Vai al contenuto
RobSpax

2009.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

ma tu hai visto la macchina che ha?altro che mclaren la renault ? davvero una cosa assurda.

appunto. ho detto che mi aspetavo ben altro dalla renault

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Un altro guaio ? che gi? domenica prossima c'? la Malesia, come cavolo fai a recupare? Bisogner? correre in difesa anche l

Link al post
Condividi su altri siti

A me spaventa l'affidabilit? penosa della Ferrari !

Link al post
Condividi su altri siti

kimi raggiante come al solito durante l'intervista :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh cmq io ci andrei piano a dire i valori delle macchine. Con tutto quello che ? successo ? molto difficile. Per me le uniche 4 scuderie davvero veloci erano brawn, toyota, red bull e bmw. Vediamo in malesia.

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari, oltre ad avere una squadra da serie B, e i piloti che vanno quando gli pare, quest'anno ha pure la macchina che non va come prestazioni oltre che affidabilit?, bello :S

Link al post
Condividi su altri siti
kimi raggiante come al solito durante l'intervista :hihi:

mi sta iniziando a stare sul ca**o nelle interviste... se dice che cmq va tutto bene nonostante il risultato vado li e gli spacco il c**lo

Link al post
Condividi su altri siti
Un altro guaio ? che gi? domenica prossima c'? la Malesia, come cavolo fai a recupare? Bisogner? correre in difesa anche l?.

e il bello che nell'evidenza dell'inutilit? del kers, loro lo useranno lo stesso!

Link al post
Condividi su altri siti

Nelle interiste post gara, per il futuro Rosberg ha pronosticato di riuscire a stare davanti a Kubica e Hamilton, la Ferrari non l'ha neppure considerata.

La red bull ha gli stessi problemi della Williams con le gomme morbide, per loro il fine gara non sar? facile

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Malesia ? un ottimo circuito per le Brawn.

Spero che Barrico parta primo.Sar? meglio per tutti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma Alonso era finito pure dietro a Piquet :hihi: ha fatto una gara decisamente anonima, e la Renault non credo che diventi peggio della McLaren solo quando Alonso finisce dietro ad hamilton in gara :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

Come vedi Luke non stiamo dicendo altro che questo.

2008 = 2009

In tutti i sensi (affidabilit? penosa, il solito pilota che dorme, l'altro che fa quello che pu?, il Baldo con le sue strategie del ca**o, ecc...)

Link al post
Condividi su altri siti
Beh cmq io ci andrei piano a dire i valori delle macchine. Con tutto quello che ? successo ? molto difficile. Per me le uniche 4 scuderie davvero veloci erano brawn, toyota, red bull e bmw. Vediamo in malesia.

e la williams, ferrari nettamente dietro a queste 5 scuderie

Link al post
Condividi su altri siti
rubens ? stato ridicolo... non merita quell astronave... secondo come ci saremmo potuti beccare un Senna all esordio campione del mondo

o un simil Piquet jr che va peggio anche di Barrichello (cosa oggettivamente + probabile).

Link al post
Condividi su altri siti
lui ed hamilton hanno fatto differenza

straquoto

Link al post
Condividi su altri siti
Mp4 devo farti i complimenti. La McLaren doveva far cagare e invece non mi ? sembrata tutto sto schifo. Hamilton ha fatto una gara ottima.

Su di noi invece meglio stendere un velo pietoso, ? passato un anno e non ? cambiato niente.

alt alt alt!

signori...qui mi sa che vi state facendo inebriare da una gara odierna piuttosto anomala.

la mclaren fa abbastanza cagare. non cerchiamo di ribaltare la realt?. ieri a momenti hamilton non entrava in q2: gi? scordato?

oggi grazie a un'ottima gara di hamilton e a un bel po' di fortuna ? arrivato questo 4? preziosissimo posto. ma dalle prossime gare sar? un'altra storia.

Link al post
Condividi su altri siti

Carine le supersoft che si distruggono dopo 5 giri...Rosberg sarebbe finito 2? senza questa meraviglia tecnologica.

Contatto assolutamente di gara quello tra Vettel e Kubica. Spero proprio che nessuno abbia il coraggio di lamentarsi (a parte Metal), perch? hanno sbagliato entrambi, ma nessuna scorrettezza.

Ferrari penose, ma si sono gi? messo l cuore in pace su questo fronte...

Link al post
Condividi su altri siti

E dire che dalla partenza si prospettava tutt'altra gara :D

Link al post
Condividi su altri siti

pure a me...lo sterzo poi??!! :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti
Nelle interiste post gara, per il futuro Rosberg ha pronosticato di riuscire a stare davanti a Kubica e Hamilton, la Ferrari non l'ha neppure considerata.

La red bull ha gli stessi problemi della Williams con le gomme morbide, per loro il fine gara non sar? facile

Alla fine tra i team legali, la Red Bull mi sembra la migliore.

Link al post
Condividi su altri siti