Vai al contenuto
RobSpax

2009.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

Non oso nemmeno immaginare se su quell'auto prendeva Bruno SENNA oggi stavamo dicendo che era il nuovo erore era l'incarnazione :lol: :D

:Ridere:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen non ha scuse e lo dice un suo tifoso. ogni volta si dice che ? un solo errore, che ? presto. io vedo che fa 3 gare buone, 10 mediocri e il resto pessime. io un errore come quello di oggi a muro non lo posso accettare da un pilota di livello, da nakajima si da lui no. l'anno scorso ne ha combinate di tutti i colori buttando fior di punti. i risultati si colgono anche con la costanza, vedi hamilton che zitto zitto approfittanto dei primi ? andato a podio. quest'anno come si diceva ? l'anno finale per lui, e dopo questo erroraccio non potr? pi? commetterne. gi? uno lo aspetta migliore di massa, poi va come o peggio. altrimenti puntiamo tutto subito su massa e pensiamo a un nuovo pilota per il 2010, tra i migliori cio? vettel alonso kubica.

Bene, anche i suoi ora lo dicono, mi fa piacere. L'anno scorso eravamo in pochi e richiavamo il linciaggio (metaforico ovvio).

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi: Barrichello non ? tanto felice

doppietta-brawn-gp-australia.jpg

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Bene, anche i suoi ora lo dicono, mi fa piacere. L'anno scorso eravamo in pochi e richiavamo il linciaggio (metaforico ovvio).

Beh da tifoso di Kimi mi auguro di no ma se quest'anno dovesse ripetere le prestazioni dell'anno scorso un cambiamento mi sembra il minimo.

Le motivazioni non sono di poco conto, io se fossi in Ferrari e mi trovassi a dover cambiare piloti punterei a questo punto sull'esperienza di Alonso e sul talento di Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ? ovvio. Se continua con queste performances c'? poco da inventarsi per difenderlo.

Se la macchina va bene, allora lui c'?, ma se deve dare qualcosa in pi? che compensi le difficolt? della vettura, eccolo che va nel pallone e cade nell'anonimato.

Sembra quasi mollare il colpo.

Stimo tanto Kimi e sinceramente spero che si riprenda fin dalla prossima gara in Malesia.

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa strana ? che quando correva in mclaren faceva la differenza proprio con le macchine piene di problemi...

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sempre fiducia. L'anno scorso in Malesia and? bene e lapista gli piace.

Link al post
Condividi su altri siti

le motivazioni non c'entrano, se uno fa errori non ? per le motivazioni.

cmq io non sono affatto ottimista per la ferrari, affidabilit? ridicola ancora (3problemi in 2 giorni), diverse squadre pi? veloci, gomme ancora problemi, col diffusore nuovo mi sa che sono in alto mare. quest'anno la vedo nera.

Link al post
Condividi su altri siti

Stavo quasi per morire: stavo leggendo un po' i dati del GP e ho visto che Button ? stato leader dall'inizio alla fine, ho avuto paura che avesse fatto grand chelem, poi per fortuna ho visto che il best lap era di Rosberg.

Link al post
Condividi su altri siti
Io ho sempre fiducia. L'anno scorso in Malesia and? bene e lapista gli piace.

Secondo me oggi ha avuto qualche problema anche H?kkinen, visto che "tifi" anche lui :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
la cosa strana ? che quando correva in mclaren faceva la differenza proprio con le macchine piene di problemi...

Ed ecco perch? l'unica spiegazione che so darmi ? la perdita di motivazioni.

Il talento di solito non svanisce da un anno all'altro a meno che tu non ne abbia pi? voglia.

Link al post
Condividi su altri siti

ho l'impresione che anche quest'anno assisteremo alla solita telenovela "raikkonen esce dal coma",solita trita e ritrita serie di giustificazioni,che ormai ha sempe meno sostenitori.personalmente credo che continuare a parlare di raikkonen sia del tutto superfluo

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma Button dopo il primo stop ? andato un p? di conserva

Link al post
Condividi su altri siti

Beh quando cappella c'? poco da difendere :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
le motivazioni non c'entrano, se uno fa errori non ? per le motivazioni.

cmq io non sono affatto ottimista per la ferrari, affidabilit? ridicola ancora (3problemi in 2 giorni), diverse squadre pi? veloci, gomme ancora problemi, col diffusore nuovo mi sa che sono in alto mare. quest'anno la vedo nera.

Beh quando uno gareggia con superficialit?, senza avere dentro di se una grande voglia di fare bene e primeggiare ad ogni costo possono starci oltre che le gare anonime, anche gli errori di distrazione.

Link al post
Condividi su altri siti

stava andando bene, col senno di poi sarebbe arrivato secondo (senza guasti al differenziale) , poi ha fatto un errore inspiegabile sul cordolo che per tutta la gara aveva evitato di toccare...

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: Barrichello non ? tanto felice

doppietta-brawn-gp-australia.jpg

Si in effetti, se non fosse per quei colpetti di sonno come in partenza e qualche altra occasione non ? sarebbe da pensione

:superlol: :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Ed ecco perch? l'unica spiegazione che so darmi ? la perdita di motivazioni.

Il talento di solito non svanisce da un anno all'altro a meno che tu non ne abbia pi? voglia.

Penso anch'io cos?. Cmq ora ci sono Malesia e Cina, ovvero due piste in cui ha sempre fatto meglio di Massa. Gi? in poco tempo sapremo realmente se ? tornato o meno

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me oggi ha avuto qualche problema anche H?kkinen, visto che "tifi" anche lui :hihi:

Spero di no.

Certo che oggi, tra Kimi e Heikki, mi sono cascate le braccia.

Link al post
Condividi su altri siti

? scivolato nella sauna fratturandosi l'osso sacro. :unsure:

Comunque staremo a vedere il Kers in Malesia dovrebbe avere maggior peso e la Ferrari potrebbe limitare il gap dagli astuti e redbull e bmw-kubica.

Sperando che era nei piani Ferrari lo studio del "diffusore bucato" e che venga al pi? presto fatto esordire, con tutti i rischi del caso, visti i limiti dei test...

Ma alla fine ? certo che Raikkonen ha sbattuto per un guasto al differenziale?

Se fosse cos? la Ferrari ? veramente messa male in quanto affidabilit?...

A quanti "week end da dimenticare" siamo arrivati? XD

Link al post
Condividi su altri siti