Vai al contenuto
Osrevinu

2009.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Qualifiche]

Post raccomandati

o la ferrari non va proprio, o questo kers si rivela una beffa incredibile. toglierlo servirebbe davvero? e risistemare tutti i bilanciamenti? senza il diffusore ci sono cmq le rb davanti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La super ferrari si ? spenta. La realt? ? che al max si pu? puntare al q3 e basta. Se a questo aggiungiamo le pirlate del muretto.

Link al post
Condividi su altri siti
Per? quanto ? facile comparire all'improvviso ? fare il gallo sulla monnezza eh! :whistle:

Caro mio, te lo ripeto sono quasi 10 anni(9) che tifo Button, ed essendo il primo anno che dispone di una macchina da titolo, ho ripreso a seguire una F.1, che altrimenti non mi avrebbe fatto ne caldo e ne freddo. ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

e qui son dolori...button impressionante, ma impressionante davvero. ma alonso ha girato?? io non l'ho visto...ha preso due secondi...sar? pieno come una cisterna

Link al post
Condividi su altri siti

domani sar? una bella gara. qui a differenza di melbourne toyota e red bull sono pi? vicini. e anche fra ferrari, alonso, mclaren, bmw non c'? un grosso distacco

Link al post
Condividi su altri siti

? inaccettabile. Tieni i piloti dentro dopo un solo tentativo, perch? ti credi grande, grosso, bello. Ma andata a lavorare va... Baldisseri doveva essere cacciato a calci nel sedere gi? due anni fa, e invece ? ancora l

Link al post
Condividi su altri siti

Sono contentissimo per Jarno

un po meno per la ferrari :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti
Massa aveva ragione, il kers ? utilissimo. Infatti il primo con il Kers ? 9? :hihi:

Lo dice perch? ? un incallito ambientalista, ? utile per consumare meno! :hihi:

Comunque bello l'articolo "Ferrari, ritorno ai vecchi tempi", s? quelli pre-Schumacher!

Link al post
Condividi su altri siti
Finch? non bandiranno i diffusori sar? difficile andr meglio in qualifica. Ma in gara potrebbe essere diverso, magari sfruttando il Kers per un bello scatto al via.

Sar? difficile andare meglio in qualifica (e in gara) finch? ci sono questi uomini a decidere le strategie direi io!!!

VERGOGNA!!!!! :nauseato:

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti
bellissime prove :bad: , vedere primeggiare piloti del calibro di button, barrichello,glock,lo stesso nakajima XD davanti ad hamilton alonso e raikkonen ci fa capire a che punto siamo arrivati.che schifo. :confuso:

Ma per favore....brutta bestia: L'invidia! :assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

Il KERS si conferma la cagata pazzesca che pensavo.

Link al post
Condividi su altri siti

daje su...tranne la redbull con l'intuizione di Adrian N. davanti ce stanno i "DIFFUSORI"...gli altri tutti dietro "uguali"...mo nn ? che ferrari mclaren renault se so rincojonite tutto un botto e vanno come i trattori su... :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti
Finch? non bandiranno i diffusori sar? difficile andr meglio in qualifica. Ma in gara potrebbe essere diverso, magari sfruttando il Kers per un bello scatto al via.

si si infatti, andremo ancora peggio in gara, australia docet

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto spero che almeno Trulli si faccia valere...

Link al post
Condividi su altri siti

Se prendi 1 secondo in qualifica non sbagliando mezza curva il ritmo gara te la puoi mettere su per il buco kers :hihi:

Le altre vetture hanno un qualcosa in pi? in qualifica, fare sempre le rimonte ? impossibile e credo che oggi nemmeno Massa avrebbe potuto fare tanto meglio del 7? posto, manca proprio la macchina se poi anche il team ci si mette la torta ? completa.

Link al post
Condividi su altri siti

barrco potrebbe fare come alo nel 2006,anche se tru sar? difficile da raggiungere e la bgp non parte di certo come partiva la r26

Link al post
Condividi su altri siti
Il KERS si conferma la cagata pazzesca che pensavo.

Probabile. Ma non credo che sia la causa primaria del ritardo della Ferrari....

Link al post
Condividi su altri siti

La macchina ? peggio di quanto pensavo! Il kers aiuta in alcune piste ma se la macchina non va non c'? nulla da fare.

A livello di progetto toppato ? peggio del 2005!

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

smontiamo sto aggeggio e rifacciamo il cofano motore, migliorando l'aerodinamica e la distribuzione dei pesi! Poi voglio vedere i valori.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Niente da fare,I livelli sono quelli:Brawn,Toyota,Williams,poi tiene botta la Red Bull e poi ci siamo noi e la Bmw.

Ma da qui a farsi eliminare c'? ne passa,considerando poi che Massa in qualifica fa sempre qualcosa meglio di Raikkonen forse potevamo piazzare una macchina nei primi 5 come a Melborune.

Incompetenza allo stato puro,la tattica "facciamo subito il tempo e poi negli altri 15 minuti ci facciamo una sega" ? stata geniale!

ma caxxo non lo vedono che ci sono 15 macchine in 1 sec?!

disperazione,fosse un caso unico,sono 3 anni che ? cosi.

Link al post
Condividi su altri siti