Vai al contenuto
psychok9

Kubica in Ferrari

Kubica in Ferrari  

75 utenti hanno votato

1. 1. Lo vedreste bene?

• Si
      46
    • No
      29

Post raccomandati

Io opterei per un Vettel-Kubica.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me dopo questo periodaccio deve andare sul pi? sicuro possibile.. e in queste opzioni non ci vedo ne Vettel ne Kubica..

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica in Ferrari? Mi pare che i problemi delle Rosse non siano i piloti...

Ho risposto no, ma ce lo vedrei bene tra qualche anno.

Link al post
Condividi su altri siti
Kubica in Ferrari? Mi pare che i problemi delle Rosse non siano i piloti...

Ho risposto no, ma ce lo vedrei bene tra qualche anno.

Quando la struttura tecnica c'? ma non si riesce a sfruttare tutto il potenziale altissimo di una macchina hanno anche loro delle colpe, di sicuro pi? l'anno scorso che quest'anno, visto il potenziale notevolmente inferiore, certo ? verop che comunque uno dei due non risolverebbe tutti i problemi; mi sembra anche che Kubica non riesca ad imporsi nel suo team, come invece rixchiede la F1 moderna, Felipe Massa c'? riuscito un paio di anni fa a non farsi m,ettere i piedi in capo, m e per questo ? riiuscito ad ottenere rispetto dentro la pista e in pit lane con i risultati

Link al post
Condividi su altri siti
Quando la struttura tecnica c'? ma non si riesce a sfruttare tutto il potenziale altissimo di una macchina hanno anche loro delle colpe, di sicuro pi? l'anno scorso che quest'anno, visto il potenziale notevolmente inferiore, certo ? verop che comunque uno dei due non risolverebbe tutti i problemi; mi sembra anche che Kubica non riesca ad imporsi nel suo team, come invece rixchiede la F1 moderna, Felipe Massa c'? riuscito un paio di anni fa a non farsi m,ettere i piedi in capo, m e per questo ? riiuscito ad ottenere rispetto dentro la pista e in pit lane con i risultati

A me Kubica pare uno che si lamenta spesso con la squadra, poi non ? detto che ci? sia un male (non ? colpa sua se in BMW non lo ascoltano). Sicuramente ? un pilota veloce, ma non ditemi che non lo sono anche Massa e Raikkonen... insomma, non mi sembra proprio ci? di cui la Ferrari ha bisogno al momento.

La Ferrari ? l'unica squadra con una coppia di piloti che ha gi? dimostrato di sapersi giocare un mondiale: se parliamo a lungo termine, discutere di nuovi piloti ci pu? stare; ma se parliamo di queste stagioni (diciamo fino alla fine dei contratti), secondo me non ha senso cambiare piloti. Bisogna prima dare a questa coppia una macchina vincente e fare meno errori di strategie.

Link al post
Condividi su altri siti
non ha il carattere per una ferrari secondo me

guarda, di Kubica si pu? dire tutto ma non che gli manchi il carattere, un esempio... lo scorso anno durante delle prove libere, il suo ingegnere di macchina gli disse che era il momento di scendere in pista, e Robert rispose picche al suo stesso ing, dicendo che non voleva certo fare da spazzino per gli altri, ed inoltre ? uno che dice sempre quello che pensa, senza peli sulla lingua.

Link al post
Condividi su altri siti

beh spesso certi atteggiamenti possono rivelarsi pure contro-producenti...a me kubica non piace moltissimo, per? ha grandi doti e alla ferrari ce lo vedrei bene; per? farlo passare da grande pilota perch? rifiuta un ordine della squadra non mi pare cos? grande cosa...

del resto hai appena detto nell'altro topic che pilota e squadra devono essere unite per vincere o affondare tutti insieme facendo riferimento a schumacher...

Link al post
Condividi su altri siti

sapete quello che mi fa preoccupare? si parla di continuo di piloti ferrari che devono cambiare. di squadra mai. chiss? magari quando verranno alonso e vettel e continueranno le cagate, forse forse qualcuno si accorger? che c'? anche altro da cambiare.

Link al post
Condividi su altri siti
sapete quello che mi fa preoccupare? si parla di continuo di piloti ferrari che devono cambiare. di squadra mai. chiss? magari quando verranno alonso e vettel e continueranno le cagate, forse forse qualcuno si accorger? che c'? anche altro da cambiare.

:zizi: puntare il dito sui piloti ? un modo per nascondere le vergogne, cambieranno i piloti rimarranno le vergogne.

Link al post
Condividi su altri siti
:zizi: puntare il dito sui piloti ? un modo per nascondere le vergogne, cambieranno i piloti rimarranno le vergogne.

Questo perch? non c'? nessuno come Scbumacher a mettere una pezza nei momentio difficili, questo bisogna avere l'onesta di riconoscerlo, Kubica e Vettel hannop un grosso potenziale che ancora sono ben lungi dall'esprimere, ci vuole maturit? e carattere per imporsi e loro non ce l'hanno ancora.

Link al post
Condividi su altri siti

le pezze tappano i buchi non le voragini. schumacher o chi altro sarebbe nelle stesse condizioni di massa e raikkonen. se aveva le gomme sbagliate, pu? andare 1s piu veloce, ma sempre 5 ne perde in confronto agli altri, vedi ungheria06 con le gomme da bagnato alla fine del gp, resistiva eroicamente a delarosa ma sempre fu passato alla fine.

Link al post
Condividi su altri siti
beh spesso certi atteggiamenti possono rivelarsi pure contro-producenti...a me kubica non piace moltissimo, per? ha grandi doti e alla ferrari ce lo vedrei bene; per? farlo passare da grande pilota perch? rifiuta un ordine della squadra non mi pare cos? grande cosa...

del resto hai appena detto nell'altro topic che pilota e squadra devono essere unite per vincere o affondare tutti insieme facendo riferimento a schumacher...

ma io non l'ho fatto passare da grande pilota per quell'episodio, era appunto in risposta alla presunta mancanza di carattere di Kubica, era per dire che Robert il carattere c'? l'ha eccome, poi ? chiaro che pu? anche rivelarsi contro producente un comportamento del genere, dipende sempre dalla circostanze.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

per non parlare di motori rotti, bielle, bocchettoni assassini....

Link al post
Condividi su altri siti
ma io non l'ho fatto passare da grande pilota per quell'episodio, era appunto in risposta alla presunta mancanza di carattere di Kubica, era per dire che Robert il carattere c'? l'ha eccome, poi ? chiaro che pu? anche rivelarsi contro producente un comportamento del genere, dipende sempre dalla circostanze.

ah ok, allora avevo sbagliato io a capire, retrofront :up:

quello finch? non lo capisce montezemolo non si potr? mai fare nulla...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricordo che a Montecarlo l'anno scorso(l'avevano detto dopo la gara) avevo litigato via radio, urlando al suo ingegnere che era il tempo di cambiare le gomme, l'ingegnere diceva che era troppo presto e non volevano farlo, ma alla fine li ha costretti a prepare la sosta. Il carattere c'e' l'ha(anche Alonso criticava la sua squadra quando non andava, dicono quello che pensano), ma riesce anche a leggere bene la strategia da prendere e capisce come si sviluppa la gara.

E' molto veloce(con la sua Bmw si metteva non lontanissimo dalle Mclaren e Ferrari sia in qualifica che in gara) e sbaglia pochissimo, cosa volere di piu'? Magari fa pochi sorpassi, quello si, non e' spettacolare, e' piu' alla Prost, un ragioniere.

Certo che i vari Alonso(21 vittorie), Raikkonen(17) e Hamilton(9) hanno dimstrato di piu', sono campioni del mondo...

Ma lui una macchina da titolo non l'ha mai avuta quindi non poteva vincere tanto, non poteva neanche lottare per vincere.

Ma essere in testa al campionato dopo 7 gare e lottare per il mondiale fino alla penultima gara con quella(!) macchina non e' da poco.

Secondo me e' da titolo, e' questo basta per essere uno da Ferrari.

Modificato da Metal

Link al post
Condividi su altri siti
Mi ricordo che a Montecarlo l'anno scorso(l'avevano detto dopo la gara) avevo litigato via radio, urlando al suo ingegnere che era il tempo di cambiare le gomme, l'ingegnere diceva che era troppo presto e non volevano farlo, ma alla fine li ha costretti a prepare la sosta. Il carattere c'e' l'ha(anche Alonso criticava la sua squadra quando non andava, dicono quello che pensano), ma riesce anche a leggere bene la strategia da prendere e capisce come si sviluppa la gara.

E' molto veloce(con la sua Bmw si metteva non lontanissimo dalle Mclaren e Ferrari sia in qualifica che in gara) e sbaglia pochissimo, cosa volere di piu'? Magari fa pochi sorpassi, quello si, non e' spettacolare, e' piu' alla Prost, un ragioniere.

Certo che i vari Alonso(21 vittorie), Raikkonen(17) e Hamilton(9) hanno dimstrato di piu', sono campioni del mondo...

Ma lui una macchina da titolo non l'ha mai avuta quindi non poteva vincere tanto, non poteva neanche lottare per vincere.

Ma essere in testa al campionato dopo 7 gare e lottare per il mondiale fino alla penultima gara con quella(!) macchina non e' da poco.

Secondo me e' da titolo, e' questo basta per essere uno da Ferrari.

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

? la Ferrari in se che non ? da mondiale attualmente :hihi: cmq quoto :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

si infatti per ora non sono da prendere di mira i piloti.prima devono migliorare la macchina e poi si potr? discuetere sul pilota n4

Link al post
Condividi su altri siti

cio? in pratica se l'anno scorso piloti come vettel, alonso, kubica ma anche tutti gli altri se facevano una cavolata sono scusati? :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti
cio? in pratica se l'anno scorso piloti come vettel, alonso, kubica ma anche tutti gli altri se facevano una cavolata sono scusati? :wacko2:

e ne hanno fatti un p? tutti :zizi:

ma evidentemente contano solo quelli di qualcuno in particolare :rotfl: perch? c'ha lo stile da pesce lesso

la classe non ? acqua

Link al post
Condividi su altri siti