel 2004 e 2007?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Aprile, 2009 infatti mi sarebbe piaciuto vedere tru con una macchina da mondiale.secondo me ? un ottimo pilota ma voglio verificare se ? piu vicino ad un alonso o a un frentzen (come categoria di pilota) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 24 Aprile, 2009 Sul punto 1 niente da dire. Certo o non certo non ? una assurdit? pensare quello Sui punti 2, 3 e 4 si possono scrivere 3000 pagine...ed non arrivare a niente. Michael Jordan non ? il meglio atleta della storia! (XD) sono d'accordo su ci? che dici, le mie sono riflessioni, non discuto Alonso, ci mancherebbe ? forte da far paura! Su Michael Jordan? Chi ? per te Pau Gasol il migliore (gran giocatore domina!!!) ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Aprile, 2009 il 2004 bisogna essere analizzato con seriet?, come il 2007. Hamilton non ha dimostrato ancora essere meglio di Alonso. Il tempo dir? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti