Vai al contenuto
SirVanhan

Brawn GP

Post raccomandati

Io non credo che Brawn prenda la decisione di mettersi in questo proggeto "pericoloso" lasciando la sua fortuna a vedere quanti sponsor potrebbe prendere facendo 2 test eclatanti.

Dietro questi risultati c'? materia prima

 

 

SECONDO ME IN QUESTI TEST NON HANNO NEANCHE IL LIMITATORE A 18000GIRI MA ANCORA A 19MILA!! OLTRE A DECINE DI KG SOTTO PESO!!!

ALLA PRIMA GARA TORNERANNO A LOTTARE PER NON PRENDERE 3 SECONDI A GIRO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo che per? Brawn ci mette la faccia, il nome e i soldi, il che non ? poco, e qualcosa pu? voler dire. Forse non sbaglia chi dice che era consapevole di avere delle buone carte in mano. Detto questo secondo me nemmeno lui sa(peva) dove sono realmente rispetto agli altri; non lo sa la Ferrari! figuriamoci...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non dimentichiamo che per? Brawn ci mette la faccia, il nome e i soldi, il che non ? poco

 

Sul grassettato ho pi? di un dubbio. Credo che i soldi li metta qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto se finisice ultima o prima nell mondiale, la BrAwn GP avr? delle prestazioni odiose XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se avessero usato il motore a 19 mila sarebbero stati sgamati subito dalla speetrap

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho sentito anche che mettevano sulla super aguri pezzi in previsione 2009

La prima forma di team cavia! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque il motore a 19.000 non d? un secondo in piu' al giro..

non ? certo quello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque il motore a 19.000 non d? un secondo in piu' al giro..

non ? certo quello

 

SICURAMENTE NON LO DA..MA SOMMATO ALL ASSENZA DI KERS....ALL ASSENZA DI ZAVORRA...ALLE GOMME IPERSOFT..AI TURNI CON UNO SPUTO DI BENZINA.. BEH..SOMMA TUTTO E STILA UN TEMPO :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SICURAMENTE NON LO DA..MA SOMMATO ALL ASSENZA DI KERS....ALL ASSENZA DI ZAVORRA...ALLE GOMME IPERSOFT..AI TURNI CON UNO SPUTO DI BENZINA.. BEH..SOMMA TUTTO E STILA UN TEMPO :D

Cortesemente, evita di scrivere in maiuscolo.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo sputo di benzina effettvamente lo hanno usato per fare il tempone(quell'1:18:8 che mette il terrore a tutti) ma ci sono (carta canta) le tabelle di stint da 20 giri fatti sul 21 basso,20 medio e a volte 19 alto (1,5 sec meglio della ferrari) e li ovviamente ? impossibile che avessero poca benzina.poi sui 19mila giri basterebbe vedere la speedtrap come ho gi? detto,l'unica cosa sulla quale nessuno u? sapere niente ? la zavorra,quello lo sa solo ross

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SICURAMENTE NON LO DA..MA SOMMATO ALL ASSENZA DI KERS....ALL ASSENZA DI ZAVORRA...ALLE GOMME IPERSOFT..AI TURNI CON UNO SPUTO DI BENZINA.. BEH..SOMMA TUTTO E STILA UN TEMPO :D

 

E pi? motore hai pi? ala ti puoi permettere di usare, aumentando la velocit? in curva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti se stanno facendo i furbi lo stanno facendo con il peso della vettura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a che pro per?? attirare sponsor? ma cosi continuano a buttare alle ortiche km preziosi di test

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a che pro per?? attirare sponsor? ma cosi continuano a buttare alle ortiche km preziosi di test

 

Penso che al momento per loro sia pi? importante assicurarsi un futuro piuttosto che la prestazione... ovviamente, con il SE scritto in lettere maiuscole... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Penso che al momento per loro sia pi? importante assicurarsi un futuro piuttosto che la prestazione... ovviamente, con il SE scritto in lettere maiuscole... :zizi:

 

si ma se fosse vero che cercano di assicurarsi solo il futuro farebbero una figura barbina alla prima gara... il fanalino di coda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ma se fosse vero che cercano di assicurarsi solo il futuro farebbero una figura barbina alla prima gara... il fanalino di coda

 

O ultimi doppiati o primi doppianti... :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma ogni santo giorno sottopeso??

inizia davvero sembrarmi strano e non poco anche...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me sembra strano invece che con tutte queste standardizzazioni ecc ci sia una monoposto che vada 1.5" piu veloce di tutto il resto delle monoposto... di gomma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente Brawn dichiar? che per il 2009 sono pi? che coperti. Forse quest'emergenza di sponsor non ne hanno........se servono solo per il 2010 ne troverebbero sicuro durante la stagione.

 

 

Cmq io non sarei cos? sorpreso nel vedere la Brawn dominare st'anno.........ero convinto che questo sarebbe stato l'anno della Honda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Veramente Brawn dichiar? che per il 2009 sono pi? che coperti.

 

Pu? essere.

 

Per? ha anche dichiarato che la sua presenza nel team non era indispensabile (alla faccia...) e che Slim non ? mai stato a Brackley.

A gennaio ha dichiarato "I contacted Ferrari" mentre recentemente ha dichiarato "Non posso finire di ringraziare Mercedes e anche la Ferrari: tutte e due si erano offerte poi abbiamo scelto l?opzione Mercedes perch? il loro V8 era pi? facile da montare in macchina."

 

Brawn dichiara ci? che ritiene opportuno, come fanno tutti i team principal.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×