Vai al contenuto
Frontrunner

Hamilton sotto investigazione (terzo posto GP Australia)

Post raccomandati

Se c'era questo accordo e la mecca lo ha infranto, fa bene la fia a incazzarsi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Che tristezza ragazzi......

Che bella fine che ha fatto il mio (ex) team preferito.

Link al post
Condividi su altri siti

cos'? la fiera delle ca**ate? chi la spara pi? grossa vince?

hamilton in nascar. rotfl!

hamilton e mercedes che organizzano tutto questo per potersi sdoganare dalla mclaren e poter andare allegramente alla brawn? SBRUOTFL!!!

ma smettetela...

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo alla farsa organizzata per scappare..ma credo che lo scenario possa essere diverso dopo questo caos...

Non mi pronuncio sulla totale ipocrisia di alcune persone e di alcune dichiarazioni..

Link al post
Condividi su altri siti

un giornalista inglese, prevede imminenti dimissioni anche dell'attuale boss withmash, o come si scrive..stanno cercando di fare il possibile, per non prendere una mega mazzata.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti
un giornalista inglese, prevede imminenti dimissioni anche dell'attuale boss withmash, o come si scrive..stanno cercando di fare il possibile, per non prendere una mega mazzata.

ggr

Ma se sfasci la squadra l'anno e' buttato lo stesso...e se li squalificano la vettura non la migliorano..

Comuqnue si metta per i piloti sara' una situazione pessima..

E pensare che la prestazione di lewis poteva dare entusiasmo...invece si sono letteralmente rovinati..

Link al post
Condividi su altri siti

Al di l? di evitare le penalit?, se uno fa una stupidata ne rispone. Ryan l'ha fatta? Via. Whitmarsh ? il team principal, ? responsabile di quel che fa la squadra. Si fanno cavolate? via anche lui. mi pare il minimo.

Link al post
Condividi su altri siti

troppe troppe troppe ca**ate.

io fossi nei vertici mclaren mi vergognerei rispetto alla mercedes per tutto il danno e le figure che le han causato.

e fossi nella mercedes direi basta...pazienza finita...chiuso il gas (i soldi) e voglio vedere senza la mercedes cosa combinano visto che non vendono vetture stradali.

o il controllo di maniera aggressiva lo assume la mercedes o qui veramente si dissolve tutto...e se alla mclaren continuano a fare i preziosi e a chiedere cifre folli mi auguro che la mercedes compri la brawn e lo faccia in fretta dato che anche li le strutture sono ottime.

a sto punto si arrangino alla mclaren...iniziano davvero a stufarmi...l'ho difesa nella spy story ma qui comincio a cambiare idea su tutto e comincio a vedere della disonest? che prima non avevo visto.

Link al post
Condividi su altri siti
troppe troppe troppe ca**ate.

io fossi nei vertici mclaren mi vergognerei rispetto alla mercedes per tutto il danno e le figure che le han causato.

e fossi nella mercedes direi basta...pazienza finita...chiuso il gas (i soldi) e voglio vedere senza la mercedes cosa combinano visto che non vendono vetture stradali.

o il controllo di maniera aggressiva lo assume la mercedes o qui veramente si dissolve tutto...e se alla mclaren continuano a fare i preziosi e a chiedere cifre folli mi auguro che la mercedes compri la brawn e lo faccia in fretta dato che anche li le strutture sono ottime.

a sto punto si arrangino alla mclaren...iniziano davvero a stufarmi...l'ho difesa nella spy story ma qui comincio a cambiare idea su tutto e comincio a vedere della disonest? che prima non avevo visto.

Bravo...................

Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che potrebbero dare 20 pnti di penalit? alla McLaren. Che ne dite?

Link al post
Condividi su altri siti
Ho sentito dire che potrebbero dare 20 pnti di penalit? alla McLaren. Che ne dite?

forse un prudente "wait & see"?

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, la fonte ? il sito di sky.

Link al post
Condividi su altri siti
Ah, la fonte ? il sito di sky.

Secondo indiscrezioni che circolano a Sepang, la Fia avrebbe intenzione di punire ancora il team di Woking e potrebbe farlo addirittura con una penalizzazione di 20 punti nella classifica dei Costruttori. La Federazione internazionale sta riesaminando tutte le prove per decidere se rivolgersi addirittura al Consiglio Mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra un'assurdit?. Convocare il Consiglio Mondiale per una scemenza del genere mi pare assurdo.

Link al post
Condividi su altri siti

xk per una volta che la Fia fa le cose quasi per bene poi deve mandare in pappa tutto? l hanno punita la Mclaren per Melbourne. adesso basta. La faccenda dovrebbe essere chiusa

Link al post
Condividi su altri siti
xk per una volta che la Fia fa le cose quasi per bene poi deve mandare in pappa tutto? l hanno punita la Mclaren per Melbourne. adesso basta. La faccenda dovrebbe essere chiusa

ma infatti... ma una penalizzazione potrebbe aiutare la Mclaren a far quadrato e pensare direttamente al 2010, evitando di sperperare ore di lavoro e soldi per lo sviluppo. Son rimasti fregati quest'anno per aver spinto lo sviluppo fino a fine campionato, trovandosi nelle prime gare una vettura acerba... Se l'appello sui diffusori venisse respinto, ci sarebbe da riprogettare tutto il retrotreno e sviluppare quella soluzione, rischiando di trascurare il nuovo progetto...

Poi ? anche da considerare che se passasse la proposta del tetto di budget ? meglio avere una vettura collaudata sin dai primi GP. Quindi ? meglio spendere qualcosa in pi? per lo sviluppo della vettura 2010 che riprogettare mezza macchina, senza poi essere nelle condizioni di poter competere per nulla d'importante... :unsure:

E dovrebbero ragionare in quest'ottica anche in Ferrari... Se le cose non prenderanno a breve la giusta piega :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

quoto! purtroppo penso che per Ferrari e Mclaren questo sar? un anno di transizione... hanno puntato tutto sul finale del 2008(e ci mancherebbe) e ora si son trovati tr indietro per il cambio regolamentare.... se vietano i diffusori bisogna vedere come si evolveranno i valori in campo... se non li vietano la Ferrari possibile che provi a montarlo(penso ci stiano gi? lavorando) visto che cmq almeno al q3 ci arriva(salvo ca**ate di Bald).. la Mclaren non so

Link al post
Condividi su altri siti

Come ? stato detto, bisogna ricordare che la fia ? arrabbiata, in quanto questa ? la seconda violazione del 151.c da parte della McLaren negli ultimi anni.

Forse per questo vuole dare altre sanzioni.

Comynque, anche a me non pare il caso.

Link al post
Condividi su altri siti

20 punti di penalizzazzione non mi farebbero n? caldo ne freddo, solo che ci sarebbe seriamente il rischio di finire la classifica del mondiale con un punteggio negativo, non so' se sia mai successo.......

io dico che bisogna puntare da SUBITO al 2010, quest'anno ? gi? andato, la vettura ? un flop clamoroso, ? inutile star qui a piangergi sopra, bisogna avere l'intelligenza di pensare che quest'anno non si v? da nessuna parte e puntare in tutto e per tutto al prox anno, magari facendo qualche rivoluzione all'interno del team, consiglio anche alla ferrari di fare altrettanto...

Link al post
Condividi su altri siti