Vai al contenuto
Osrevinu

2009.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

:D fra l'altro il fatto di "sentire" l'auto pi? dell'anno scorso potrebbe anche dipendere dal fatto che pare abbia smesso di sbevazzare a dx e sx... XD

Questo ? uno Scoop.. :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
le gomme michelin non avevano nulla di ierregolare comunque.

cosi' come il fondo mobile ferrari, il terzo pedale mclaren e il mass dumper..

sfruttavano della falde regolamentari e detto sinceramente ben vengano ogni tanto soluzioni al limite come queste altrimenti sarebbe solo formula standard

Mah, io ricordo che venne scoperto che il battistrada era pi? largo di quanto consentito (quindi irregolare), per? potrei sbagliarmi... per il resto son d'accordo con te, la mia non era una critica ai dispositivi al limite, ma all'atteggiamento della FIA.

Vediamo che cosa toglie fuori quest'anno, se sar? ancora ad intermittenza oppure continuo con le prestazioni...

....non per altro, perch? altrimenti poi gi? da lunedi prossimo si ricomincer? con la storia di Alonso alla Ferrari... :hihi:

No, per favore.. non ricominciamo con questa storia... :wacko2:

manitaf.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre Raikkonen.

la F60 mi piace di pi? della F2008. Mi diverto alla guida perch? mi ricorda le vetture che ero abituato a guidare qualche anno fa

Quale? Mi sfugge il paragone (tecnico) con qualche vettura del passato? Se si riferisce alla McLaren 2004 lasciamo perdere XD

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Questo ? uno Scoop.. :hihi:

:D ? un sogno...

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante ? che riesca a sfruttarla a dovere in qualifica, il passo gara non ? mai stato un problema. Speriamo bene ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Ad inizio dell'anno scorso infatti R?ikk?nen non sembrava un pilota in crisi, anzi. Poi si ? spenta la luce e si ? accesa da un'altra parte. Per? a me pare di capire gi? dalle dichiarazioni che far? da scudiero. Quindi le mie aspettative sono qualche buona gara quest'anno e un bel Massa-Alonso in Ferrari l'anno prossimo, per vedere quanto dura Massa.

Link al post
Condividi su altri siti
:D ? un sogno...

e basta girare il coltello sulla ferita! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
L'importante ? che riesca a sfruttarla a dovere in qualifica, il passo gara non ? mai stato un problema. Speriamo bene ;-)

Non contarci minimamente, sar? esattamente come l'anno scorso. Massa ha sempre fatto bene in qualifica, quindi non hanno avuto nessun tipo di esigenza di fare miglioramenti in quel settore.

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero solo di vincere il diciassettesimo titolo costruttori, se poi arriva anche il piloti tanto meglio. Per il resto mi auguro una bella stagione piena di spettacolo.

Link al post
Condividi su altri siti

News:

Formula 1: Gp Australia, Renault e McLaren minacciavano boicottaggio

24 mar 11:40 Sport

LONDRA - Renault e McLaren hanno minacciato di boicottare la gara inaugurale del Mondiale 2009 di Formula 1, che si terra' domenica 29 a Melbourne, in Australia. Lo ha rivelato il patron del circus Bernie Ecclestone al quotidiano britannico 'The Times'. Secondo Ecclestone, il direttore generale della McLaren Ron Dennis e il capo della Renault Flavio Briatore, si erano promessi a non mandare i rispettivi team a Melbourne nel caso in cui non fossero stati onorati alcuni pagamenti rimasti in sospeso e destinati alle scuderie. (Agr)

News.Corriere.it

Brrr... Zio Bernie fa le pentole ma spesso dimentica i coperchi. :D

Link al post
Condividi su altri siti
Ad inizio dell'anno scorso infatti R?ikk?nen non sembrava un pilota in crisi, anzi. Poi si ? spenta la luce e si ? accesa da un'altra parte. Per? a me pare di capire gi? dalle dichiarazioni che far? da scudiero. Quindi le mie aspettative sono qualche buona gara quest'anno e un bel Massa-Alonso in Ferrari l'anno prossimo, per vedere quanto dura Massa.

Credo pure io che sar? una stagione simile, nonostante i 9000 km di test XD

Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetto di vederlo stracciare tutti i suoi avversari, compreso Massa, d'altronde era quello che potenzialmente avrebbe dovuto fare al suo arrivo i Ferrari.... senza prenderci tanto per il c*lo.. :hihi:

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti
Io spero solo di vincere il diciassettesimo titolo costruttori,

Supereresti la Ferrari!

Link al post
Condividi su altri siti
Io aspetto di vederlo stracciare tutti i suoi avversari, compreso Massa, d'altronde era quello che potenzialmente avrebbe dovuto fare al suo arrivo i Ferrari.... senza prenderci tanto per il c*lo.. :hihi:

Infatti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io spero che inizi come ? iniziato il suo primo giro del campionato 2008 :sbav:

non riesco a trovare pi? il video, ma dalla 15 posizione passo tra i primi 8 se non ricordo male, in sole 4 curve :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordiamo che Raikkonen ? fermo a 17 vittorie dal GP Spagna 2008.

La Ferrari punta a vincere il suo 17? titolo costruttori.

17 stagioni fa la Ferrari visse una delle annate pi? brutte della sua storia.

Troppi 17 insomma. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
io spero che inizi come ? iniziato il suo primo giro del campionato 2008 :sbav:

non riesco a trovare pi? il video, ma dalla 15 posizione passo tra i primi 8 se non ricordo male, in sole 4 curve :sbav:

http://it.truveo.com/Kimi-Raumlikkoumlnen-...08/id/178531390

Link al post
Condividi su altri siti

Non contarci minimamente, sar? esattamente come l'anno scorso. Massa ha sempre fatto bene in qualifica, quindi non hanno avuto nessun tipo di esigenza di fare miglioramenti in quel settore.

E certo, la Ferrari paga Raikkonen fior di quattrini x fargli fare lo scudiero...

E poi la vettura di quest'anno ? estremamente diversa da quella del 2008, non vedo perch? non potrebbe fare bene.

Per quanto riguarda il 2010 i piloti sono gi? confermati anche per la prossima stagione, se poi volete perdere 1 altro anno di tempo a parlare di Alonso in Ferrari... accomodatevi

Link al post
Condividi su altri siti