Vai al contenuto
Ruberekus

2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

Pi? che altro ? dura restare in team dove non ci sta pi? chi ti ci ha portato, un p? come il Massa in Ferrari senza famiglia Todt XD

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
? dura essere precisi, se non sai neppure se la McLaren correr? dopo il 29,.

credo che l'esclusione dal campionato sia un p? improbabile sinceramente...poi boh, quelli della fia fanno come gli pare ogni volta quindi...

Link al post
Condividi su altri siti
e' gi? partita la caccia? XD

f1grandprix.it

:D ? prprio vero che gli inglesi son banderuole... povero Ham, dopo un anno e qualche marachella gi? scaricato...

Non so se assecondare quel furbone del padre, fare la scena madre del "Traviato" dal Gatto (Ryan) e la Volpe (Dennis) abbia portato fortuna, almeno dal punto di vista mass-mediatico, all'umile pilota anglo-caraibico.

gli inglesi saran banderuole, ma anche quelli che scrivono certi articoli e quelli che le commentano. :hihi:

questi da N-I-E-N-T-E riescono a ricamare un articolo secondo cui hamilton ? in rotta con la mclaren. motivo? ha detto "sono felice dove sto" con un'area non troppo allegra e senza un sorrisone sulla faccia. ma in realt? si capiva benissimo che dietro a quelle frase si nascondeva un "pezzi di xxxxx, appena posso me ne vado, li odio tutti" :sisi:

...giornalai :(

Link al post
Condividi su altri siti

Io temo che il padre possa rovinargli la carriera, scelte di interesse (restare o andare) che vanno aldil? del volere di Lewis possono destabilizzare quanto di buono sta facendo in mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Vi siete scordati di Monaco 2004: Schumacher dopo essere stato buttato fuori da Montoya torna ai box si leva il casco e lo scaraventa contro il muro.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

No, abbiamo deciso nemmeno di nominarlo, il forum sta pi? sereno XD si scherza e si ride con le lacrime. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi era incavolato tosto, il vecchio Felipe.

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che quella foto sia precedente alla qualifica, una rabbia simile non me la spiego molto, soprattutto per delle libere, ci deve essere altro, credo non sia solo perch? non aveva il kers, cavolo Raikkonen dopo essere andato in fumo in Malesia che doveva fare......mangiarsi un magnum XD

Link al post
Condividi su altri siti
Oggi era incavolato tosto, il buon Felipe.

corretto

Link al post
Condividi su altri siti
un nuovo MH1...benvenuto :up:

cmq non credo proprio ci possa essere pi? benzina...anche con il kers le macchine da f1 non raggiungono il peso minimo consentito dalla fia per questo aggiungono zavorre in modo tale da bilanciare la vettura...quindi credo proprio che il peso del kers sia stato sostituito con la zavorra...

in che senso un nuovo MH1 XD io non gufo nessuno XD e poi tifo per la ferrari mica solo per raikkonen, volevo solo un chiarimento sul fatto della zavorra e del kers.

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco il bria quando si lamenta del diffusore, riferendosi al fatto che dopo la morte di senna hanno cercato di evitare che le monoposto diventassero troppo veloci. Cavolo, sono 4 e passa secondi pi? lente che nel 2004, se le rallentano ancora un p? posso andare ache io con la mia Ka a lottare per la pole. In malesia sotto l'acqua a malapena riuscivano a star dietro la safety car. Oggi sul rettilineo superlungo superavano giusto i 300 all'ora; da ridere. Rimettete motori da 1000 cv, altro che kers e altre cagate.

Link al post
Condividi su altri siti
Penso che quella foto sia precedente alla qualifica, una rabbia simile non me la spiego molto, soprattutto per delle libere, ci deve essere altro, credo non sia solo perch? non aveva il kers, cavolo Raikkonen dopo essere andato in fumo in Malesia che doveva fare......mangiarsi un magnum XD

si ? infilato un magnum in bocca, ma secondo molti doveva essere una 44 magnum XD

ovviamente quoto MSchumithebest sul discorso velocit

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

La pericolosit? delle macchine non sta nella velocit? di punta in s?, ma dall'eccessiva dipendenza dall'effetto suolo. Questo pu? venire a mancare improvvisamente per svariati motivi, creando situazioni di estremo pericolo. Negli ultimi anni si ? sempre cercato di diminuire il pi? possibile l'effetto suolo, diminuendo contemporaneamente la velocit? di percorrenza delle curve, non quella di punta, che diminuisce a causa della potenza ridotta.

Link al post
Condividi su altri siti
La pericolosit? delle macchine non sta nella velocit? di punta in s?, ma dall'eccessiva dipendenza dall'effetto suolo. Questo pu? venire a mancare improvvisamente per svariati motivi, creando situazioni di estremo pericolo. Negli ultimi anni si ? sempre cercato di diminuire il pi? possibile l'effetto suolo, diminuendo contemporaneamente la velocit? di percorrenza delle curve, non quella di punta, che diminuisce a causa della potenza ridotta.

non vedo dove sia la pericolosit? dell'effetto suolo.

si tende sempre a confondere la pericolosit? della f1 dei tempi con l'effetto venturi, ma la vert? era diversa. era la sicurezza attiva e passiva che mancava

Link al post
Condividi su altri siti

E' vero che mancavano sicurezza attiva e passiva, ma con l'effetto suolo al minimo contatto la deportanza pu? trasformasi in portanza e far decollare le vetture. In una situazione simile il pilota se la vedrebbe davvero brutta anche adesso.

Link al post
Condividi su altri siti
E' vero che mancavano sicurezza attiva e passiva, ma con l'effetto suolo al minimo contatto la deportanza pu? trasformasi in portanza e far decollare le vetture. In una situazione simile il pilota se la vedrebbe davvero brutta anche adesso.

ok...ma di quelle situazioni non ? che ne accadessero poi tante. anzi..

Link al post
Condividi su altri siti

domani la pioggia ? da escludere...

invoco il sacro vecchio DERETANO per un p? di punti...anzi mi supero per due vetture a punti...cosa che si poteva fare in australia comodamente

non capisco perch? ora elogiate raikkonen ne ha fatte di cavolate sia in australia che in malesia...

sar? una cosa buttata cos?...ma ? proprio una coincidenza che sia l'unico ad aver rotto il kers?

come quando era in mclaren kimi sfasciamacchine :D:P :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Vi siete scordati di Monaco 2004: Schumacher dopo essere stato buttato fuori da Montoya torna ai box si leva il casco e lo scaraventa contro il muro.

Non amo la violenza....per? doveva scariventare juan pablo nel muro no il casco ...... :rotfl:

PS: A scopo informativo.... la firma grafica di elixus non ? un invito ad utilizzare la violenza, anche quando ci sono i soliti scoretti in un bel circus come quello della f1! :rotfl::rotfl::rotfl: XD

Link al post
Condividi su altri siti
ok...ma di quelle situazioni non ? che ne accadessero poi tante. anzi..

Guarda cosa succede quando si estremizza l'effetto suolo:

in macchine dove l'effetto suolo ? estremizzato basta un minimo avvallamento dell'asfalto o un cordolo preso con pi? violenza per decollare...pensa a piste come interlagos o montreal

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non ridate il kers a Massa? Lui vuole il kers, lui ? il leader della Ferrari, cos'? sta storia?

Ultrafenomenale Alonso, un secondo posto da altri tempi.

Kubica ha il kers?

Link al post
Condividi su altri siti