Vai al contenuto
psychok9

Kubica in Ferrari

Kubica in Ferrari  

75 utenti hanno votato

1. 1. Lo vedreste bene?

• Si
      46
    • No
      29

Post raccomandati

Vero, infatti sono convnto che anche quest'anno Alonso centrer? uno vittoria o due. Per?, mai come in queste due gare, l'ho visto in difficolt? ad arrivare davanti a Piquet: in Australia, prima che Piquet decidesse di tagliare tutta la pista per i prati, era dietro al brasiliano...in Malesia, se la classifica fosse stata un giro dopo, mi pare che sarebbe arrivato dietro...

Alonso in flessione o...

Piquet alla riscossa? :rotfl:

1/ Perche era davanti pich? in quella gara?

2/ Pura speculazione "se, se, se"

Nonostante, piqu? ha fatto une pesanti dichiarazioni sulla sua situazione nella Renault, dove alonso non esce troppo bene :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
assolutamente

Senza speculare troppo poteva avere vinto nel 2007 con una attitude pi? "positiva" del team. Magari nel 2008 restava nella Mecca e si la giocava con Massa...

Cio? nella sua mente forse c'? il pensiero di avere perso due anni molto importanti, magari unici per raggiungere a vincere un nuovo titolo.

E questo anno la previsione positiva ? diventata ancora una volta in una situazione di pesante salita

La colpa ? anche sua, se in UNgheria, nonostante avesse ragione, non si fosse messo a far ripicche forse qualcosa in pi? l'avrebbe ottenuta, anche in Fuji se non si fosse intestardito a pressare Hamilton avrebbe ottenuto punti in pi?, qualcun altro avrebbe gestito diversamente il momento di difficolt? e non avrebbe fatto la fine di Montoya lasciando la mclaren per ritornare nel team sopra il quale spal? abbastanza mer*a nel finale 2006.

Alonso ha carattere ma a volte lo mostra quando non dovrebbe.

Link al post
Condividi su altri siti
La colpa ? anche sua, se in UNgheria, nonostante avesse ragione, non si fosse messo a far ripicche forse qualcosa in pi? l'avrebbe ottenuta, anche in Fuji se non si fosse intestardito a pressare Hamilton avrebbe ottenuto punti in pi?, qualcun altro avrebbe gestito diversamente il momento di difficolt? e non avrebbe fatto la fine di Montoya lasciando la mclaren per ritornare nel team sopra il quale spal? abbastanza mer*a nel finale 2006.

Alonso ha carattere ma a volte lo mostra quando non dovrebbe.

questo ? vero, infatti Alonso ? un latino sia in pista che fuori, con tutti i pregi e difetti che ne conseguono.

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa leggo, Hamilton migliore di Alonso.... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
se per chi "nel piede destro ha 3-4 decimi in piu rispetto al limite della machina" "vedi solo Hamilton", dovresti vedere anche Alonso... perch? se li possiede Lewis di certo li ha anche Fernando... (2007 docet), quindi per questo ruolo andrebbe bene anche lo spagnolo.

per? probabilmente tu "vedi" solo l'inglese per questioni di simpatie verso Lewis e/o antipatie verso l'altro.

:up:

sinceramente non so chi tra i due ha un decimo in pi? o in meno...per? stiamo pur certi che senza loro due mclaren e renault avrebbero le stesse prestazioni della force india...la mclaren poi sarebbe del tutto assente dal campionato :hihi:

Cosa leggo, Hamilton migliore di Alonso.... :hihi:

forse volevi dire Hamilton migliore di.... :hihi:

pure io so pi? bravo di lewis a guidare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Cosa leggo, Hamilton migliore di Alonso....

Lesa maest?! Scandalo! Io proporrei l'ergastolo e butterei la chiave :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Forse avete ragione. Uno che va a vincere 10 o 20 campionati, sicuramente ? meglio di alonso ...o di button, piloti venuti dall nulla, cio?, piloti normali, ma che hanno sfruttato (o sfruttano) vetture stravincenti.

Chiedo seriamente scuse anche per le bugie di Hamilton. Ci mancherebbe

(XD)

Link al post
Condividi su altri siti
forse volevi dire Hamilton migliore di.... :hihi:

pure io so pi? bravo di lewis a guidare :hihi:

Vabb?, diamo a cesare quel che ? di cesare, ma non tutto eh :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Elixus ha una firma interessante, magari premonitoria :hihi:

Come se fa a finire "ufficialmente" il rapporto di tifoso con la Ferrari? Con insulti, o ci sono altri mezzi? ( XD )

Alonso chi? quello che ha fatto tipo un gestaccio a suzuka 2006 quando schumy ruppe il motore ...

quello che nel biennio 2005-2006 non si limitava a frecciatine-dichiarazioni spesso e volentieri fuori luogo nei confronti del 7 volte campione del mondo e del suo team di appartenenza.

Cmq... Alonso ? bravo, ha carattere....mi stava antipatico prima, adesso un po meno...

forse perch? ha preso la paga da un Bambino di Nome Hamilton..

che non fa il massimo della simpatia anchesso hihi...

ma resta pur sempre un bambino in confronto a Fernando.

non ? da tutti bacchettare un pluricampione del mondo all'esordio nella massima competizione motoristica... rischiando addirittura di vincere un mondiale che solo qualche miracolo ha portato a raikkonen.

Cmq...Mongo non ? nel mio stile usare insulti, semplicemente non tifer? alonso in rosso.... o in caso drastico tutta la scuderia :dirol: XD

Modificato da elixus

Link al post
Condividi su altri siti

Buona domenica....

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso chi? quello che ha fatto tipo un gestaccio a suzuka 2006 quando schumy ruppe il motore ...

quello che nel biennio 2005-2006 non si limitava a frecciatine-dichiarazioni spesso e volentieri fuori luogo nei confronti del 7 volte campione del mondo e del suo team di appartenenza.

Cmq... Alonso ? bravo, ha carattere....mi stava antipatico prima, adesso un po meno...

forse perch? ha preso la paga da un Bambino di Nome Hamilton..

che non fa il massimo della simpatia anchesso hihi...

ma resta pur sempre un bambino in confronto a Fernando.

non ? da tutti bacchettare un pluricampione del mondo all'esordio nella massima competizione motoristica... rischiando addirittura di vincere un mondiale che solo qualche miracolo ha portato a raikkonen.

Cmq...Mongo non ? nel mio stile usare insulti, semplicemente non tifer? alonso in rosso.... o in caso drastico tutta la scuderia :dirol: XD

io non so perche rode tanto quel gestaccio. Al meno ? un gesto umano di liberare tensioni - col cuore a 200 - dopo quella ladrata vergognosa di Monza

? peggio mettere il sorriso davanti le telecamere e poi andare dietro ai commisari con bugie contro il tuo compagno, contro il tuo team o contro un pilota di un altro team.

Bambino Hamilton? ma per favore... con 22 anni ha pi? vita che 100 utenti del forum messi assieme.

A me piace la gente che mette alonso nella firma con discorsi "Anti" del genere. ? un segno di riconoscimento. Ignorare ? pi? doloroso che odiare, ti condena alla non esistenza :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
io non so perche rode tanto quel gestaccio. Al meno ? un gesto umano di liberare tensioni - col cuore a 200 - dopo quella ladrata vergognosa di Monza

? peggio mettere il sorriso davanti le telecamere e poi andare dietro ai commisari con bugie contro il tuo compagno, contro il tuo team o contro un pilota di un altro team.

Bambino Hamilton? ma per favore... con 22 anni ha pi? vita che 100 utenti del forum messi assieme.

A me piace la gente che mette alonso nella firma con discorsi "Anti" del genere. ? un segno di riconoscimento. Ignorare ? pi? doloroso che odiare, ti condena alla non esistenza :hihi:

Ascolta....io non ho Niente contro il Pilota, non sono un Anti-alonso, ci permetti per? che a me da fastidio avere un individuo del genere in "ferrari", un individuo che ? leggero come una bandiera di seta al vento.... che in alcune circostanze ? stato in contrasto con il team di maranello in passato.

Cio? Schumacher in qualche circostanza sar? andato fuori dal "Limite" in pista, ma ? sempre stato un signore in tutto!

il dato di fatto ? uno solo... non esistono favoritismi o fantasiose idee del genere, ci sono solo dati di fatti. Alonso ha preso la paga da un "debuttante".... e ad un certo punto della stagione accortosi che il team non l'avrebbe privilegiato pi? ? ricorso a gestucci al limite della meschinit?.... come piazzarsi nella piazzola box per far perdere tempo a lewis...!

cmq... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: XD

Modificato da elixus

Link al post
Condividi su altri siti
Ascolta....io non ho Niente contro il Pilota, non sono un Anti-alonso, ci permetti per? che a me da fastidio avere un individuo del genere in "ferrari", un individuo che ? leggero come una bandiera di seta al vento.... che in alcune circostanze ? stato in contrasto con il team di maranello in passato.

Cio? Schumacher in qualche circostanza sar? andato fuori dal "Limite" in pista, ma ? sempre stato un signore in tutto!

il dato di fatto ? uno solo... non esistono favoritismi o fantasiose idee del genere, ci sono solo dati di fatti. Alonso ha preso la paga da un "debuttante".... e ad un certo punto della stagione accortosi che il team non l'avrebbe privilegiato pi? ? ricorso a gestucci al limite della meschinit?.... come piazzarsi nella piazzola box per far perdere tempo a lewis...!

Ascolto e leggo con piacere :hihi:

Ho capito, il discorso del pilota non centra nulla. Si parla di individui, vero?

Te preferisci l'individuo Hamilton sul individuo Alonso. ? una questione personale, di gusto direbbe. Niente da dire. Lewis ? un perfetto individuo. (XD)

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ha preso la paga da un "debuttante"....

come darti torto? ? un dato di fatto questo...per? ci sono delle sfumature, e che sfumature...

ragionando cos? per? si arriva a dire che lewis ? il miglior pilota di tutti i tempi o quasi visto che alonso le ha date a schumi e schumi le ha date sia a hakkinen, sia a senna nelle prime gare del 94...

per? boh, io non li farei certi ragionamenti...

alonso ? un grande pilota, indipendentemente dal risultato della stagione 07 che ? stata un bel calvario per lui, sia in pista (come ? giusto) che fuori...sinceramente non ha bisogno di "gestucci" per battere nessuno...

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

ci mancava qualcuno che portasse "la verit? assoluta"... certo come no, ? un dato di fatto, mi ricorda qualcuno XD

cmq ti consiglio di riguardare la stagione 2007, Alonso come si dice in gergo "le ha prese e le ha date", ed il risultato finale del campionato ne ? a testimonianza (pari punti, pari vittorie), avendo il team contro per quasi tutta la stagione, team che privilegiava Hamilton, il pupillo di casa inglese che una volta accertatosi della sua competitivit? in Mclaren puntarono su di lui per riportare il titolo in Mclaren.

per quanto riguarda la "meschinit?" dell'Ungheria ? avvenuta dopo (l'ennesimo) torto subito dalla squadra.

poi il mondiale lo ha perso chiaramente anche per colpe sue, per? caspita, c'? ne vuole di fantasia per scrivere post come i tuoi.

cmq sul discorso (che sarebbe clamorosamente OT) posto un articolo molto interessante e soprattutto obiettivo

Se Hamilton ? un fenomeno mai visto prima, un Alonso che gli tiene testa che cos???

Pubblicato da Manuel in Fernando Alonso, Lewis Hamilton.

Venerd?, 2 Novembre 2007.

Se Hamilton ? un fenomeno mai visto prima, un Alonso che gli tiene testa... che cos'??

Brutta storia quella di Fernando Alonso. Ha fatto la parte di quello scarso, gosto e lamentone. Ha fatto la parte del numero 2, dello sconfitto, del sopravvalutato e del NON campione. Ma quante assurdit? si dovranno ancora sentire sul suo conto?

Mi spiego meglio: se Hamilton ? un alieno, un talento cristallino, un fenomeno mai visto prima. Se Hamilton sta alla Formula 1 come Galileo alla scienza o Darwin all?evoluzionismo. Se i libri della F1 si divideranno tra un prima ed un dopo Hamilton esattamente come avviene nella Bibbia?

Se tutto questo ? vero: Fernando Alonso, cio? colui in grado di lottare alla pari con Hamilton: chi diavolo ??

E? l?ultimo arrivato? E? un sopravvalutato? E? un non campione? E? quello fortunato?

Facciamo i conti con l?oste e speriamo che alla fine di resti pure un altro anno alla McLaren. Cos?, almeno, l?alibi di Lewis Hamilton debuttante lo potr? definitivamente cancellare dalla sua carriera scintillante. In caso contrario resterebbe quell?appiglio ai detrattori dello spagnolo. Un appiglio ridicolo come certe critiche che gli piovono addosso. Hamilton ? partito forte e forte ? sempre andato. Tanto all?inizio quanto a fine stagione. E Alonso gli ha tenuto testa costantemente, notare bene, nonostante i rapporti d?odio con il capo Ron Dennis.

Brutta storia, dicevo, quella dello spagnolo. Il suo addio dalla McLaren rischia di passare alla storia come la resa dopo la sconfitta.

Un altro anno con Hamilton e Dennis, per?, rischierebbe di vedere una sua involuzione per mancanza di affiatamento con la squadra che si riverserebbe anche nei risultati in pista. Se questo pericolo non ci fosse, Alonso farebbe bene a restare e ad andare forte come quest?anno. Come Hamilton. Come il pi? grande fenomeno di tutti i tempi al quale, in pi? di un?occasione (vedi, ad esempio, le partenze dei GP di Beglio e Brasile) ha dato delle lezioncine niente male!

http://www.derapate.it/articolo/se-hamilto...-che-cose/4615/

ah, e giusto perch? "sei il portatore dei dati di fatto e della verit? assoluta" XD saprai anche che "quello che ha preso la paga" ? stato eletto come miglior pilota 2007 e sottolineo 2007 in un sondaggio dagli appassionati inglesi su itv.com. (evidentemente consapevoli che quel parimerito in condizioni di rottura con il team ha ben altro valore rispetto ad una situazione "normale")

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

quell'articolo vale quanto le parole di un ultras...

per piacere evitiamo le esagerazioni, hai appena fatto la predica apposta :D

hamilton nella sua prima stagione ? stato idolatrato (fino a met? per dire la verit?, tempo di capire che poteva essere un avversario della ferrari) perch? era un debuttante con una costanza nei risultati pazzesca...era un debuttante che ? andato subito forte, e non a tutti ? capitato, ? per questo che ? stato innalzato ad eroe o marziano....

sinceramente credo che gare come silverstone 08 o monza 08 o australia 09 nella sua prima stagione non l'avrebbe mai fatte...un pilota cresce continuamente e lewis ? stato considerato tale, ed ? considerato tale, perch? le sue prospettive di crescita sono tante...

parlando chiaramente la sua prima gara l'avrebbe potuta fare anche un barrichello o un webber, il problema ? che era un debuttante da cui non ti aspetti certe cose...basta vedere la crescita di massa e la crescita di hamilton...ecco la differenza...

Link al post
Condividi su altri siti
quell'articolo vale quanto le parole di un ultras...

per piacere evitiamo le esagerazioni, hai appena fatto la predica apposta :D

hamilton nella sua prima stagione ? stato idolatrato (fino a met? per dire la verit?, tempo di capire che poteva essere un avversario della ferrari) perch? era un debuttante con una costanza nei risultati pazzesca...era un debuttante che ? andato subito forte, e non a tutti ? capitato, ? per questo che ? stato innalzato ad eroe o marziano....

sinceramente credo che gare come silverstone 08 o monza 08 o australia 09 nella sua prima stagione non l'avrebbe mai fatte...un pilota cresce continuamente e lewis ? stato considerato tale, ed ? considerato tale, perch? le sue prospettive di crescita sono tante...

parlando chiaramente la sua prima gara l'avrebbe potuta fare anche un barrichello o un webber, il problema ? che era un debuttante da cui non ti aspetti certe cose...basta vedere la crescita di massa e la crescita di hamilton...ecco la differenza...

guarda che io considero Hamilton un grandissimo pilota, non a caso la sua costanza nel 2007 (serie incredibile di podi) non ? da tutti, per? mi sembrava giusto precisare alcune cose.

per quanto riguarda l'articolo, se si riesce a cogliere il significato ci si rende conto che ? molto interessante... e non va a criticare "chi idolatrava" Lewis, ma chi sottovalutava la stagione di Alonso con tutte le difficolt? avute. (e come potrai notare leggendo gli altri articoli, ? scritto da uno che ha molta considerazione di Hamilton).

entrambi hanno disputato una grande stagione, Lewis era al primo campionato, Fernando era in rotta con il team, Lewis aveva margini di miglioramento rispetto a quella stagione, ma anche lo stesso Alonso ne aveva, se pensiamo che lo spagnolo con le Bridgestone "pietra" non era di certo a suo agio, e ha dovuto adattarsi considerando che veniva dalle Michelin completamente diverse, senza contare che in un ambiente piu sereno avrebbe sicuramente potuto dare di piu.

per quanto riguarda le gare disputate da Hamilton da te citate, se ci fosse stata l'occasione le avrebbe fatte anche nel 2007 (infatti Fuji ? una grande gara), ha dimostrato di essere gia pronto in quella stagione, e la costanza di risultati nella prima parte di stagione ? li a dimostrarlo.

quindi mi riallaccio all'ottimo articolo, grande Hamilton per il suo campionato 2007, e grande Alonso che non ? stato da meno rispetto al fuoriclasse e futuro campione del mondo inglese.

anzi se proprio vuoi saperlo, nel 2007 Alonso ha disputato una delle sue stagioni migliori (ma questo ? un mio parere personale)

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

Dave secondo me il tuo post ? alquanto frivolo... senza offesa e? :zizi:

Io non ti sto dicendo che le mie parole sono Legge divina, non pretendo e non dico che deve essere come dico io.

Alonso ? Bravo ok... qu? siamo daccordi tutto, forse non avrai letto i miei post in precedenza...

ma i dati di fatto sono dati di fatti... e smettetela perfavore con sti articolucci da ultr?, del tipo (e massa ? il favorito in casa ferrari, ed hamilton ? il favorito in casa MClaren)

e poi certe frasi... Le ha date e le ha prese Ma scherzi?... un pluricampione del mondo le ha date e le ha prese..... con un Debuttante.... MHA.!

cmq io non dico che Hamilton ? il Dio della F1.... sto solo riportando un dato di fatto... Alonso ? stato ridimensionato... anche se stessi punti stesse vittorie come dici te... non le ha fatte con schumacher al fianco... ma con uno sconosciuto di nome lewis hamilton al primo hanno in f1.

stop.

come diceva una canzone...... Tutto il resto ? Noia... :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti
Dave secondo me il tuo post ? alquanto frivolo... senza offesa e? :zizi:

Io non ti sto dicendo che le mie parole sono Legge divina, non pretendo e non dico che deve essere come dico io.

Alonso ? Bravo ok... qu? siamo daccordi tutto, forse non avrai letto i miei post in precedenza...

ma i dati di fatto sono dati di fatti... e smettetela perfavore con sti articolucci da ultr?, del tipo (e massa ? il favorito in casa ferrari, ed hamilton ? il favorito in casa MClaren)

non capisco questa moda di giudicare mexxa tutto ci? che ? in disaccordo con le nostre opinioni... :pensieroso: (mi riferisco all'articolo), potrei rispondere che anche i tuoi post sono da ultr?... senza offesa.

non sei d'accordo, la vedi diversamente. punto. senza screditare chi non la vede come te.

quello che ? successo ai danni di Alonso in Ungheria prima della "meschinit?", anche quello ? un dato di fatto, le dichiarazioni di Ron Dennis "We weren?t racing Kimi, we were basically racing Fernando" idem. giusto per citare due casi.

questi sono dati di fatto.

e poi certe frasi... Le ha date e le ha prese Ma scherzi?... un pluricampione del mondo le ha date e le ha prese..... con un Debuttante.... MHA.!

cmq io non dico che Hamilton ? il Dio della F1.... sto solo riportando un dato di fatto... Alonso ? stato ridimensionato... anche se stessi punti stesse vittorie come dici te... non le ha fatte con schumacher al fianco... ma con uno sconosciuto di nome lewis hamilton al primo hanno in f1.

stop.

come diceva una canzone...... Tutto il resto ? Noia... :dirol:

? dalle co sto dato di fatto XD , lo sconosciuto veniva chiamato "il nuovo Tiger Woods della F1", "la nuova gemma della F1" ecc... prima di esordire (e qui va a tutto merito di Lewis), ? diventato campione del mondo la stagione successiva, e in quella stagione ? arrivato ad un solo punto dal titolo di Raikkonen. (se non aveva Schumacher di fianco, poco ci manca).

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti