Vai al contenuto
mp4/18

Il sondaggio definitivo: La BROUVN GIPPI'

che far? la brawn gp  

60 utenti hanno votato

1. 1. che far? la brawn gp

• E' un razzo! La nuova F2002, l'erede della mp4/4, la reincarnazione della lotus 78
      6
    • E' una macchina da titolo, ma senza il margine che traspare dai test
      8
    • E' una buona macchina da punti
      26
    • E'un bluffone! A melborune lotter? con la mclaren
      18
    • Una macchina normale! e' barrichello ad avere 2" nel piede
      10

Post raccomandati

Mi ricordo dei vari supertemponi di Sato qualche anno fa quindi non sarei sorpreso di vederli dietro o a met? gruppo durante la stagione. Per? in questa stagione ci sono troppe novit?, quindi potrebbero anche aver trovato qualcosa di miracoloso. Sono pi? propenso per? a pensare che non li ritroveremo tra i primi. Se mi sbaglio meglio, preferisco vedere vincere Baricello che Massa :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato tutte e 5 le opzioni. In realt? se ci fosse stata la sesta avrei votato quella: la Brawn vincer? il mondiale grazie ad un miracolo di Padre Maronno

Link al post
Condividi su altri siti

No, vincer? grazie ai pronostici di MH1 :)

Link al post
Condividi su altri siti

scommetto che se si riveler? una buona squadra competitiva compariranno tanti tifosi brawn gp...(ricordare team e piloti STRAVINCENTI delle stagioni passate...dai diciamo dal 2005...)

Modificato da HBK

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti, uno a caso....

Link al post
Condividi su altri siti
ok, ma brawn non fa la macchina. gli uomini sono sempre quelli honda

ovviamente non la fa, ma fa lo importante: indirizzare il proggetto,....e non ? arrivato ieri alla Honda. Ha dovuto subire prima il ridicolo spaventoso del 2008 e la crisi orribile del team fino ad sparire.

E voleva contare con Alonso a qualche prezzo...magari perche aveva qualcosa interessante da dare a Ferny

Link al post
Condividi su altri siti
ovviamente non la fa, ma fa lo importante: indirizzare il proggetto,....e non ? arrivato ieri alla Honda. Ha dovuto subire prima il ridicolo spaventoso del 2008 e la crisi orribile del team fino ad sparire.

E voleva contare con Alonso a qualche prezzo...magari perche aveva qualcosa interessante da dare a Ferny

Una grossa banana :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
scommetto che se si riveler? una buona squadra competitiva compariranno tanti tifosi brawn gp...(ricordare team e piloti STRAVINCENTI delle stagioni passate...dai diciamo dal 2005...)

Tifosi di Villeneuve e Montoya che improvvisamente diventano tifosi della Renault e CASUALMENTE dal 2007 diventano tifosi di Hamilton? Io li chiamo banderuole, se non ci fossero loro ogni vittoria della Ferrari sarebbe meno bella per me (soprattutto i luned?)... :superlol:

EDIT: ho votato l'opzione "E'un bluffone! A melborune lotter? con la mclaren". Per? non ho ancora capito se il bluffone lo fa la Brawn o la McLaren...

Modificato da White Star

Link al post
Condividi su altri siti

come quelli che....diciamo dal 97......sono tornati in carica dopo essersi quasi estinti......e che....diciamo sempre nel 2005.....si sono presi una pausa di riflessione, per poi tornare prepotentemente nel 2006

Link al post
Condividi su altri siti
come quelli che....diciamo dal 97......sono tornati in carica dopo essersi quasi estinti......e che....diciamo sempre nel 2005.....si sono presi una pausa di riflessione, per poi tornare prepotentemente nel 2006

ma che pausa di riflessione...ogni domenica a sperare per un podio nel 2005...mi ricordo ancora gp di ungheria 2005 che schumacher aveva fatto la pole che non credevo ai miei occhi....

per il resto ti rimando a questo...

Tifosi di Villeneuve e Montoya che improvvisamente diventano tifosi della Renault e CASUALMENTE dal 2007 diventano tifosi di Hamilton? Io li chiamo banderuole, se non ci fossero loro ogni vittoria della Ferrari sarebbe meno bella per me (soprattutto i luned?)... :superlol:

EDIT: ho votato l'opzione "E'un bluffone! A melborune lotter? con la mclaren". Per? non ho ancora capito se il bluffone lo fa la Brawn o la McLaren...

forza mazzacane!

Modificato da HBK

Link al post
Condividi su altri siti

Io tifavo Hakkinen ma Schumacher mi era simpatico.

Link al post
Condividi su altri siti

E questo forum ? pieno zeppo di persone del genere e non solo tra contro-tifosi della Ferrari. E' un modo di vivere lo sport molto triste.

Parlando di bluff prestagionali mi viene in mente un'altra squadra appunto, la Mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti l'unico tifoso autentico della Brawn sono io :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Io tifavo Hakkinen ma Schumacher mi era simpatico.

la coda di paglia :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

La nuova F2002, l'erede della mp4/4 e la reincarnazione della lotus 79 :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Io tifavo McLaren se per questo..... ma da qualche anno odio la Williams.

Link al post
Condividi su altri siti

macchina da punti per me

Link al post
Condividi su altri siti

io seguo la formula 1 dal 97...prima ero forse un po troppo piccolo (vedevo ogni tanto qualcosa nel 96, ma non ero interessato).

nel 2005 ho seguito tutte le gare, anche se ero in vacanza (gp di ungheria, che sofferenza aver visto sfuggire una vittoria per un errore ai box :( ) , oppure gp strazianti come quello della turchia... l'unico gp che non ho visto ? stato quello del barhain, ma credo che in molti quel gran premio non l'hanno potuto vedere, anzi, pur di vederlo mi sono iscritto al sito della formula 1 per seguire i tempi..

invece dalla contro parte ho visto di tutto, come dice white star, gente che tifa quelli che duellano con la ferrari. un altro motivo per cui, senza la ferrari, la f1 viene sicuramente seguita di meno

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

o ci credete o non ci credete

se ci credete allora la bgp da un sec a tutti e vince il mondiale in ungheria

se non ci credete non ? che potete dire molto su suo reale livello.per? questo ? il bello del preseason secondo me,ovvero che ogni opinione ? sacra.anche la fi campione del mondo

Link al post
Condividi su altri siti
E questo forum ? pieno zeppo di persone del genere e non solo tra contro-tifosi della Ferrari. E' un modo di vivere lo sport molto triste.

Mah, sul forum secondo me ? un fenomeno limitato... ? tra le persone che conosco realmente che il fenomeno diventa insopportabile. Quando poi vince la Ferrari, hanno il coraggio di dire "non mi interessa la F1", "meglio la motogp", "avete rubato" ecc... frasi che rispecchiano perfettamente una personalit? confusa e inaffidabile (faranno cos? anche con le donne, ne cambiano una a GP?? :rotfl: )

Io credo che fra qualche settimana cominceranno a spuntare tifosi BMW da ogni angolo...

Link al post
Condividi su altri siti