Vai al contenuto
SirVanhan

Brawn GP

Post raccomandati

Bollenti spiritiiiiii XD

La McLaren aspetter? la Pasqua per risorgere..

seee come no! :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Barrico & Ronnie, usato garantito...

Dunga ha aperto una porticina, Brown che far? se "bastoner?" il compagno? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Brawn gioca con le carte marcate. Al adquistare il team sapeva che aveva una vettura sorprendente... forse vincente? sicuro. Brawn non sembra un uomo che li piacia buttare via soldi, tempo ed sforzi.

[madonna che gnoca sto guardando adesso sulla TV!!! uauuu!!! :hihi:]

Cio?, con due piloti pi? vicini alla pensione che alla gloria ed una macchina con un pasato da ridere...fa una scommesa bestiale con la Brawn GP... vediamo...

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Avremo il primo caso di squadra campione del mondo che si ritira e si porta via i numeri 1 e 2 assieme al suo pilota campione del mondo. Ovviamente mi riferisco a Barrichello!

Intanto abbiamo scoperto che i pronostici di MH1 condizionano pesantemente i test invernali. Su cui, purtroppo, non possiamo scommettere... :P

Link al post
Condividi su altri siti

scusate una domanda....

ma siamo cos? sicuri di questa potenzialit? della brawn gp?

tanto da mettere ad esempio un 100 euro sulla vittoria dei costruttori(200) o campionato piloti(40)?

mettendo 100 sul costruttori prendi 20000 sui piloti 4000....

su gioco digitale non sono ancora quotati ne piloti ne team...infatti le quotazioni che vi ho detto sono ALTRO...

Link al post
Condividi su altri siti

ovvio che non ci sono certezze sulla brawn

Link al post
Condividi su altri siti
ovvio che non ci sono certezze sulla brawn

su chi ci sono le certezze......

Link al post
Condividi su altri siti
su chi ci sono le certezze......

Sulla Ferrari

Gli altri efettivamente sono solo potenzialit?, ma non fatti

Link al post
Condividi su altri siti
Sulla Ferrari

Gli altri efettivamente sono solo potenzialit?, ma non fatti

la ferrari la vedo solo come la piu neutra tra tutte le squadre... progetto ne azzeccato ne fallito... i ritmi son buoni ma non eccezionali da strapparsi i capelli e l affidabilit? sembra la solita pecca dal 2006 (ahim?) a questa parte

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ? l?, gli altri sono qui.

Link al post
Condividi su altri siti

se uno si deve basare nei test invernali la ferrari doveva dare due secondi a giro a tutti quanti la toyota essere nei top team come la williams la honda lottare per i punti.

risutlato la ferrari si ? rilevata meno competitiva la toyota andava in base al circuito. la williams ha fatto bene le prime 4 gare la honda lasciamo perdere.

poi vi riccordo anche se fanno 90 giri non sono consecutivi ma fanno serie da massimo sei giri. probabilmente cambieranno grosso modo gomme ogni due serie. i migliori tempi li fanno tutti sempre nel ultimo stint quindi vuol dire scaricano. chi pi? chi meno.

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto ? possibile, la BGP001 pu? essere veloce ma anche no.

Nell'inverno 2000/2001 la Prost era con l'acqua alla gola economicamente. Il 30 gennaio Alesi stabil? il nuovo record del Montmel? in 1'18"9 e poco dopo arriv? la sponsorizzazione dell'Acer.

http://www.grandprix.com/ns/ns03620.html

Nelle qualifiche di quel GP Alesi non riusc? a fare meglio del 15? tempo in 1'20"6 (la pole fu di Schumacher in 1'18"2).

Tutto pu? essere.

Link al post
Condividi su altri siti

E' Pazzesco.

La BGP1 e' un missile. 20 giri di cui 14 sotto l'1:21 in uno stint. Le altre se lo sognano uno stint cosi. La Ferrari con Massa ci e' andata solo 4 volte sotto in una simulazione intera di gara...

Modificato da quasi c

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari ? l?, gli altri sono qui.

Straquoto

? l'analissi pi? giusto che hai fatto da quando sei nel forum

Link al post
Condividi su altri siti
E' Pazzesco.

La BGP1 e' un missile. 20 giri di cui 14 sotto l'1:21 in uno stint. Le altre se lo sognano uno stint cosi. La Ferrari con Massa ci e' andata solo 4 volte sotto in una simulazione intera di gara...

adesso ne racconto una io: ci sono il francese, l'inglese, e l'italiano...

ma non ci arrivate a capire che la bgp con tutto il rispetto per brawn, non potr? mai essere competitiva...come che solo loro sono riusciti a fare un missile (per giunta senza test durante l'inverno) e tutti gli altri no?? gli altri sono delle pippe? improvisamente lo staff tecnico e ingegneristico della ex honda ? diventato il migliore di tutti? con un motore mercedes clienti adatato in fretta e in furia?? io non credo a queste cose...qui gatta ci cova...stanno attirando sponsor perch? probabilmente allo stato attuale hanno solo i soldi per le prime 3 o 4 gare...inoltre voglio vedere la grande affidabilit? di questa macchina durante il week di gara visto che praticamente non hanno fatto test in tutto l'inverno...e non ditemi che loro non hanno kers e sono leggeri, e sono perfetti, e sono affidabili, perch? facciamo prima a dire le 2 squadre che avranno il kers...non lo porta quasi nessuno praticamente... piu che il tempo della bgp io terrei d'occhio i tempi di alonso, vettel, kubica, massa, raikkonen, glock e anche rosberg...hanno fatto veramente dei signor stint e probabilmente senza spingere troppo e soprattuto conformi alle regole (con la zavorra) perke la bgp stava solo cercando la prima pagina nei giornali

Link al post
Condividi su altri siti
adesso ne racconto una io: ci sono il francese, l'inglese, e l'italiano...

ma non ci arrivate a capire che la bgp con tutto il rispetto per brawn, non potr? mai essere competitiva...come che solo loro sono riusciti a fare un missile (per giunta senza test durante l'inverno) e tutti gli altri no?? gli altri sono delle pippe? improvisamente lo staff tecnico e ingegneristico della ex honda ? diventato il migliore di tutti? con un motore mercedes clienti adatato in fretta e in furia?? io non credo a queste cose...qui gatta ci cova...stanno attirando sponsor perch? probabilmente allo stato attuale hanno solo i soldi per le prime 3 o 4 gare...inoltre voglio vedere la grande affidabilit? di questa macchina durante il week di gara visto che praticamente non hanno fatto test in tutto l'inverno...e non ditemi che loro non hanno kers e sono leggeri, e sono perfetti, e sono affidabili, perch? facciamo prima a dire le 2 squadre che avranno il kers...non lo porta quasi nessuno praticamente... piu che il tempo della bgp io terrei d'occhio i tempi di alonso, vettel, kubica, massa, raikkonen, glock e anche rosberg...hanno fatto veramente dei signor stint e probabilmente senza spingere troppo e soprattuto conformi alle regole (con la zavorra) perke la bgp stava solo cercando la prima pagina nei giornali

Io non credo che Brawn prenda la decisione di mettersi in questo proggeto "pericoloso" lasciando la sua fortuna a vedere quanti sponsor potrebbe prendere facendo 2 test eclatanti.

Dietro questi risultati c'? materia prima

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

io dico che lo vedremo effettivamente a Melbourne dove sono... non manca molto

Link al post
Condividi su altri siti

Per?, quando dicevo la Honda sarebbe stata la pi? veloce nei test avevo avuto l'occhio lungo!

Qui ? ovvio, come dice Bobafett che le prestazioni della BGP non sono realistiche.

Link al post
Condividi su altri siti
Io non credo che Brawn prenda la decisione di mettersi in questo proggeto "pericoloso" lasciando la sua fortuna a vedere quanti sponsor potrebbe prendere facendo 2 test eclatanti.

Dietro questi risultati c'? materia prima

La domenica sera dello scorso GP di Monza, alla festa di fine stagione della GP2, mi dissero che Bruno Senna avrebbe fatto un test con la Honda a novembre (come ? poi avvenuto) e che stava trattando con la scuderia giapponese per il 2009. Io ci rimasi un po' male, viste le prestazioni del 2008, ma mi venne detto che i dati del progetto 2009, sul quale si erano concentrati da mesi gli sforzi del team, erano molto buoni per cui c'era molta fiducia in proposito. Certo, a dicembre le cose hanno preso una piega diversa ma la base di partenza resta la medesima, questo ? sicuro.

In ogni caso, da qui ad essere la macchina pi? veloce di tutte ce ne passa.

Link al post
Condividi su altri siti

ho sentito anche che mettevano sulla super aguri pezzi in previsione 2009

Link al post
Condividi su altri siti