Vai al contenuto
RobSpax

2009.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

Massa nell'intervista ha detto che sia lui che Kimi sono partiti x fare 2 soste. A 1 certo punto ? stato deciso di mettere una delle 2 vetture su 3 soste ed ? toccato a lui

 

e in base a quale dato si ? optato su Massa e non su Raikkonen? quale era nelle loro menti preverse la strategia migliore? Io penso le due soste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo il problema dell'affidabilita ? evidente... ma lui si stampa troppo spesso a muro senza una buona giustificazione :hihi:

Si beh anche la Ferrari che non va non ? un dettaglio, Massa leggero che faticava a tener dietro Kubica dovrebbe preoccuparvi :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo il problema dell'affidabilita ? evidente... ma lui si stampa troppo spesso a muro senza una buona giustificazione :hihi:

 

In Malesia sono lontani i muri XD

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Malesia sono lontani i muri XD

 

non sfidatelo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Malesia sono lontani i muri XD

ci sono sempre le vie di fuga eh... XD

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non sfidatelo :hihi:

rotflprofetico (mongo style)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si beh anche la Ferrari che non va non ? un dettaglio, Massa leggero che faticava a tener dietro Kubica dovrebbe preoccuparvi :D

 

 

Non ho avuto ancora il coraggio di fare la conta dei problemi della Ferrari... di solito Raikkonen ? il primo che mi viene in mente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq come ha fatto Finnish ieri, anche io oggi ringrazio la BrawnGP: 567 post senza neanche un flame! Ottimo! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq come ha fatto Finnish ieri, anche io oggi ringrazio la BrawnGP: 567 post senza neanche un flame! Ottimo! :hihi:

 

 

Aspetta altre 2 garette che ne riparliamo... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si beh anche la Ferrari che non va non ? un dettaglio, Massa leggero che faticava a tener dietro Kubica dovrebbe preoccuparvi :D

Da tifoso della Ferrari mi preoccuperei allo stesso modo del valore del secondo pilota che del valore della macchina-gestione del team.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ci sono sempre le vie di fuga eh... XD

 

Sono prenotate da Massa XD

 

Cmq come ha fatto Finnish ieri, anche io oggi ringrazio la BrawnGP: 567 post senza neanche un flame! Ottimo! :hihi:

 

:hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e in base a quale dato si ? optato su Massa e non su Raikkonen? quale era nelle loro menti preverse la strategia migliore? Io penso le due soste.

 

Probabilmente hanno utilizzato il buon vecchio metodo della monetina :hihi: e Massa ha avuto pi? sfiga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I problemi per la Ferrari sono molti, affidabilit? a parte, la macchina oggi ? sembrata meno prestazionale di quanto tutti ci attendevamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ho avuto ancora il coraggio di fare la conta dei problemi della Ferrari... di solito Raikkonen ? il primo che mi viene in mente :hihi:

1) Strategia e uomini incaricati di occuparsene

2) Macchina da ottavo-nono posto

3) Inaffidabilit?

4) Raikkonen demotivato che commette errori

5) Mancanza di persone di spessore all'interno del team

 

penso sia tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Date a Raikkonen almeno la prova d'appello, e parliamo solo del 2009. In Malesia deve fare 1 gran risultato

Mi pare che ne abbia gi? avute abbastanza: Anche io sono stato ad aspettarlo per un anno intero (2008) e adesso sinceramente mi sono stancato. Se poi mi smentir? ne sar? ben contento sia chiaro.

 

Sellix... HAMILTON CAMPIONE DEL MONDO......Massa 2nd position anno 2008.

Riguardati il brasile 2008

Cosa c'entra con la gara di oggi?

Modificato da sellix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Probabilmente hanno utilizzato il buon vecchio metodo della monetina :hihi: e Massa ha avuto pi? sfiga

 

noi qui ce la ridiamo ma gu? che le strategie Ferrari son sul serio orride eh ormai... la cosa ? grave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Probabilmente hanno utilizzato il buon vecchio metodo della monetina :hihi: e Massa ha avuto pi? sfiga

 

Ipotesi pi? che fondata, l'avr? tirata MS? :hihi: qualcosa deve fare li.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

Bah....che gara stranissima. La Brawn ? un missile e ha meritato alla grande di vincere, Ferrari strategia da cane! Ormai in Formula 1 le strategia sono tutte standardizzate, ? inutile inventarsi chiss? cosa, per cui Baldisserri non si mettesse in testa strane idee e dividesse la gara normalmente. Ridicolo.....qualifica per fare 17-18 e 21-22 giri si sono fermate dopo OTTO giri!!! Il kers in gara si ? rivelato utile, basta vedere i ferraristi come sono schizzati e la miriade di sorpassi fatta da Hamilton (c'? poco da fare, quando c'? da correre aggressivi, lui non si tira mai indietro). Fenomenali le Toyota che vanno a punti con tutte e due le macchine partendo dai box, evidentemente sto diffusore pi? alto a qualcosa serve. Non ho seguito la vicenda Trulli, perch? sarebbe stato penalizzato?

Mi dispiace per Vettel e Kubica, nessuno dei due ha voluto mollare e hanno fatto il botto, certo per? che Kubica sapendo che Vettel era in crisi con le morbide poteva aspettare un'altra occasione per sorpassare. Secondo me non ? stato furbissimo. Idolo Vettel che gira su tre suote sotto SC!

Bravo Buemi che arriva a punti.

 

 

P.S. Che ne dite di aprire DUE TOPIC distinti per la gara? Non ? possibile ogni volta che le prime 10-15 pagine siano pieni di commenti "La Ferrari ha sbattuto", "entra la SC", "Alonsooooo", "min**ia che sorpasso" ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A gara normale Raikkonen non sarebbe arrivato meglio di 4? se non 5?, questo mettendoci pure l'anima perch? davanti ne avevano di pi? e Barrichello dietro era minaccioso, non so se con le morbide andasse meglio, ma tant'? le posizioni che meritava erano quelle 4?/5?. non rimpiango il mancato 2? posto perch? visto com'? arrivato non ci sarebbe stato da esaltarsi.

Scusa ma non ho capito il senso di questo post; ? chiaro che un podio sarebbe stato fortunoso ma la fortuna te la devi anche cercare: se piloti davanti a te si ritirano tu devi essere l? ad approfittarne, non nel muro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ipotesi pi? che fondata, l'avr? tirata MS? :hihi: qualcosa deve fare li.....

Non credo. Secondo me c'? stato un'errore nell'errore. E' inspiegabile azzardare con il pilota messo meglio in classifica della gara (specialmente se si tratta del pilota di punta).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×