Vai al contenuto
psychok9

Kubica in Ferrari

Kubica in Ferrari  

75 utenti hanno votato

1. 1. Lo vedreste bene?

• Si
      46
    • No
      29

Post raccomandati

mi verrebbe voglia di risponderti a queste stupide provocazioni che fai, e ne potrei dire di cose, ma la promessa all'admin qualche tempo fa me lo impedisce...

dai un taglio a questi atteggiamenti che portano le discussioni a un livello infimo... ;-)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo Kimi si ritira. Arriva Alonso.

IMHO.

Link al post
Condividi su altri siti

non credo che rai si ritirer?

poi alo eyes bgp now :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti
mi verrebbe voglia di risponderti a queste stupide provocazioni che fai, e ne potrei dire di cose, ma la promessa all'admin qualche tempo fa me lo impedisce...

dai un taglio a questi atteggiamenti che portano le discussioni a un livello infimo... ;-)

uh come siamo diventati suscettibili.......ho riletto i post di Clary 4 volte per percepire una provocazione (m'? sembrata ironia)........che t'ha convocato pure a te la FIA?

Link al post
Condividi su altri siti

Se dobbiamo cercare di nuovo un Numero 1....e per numero uno intendo chi nel piede destro ha 3-4 decimi in pi? rispetto al limite della macchina....(come ce li aveva Michael "stagione 2006 insegna :whistle: ")

Vedo solo Lewis Hamilton all'orizzonte.

per quanto pu? stare antipatico... il ragazzino ? il pi? un gamba che ho visto in questi ultimi mesi.

come seconda guida... mi possono andare bene anche raikkonen, massa, vettel, kubica.... tutti bravi drivers.

Modificato da elixus

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che hai sbagliato a quotare. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Mi sa che hai sbagliato a quotare. :hihi:

hihihih!

Ma non l'ho fatto....... Stranissimo!

vab? edito :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
uh come siamo diventati suscettibili.......ho riletto i post di Clary 4 volte per percepire una provocazione (m'? sembrata ironia)........che t'ha convocato pure a te la FIA?

anche se fossi suscettibile ci sarebbe qualche problema? se lo faccio io non sta bene a nessuno e mi becco pure i warn quindi gradirei che anche gli altri avessero gli stessi atteggiamenti...detto questo chiudo la polemica che non volevo iniziare e se qualcuno ha da ridire qualcosa lo faccia tramite PM che gli rispondo tranquillamente ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse LCDM io prenderei subito a button, ...forse prima di arrivare alla collezione di titoli che li aspetta sulla Brawn XD

Link al post
Condividi su altri siti
Se dobbiamo cercare di nuovo un Numero 1....e per numero uno intendo chi nel piede destro ha 3-4 decimi in pi? rispetto al limite della macchina....(come ce li aveva Michael "stagione 2006 insegna :whistle: ")

per quanto pu? stare antipatico... il ragazzino ? il pi? un gamba che ho visto in questi ultimi mesi.

come seconda guida... mi possono andare bene anche raikkonen, massa, vettel, kubica.... tutti bravi drivers.

Secondo me Vettel non sar? una seconda guida........

Link al post
Condividi su altri siti

la mia era semplicemente una constatazione.. riguardava un p? tutti i piloti e nessuno in particolare..

se Raikkonen in Bahrain 2008 fosse finito sopra Alonso o avesse tagliato una esse per superare qualcuno sarebbe cascato il mondo..

o se in Australia fosse stato Kimi a sbattere fuori Kubica :hihi: sarebbe stato citato in tribunale per tentato omicidio..

la mia provocazione cmq ironica avrebbe dovuto far "alzare dalla sedia" i Ferraristi.. invece non so cosa qualcuno abbia inteso

ci sar? qualcosa sotto? nervosismo da ultima fila forse :rotfl: ci passiamo un p? tutti

Link al post
Condividi su altri siti
la mia era semplicemente una constatazione.. riguardava un p? tutti i piloti e nessuno in particolare..

se Raikkonen in Bahrain 2008 fosse finito sopra Alonso o avesse tagliato una esse per superare qualcuno sarebbe cascato il mondo..

o se in Australia fosse stato Kimi a sbattere fuori Kubica :hihi: sarebbe stato citato in tribunale per tentato omicidio..

la mia provocazione cmq ironica avrebbe dovuto far "alzare dalla sedia" i Ferraristi.. invece non so cosa qualcuno abbia inteso

ci sar? qualcosa sotto? nervosismo da ultima fila forse :rotfl: ci passiamo un p? tutti

Clary... non hai letto neanche il mio post precedente forse....

cmq te lo ripeto non si tratta di critica , ma di giudizi obiettivi.... io ad esempio non dico che raikkonen e massa sono due pippe... anzi li stratifo!

Ma per me Hamilton ? pi? bravo di tutti e due... indipendentemente dal tifo.

Qualche ferrarista magari... esagera con le critiche a tutti... e questo ? sintomo di poca competenza...o di estraniet? al mondo della F1 o che ne so di incaz.... dopo tante tante cose storte viste in parecchie gare :wacko2::whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

appunto scusa..

per te Hamilton ? il pi? bravo di tutti indipendentemente dal tifo..

e per me no :hihi:

il mondo ? bello perch? ? vario

Link al post
Condividi su altri siti

se per chi "nel piede destro ha 3-4 decimi in piu rispetto al limite della machina" "vedi solo Hamilton", dovresti vedere anche Alonso... perch? se li possiede Lewis di certo li ha anche Fernando... (2007 docet), quindi per questo ruolo andrebbe bene anche lo spagnolo.

per? probabilmente tu "vedi" solo l'inglese per questioni di simpatie verso Lewis e/o antipatie verso l'altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Elixus ha una firma interessante, magari premonitoria :hihi:

Come se fa a finire "ufficialmente" il rapporto di tifoso con la Ferrari? Con insulti, o ci sono altri mezzi? (XD)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
per te Hamilton ? il pi? bravo di tutti indipendentemente dal tifo..

e per me no

Senza considerare il pilota per cui si tifa...scusami secondo te in F1 c'? qualche pilota pi? forte di Hamilton? Il Raikkonen 2003/2005 (forse, non ne sono per niente sicuro), probabilmente l'Alonso dei tempi d'oro (che ultimamente, Renault a parte, mi pare stia leggermente calando), potenzialmente Vettel...ma attualmente, Hamilton ? nettamente il migliore.

Se volesse venire in Ferrari...si accomodi pure ;)

Link al post
Condividi su altri siti

la stagione scorsa anche pareva che alonso calava... Non ? da sottovalutare che i propi britanici lo hanno scelto meglio pilota del 2008, sopra del Hamilton Campione.

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, infatti sono convnto che anche quest'anno Alonso centrer? uno vittoria o due. Per?, mai come in queste due gare, l'ho visto in difficolt? ad arrivare davanti a Piquet: in Australia, prima che Piquet decidesse di tagliare tutta la pista per i prati, era dietro al brasiliano...in Malesia, se la classifica fosse stata un giro dopo, mi pare che sarebbe arrivato dietro...

Alonso in flessione o...

Piquet alla riscossa? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente Alonso si sar? anche rotto le balle di navigare a centro classifica, questo doveva essere l'anno della riscossa e invece...

posso capire la sua frustrazione.

Link al post
Condividi su altri siti
probabilmente Alonso si sar? anche rotto le balle di navigare a centro classifica, questo doveva essere l'anno della riscossa e invece...

posso capire la sua frustrazione.

assolutamente

Senza speculare troppo poteva avere vinto nel 2007 con una attitude pi? "positiva" del team. Magari nel 2008 restava nella Mecca e si la giocava con Massa...

Cio? nella sua mente forse c'? il pensiero di avere perso due anni molto importanti, magari unici per raggiungere a vincere un nuovo titolo.

E questo anno la previsione positiva ? diventata ancora una volta in una situazione di pesante salita

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti