Vai al contenuto
Osrevinu

2009.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

Almeno non l'ha fatto ripassare volutamente mettendosi in scia...

 

(Ogni riferimento a fatti o cose ? puramente casuale :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E basta con ste scorrettezze, il duello ? stato bello proprio perch? era oltre il limite (in tutti i sensi). Gi? con queste macchine non si passa, poi ci mettiamo a sentenziare ad ogni piccola sbavatura...

 

Prendiamo uno dei duelli storici della formula 1 (villeneuve-arnoux a digione 79). Anche li molte vie di fuga erano in asfalto e sia arnoux che villeneuve non esitarono a considerarle un'estensione della pista. Cosa sarebbe successo se i commissari dell'epoca avessero sanzionato i due? Avrebbero cancellato una delle pagine pi? belle della storia della f1 (un po come ? stato fatto a spa lo scorso anno).

 

I duelli oltre il limite, secondo me sono i pi? belli. Massa e kubica in quel gp del giappone lo superarono pi? volte, provando a passare dove non c'era lo spazio. Ci lamentiamo tanto della mancanza dei sorpassi, del fatto che i piloti siano arrendevoli, ma poi se qualcuno ci prova siamo subito tutti li a sentenziare. Gi? ci si mette la fia a rovinare le gare, non mettiamoci anche noi!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ci lamentiamo tanto della mancanza dei sorpassi, del fatto che i piloti siano arrendevoli, ma poi se qualcuno ci prova siamo subito tutti li a sentenziare. Gi? ci si mette la fia a rovinare le gare, non mettiamoci anche noi!

 

ti amo :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi ci sono le vie di fuga in asfalto, non biasimo nessuno se le usa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io posso capire le vie di fuga in asfalto nei curvoni veloci (e neanche tanto perch? se esci l? e nn ce la fai a frenare fai un botto enorme vsito che non c'? la ghiaia che ti frena), ma mi dite a che serve l'asfalto nelle cichane? Ah s?, a piazzare il logo dello sposor.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ti amo :wub:

 

:imbarazzato::imbarazzato: :imbarazzato:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma io posso capire le vie di fuga in asfalto nei curvoni veloci (e neanche tanto perch? se esci l? e nn ce la fai a frenare fai un botto enorme vsito che non c'? la ghiaia che ti frena), ma mi dite a che serve l'asfalto nelle cichane? Ah s?, a piazzare il logo dello sposor.

o in uscita dai tornantini,come quello di hockenheim che tanto cre? polemiche in passato

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ovvio.

ma appunto per questo non ? che se hamilton con una macchina del cavolo far? fatica ? un mediocre, mentre se lo fa alonso ? perch? va oltre il limite

 

 

r****rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mecca fa in tempo a recuperare perch?:

 

o sono tutti vicini e quindi si toglieranno punti a vicenda

o la bgp da un secondo a tutti,in quel caso almeno avrebbero la consolazione che a vincere non sarebbe la rivale ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate l'orario ma in questo momento digito dalla Colombia, una domanda:

sicuro e ne sono convinto anche io che la mclaren non vincera' in australia, ma secondo voi partira dalla terzultima posizione:

 

Secondo me Hamilton fara 3 oppure 4, perche sul passo di gara credo che la mclaren, non sia tanto inferiore agli altri;

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io, ascoltando i test, direi che la mclaren se la gioca per il 13-14 posto, al livello della redbull

ma visto che secondo me si sono ampiamente nascosti (pi? degli altri) direi che se la possono giocare per il 5, 6 ,7 posto

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la mecca fa in tempo a recuperare perch?:

 

o sono tutti vicini e quindi si toglieranno punti a vicenda

o la bgp da un secondo a tutti,in quel caso almeno avrebbero la consolazione che a vincere non sarebbe la rivale ferrari

 

facile l'opzione evidenziata..

melburne 1998

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate l'orario ma in questo momento digito dalla Colombia, una domanda:

sicuro e ne sono convinto anche io che la mclaren non vincera' in australia, ma secondo voi partira dalla terzultima posizione:

 

Secondo me Hamilton fara 3 oppure 4, perche sul passo di gara credo che la mclaren, non sia tanto inferiore agli altri;

 

Basicamente concordo. La Mecca non andr? cosi male come anunciava apocalitticamente il signore Haug.

 

 

L'unico dubbio ? come gestir? Lewis la nuova situazione "NonPossoVincereAlloraCheDevoFare"

 

Gi? sapiamo - ? un dato di fatto - che cose acadono quando Lewis parte in mezzo della griglia (:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sar? da divertirsi, anche grazie alle nuove ali spazzaneve...

 

Comunque, secondo autosprint, il problema della mecca sta all'anteriore, con la ruota interna che tende a sollevarsi nelle curve. A barcellona ? stata portata una nuova sospensione, ma non ? servita a tanto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

HAMILTON vince ,fa il giro pi? veloce e pole position.....in questo ordine....ahahahaahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
HAMILTON vince ,fa il giro pi? veloce e pole position.....in questo ordine....ahahahaahahah

 

ahahhahahhahha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vince Button mi taglio i capelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

chi sta sveglio fino alle 3 giovedi? :hihi:

 

io ci sto pensando :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi sveglio alle 3 :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
chi sta sveglio fino alle 3 giovedi? :hihi:

 

io ci sto pensando :zrzr:

 

? una domanda da fare?

 

io me le faccio tutte le sessioni. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×