Vai al contenuto
SirVanhan

Brawn GP

Post raccomandati

ma questo team ? inglese?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
riuscir? a sopravvivere pi? a lungo della Super Aguri?

S?, non stiamo parlando di uno - scarso - ex-pilota giapponese ma di un signore nato nella patria del motorismo sportivo e che "mastica" F1 da almeno 30 anni... con indubbio successo.

Direi che potrebbe essere, glielo auguro vivamente, il Frank Williams del nuovo secolo.

Link al post
Condividi su altri siti

vero che sono rimasti un mese e passa fermi, pero' progettavano questa vettura da una vita, proprio in preparazione a questo anno, quindi non ? che abbiamo scusanti per l'ennesimo flop

Link al post
Condividi su altri siti

Sono rimasti fermi per troppo tempo, il retrotreno l'hanno rifatto praticamente in meno di un mese, e si sono persi 3 sessioni di test....difficile che possano essere competitivi per me.

Link al post
Condividi su altri siti

non lo sarebbero stati cmq :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Tifer? per loro.

Link al post
Condividi su altri siti

Ora serve partir bene:

06/03/2009 14.45.49

Dubbi sul ruolo di Fry alla Brawn GP

Dubbi sul ruolo di Fry alla Brawn GPNick Fry e' stato precedentemente coinvolto in Formula Uno ai tempi della BAR come direttore generale e recentemente si credeva che il britannico fosse legato al salvataggio dell?ex team Honda. In questi giorni e' stato ufficializzato l?acquisto del team di Brackley dallo stesso Ross Brawn, ma il coinvolgimento dello stesso Fry nel nuovo team e' ancora da chiarire.

L'inglese e' stato il rappresentante della squadra nell?ultima riunione della FOTA avvenuta a Ginevra, ma quando e' stato ufficializzato il salvataggio dell?ex Honda, il nome di Fry non compariva da nessuna parte.

F1grandprix.it

Fry fuori dal Team ? Magara, sarebbe gi? un evento positivo per la scuderia.

Non ho mai sopportato l'ex-luogotenete di Richards, ? gi? un miracolo che sia sopravvissuto al suo degno mentore cos? a lungo... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

E' la macchina che si avvicina di pi? per concezione a quelle dello scorso anno. Non saprei se pu? essere un vantaggio oppure no, magari loro sono riusciti a interpretare il regolamento in maniera differente...

Link al post
Condividi su altri siti
S?, non stiamo parlando di uno - scarso - ex-pilota giapponese ma di un signore nato nella patria del motorismo sportivo e che "mastica" F1 da almeno 30 anni... con indubbio successo.

Direi che potrebbe essere, glielo auguro vivamente, il Frank Williams del nuovo secolo.

non metto in dubbio le qualit? di Brown (ma la Super Aguri varie volte ha messo in ridicolo la casa madre con una monoposto pi? vecchia di un anno)

quello che mi preoccupa ? la tenuta finanziaria...

Link al post
Condividi su altri siti

Io direi che se la Brown gp ques'anno ottiene buoni risultati ci sono speranze future di poter proseguire ed ottenere buoni risultati. Del resto non dimenticatevi che questa vettura ? stata sviluppata quando c'era ancora la Honda a pagare, quindi delle potenzialit? potrebbero anche esserci. I km di test non effettuati sono un aggravante, ma per me non saranno gli ultimi per convenzione...

Link al post
Condividi su altri siti
Io direi che se la Brown gp ques'anno ottiene buoni risultati ci sono speranze future di poter proseguire ed ottenere buoni risultati. Del resto non dimenticatevi che questa vettura ? stata sviluppata quando c'era ancora la Honda a pagare, quindi delle potenzialit? potrebbero anche esserci. I km di test non effettuati sono un aggravante, ma per me non saranno gli ultimi per convenzione...

quoto, se Brawn si prende la briga di tirar su un team (dove gi? le spese la Honda le aveva gi? belle e fatte al 70% o quasi) evidentemente sa il fatto suo, non mi pare uno che vuol fare solamente "comparsa" in pista..........il problema sono i piloti :hihi:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Tifer? per loro.

mi dispiace per Ross Brawn

Link al post
Condividi su altri siti

nelle prime gare credo proprio che se arriveranno a traguardo sar? una vera e propria impresa...

non hanno effettutato i test invernali ed ? parecchio pi? che un "aggravante"....significa buttare nella mischia una macchina appena uscita dai progetti...

Link al post
Condividi su altri siti
flying fa piacere sapere che ce ancora gente con il cervello al posto del budino-.-

tutti qui a dire fantastico almento ci sono 20 vetture...qualit? non quantit?...a che serve questa squadra? a niente...a ritardare solo di qualche mese l'inevitabile... in motogp ci sono 18 moto non mi sembra di aver visto gare noiose negli ultimi anni...lo spetacolo lo davano i primi 2 3 o 4 al massimo 5...e si scannavano per la vittoria della singola gara e del titolo..gli altri neanche li facevano vedere ed erano solo 18...eppure le gare sono formidabili...in f1 ora ce questa squadra...ebb?? secondo voi cambier? qualcosa?? ma se l'anno scorso non ci fosse stata la force india sarebbe cambiato qualcosa ai fini dello spetacolo ( a parte raikonen che distruge sutil a monaco)??!!

scusami,ma chi te l'ha detto che sara? per forza una cagata?

Link al post
Condividi su altri siti
Insomma l'ennesima comparsa per riempire la griglia, che pena.

Vabb?, allora tanto vale avere una F1 con Ferrari, McLaren, BMW e Renault....

Link al post
Condividi su altri siti
Vabb?, allora tanto vale avere una F1 con Ferrari, McLaren, BMW e Renault....

io la penso proprio cos? :hihi:

se gli altri non tengono il passo meglio cos? che nulla...

Link al post
Condividi su altri siti
non metto in dubbio le qualit? di Brown (ma la Super Aguri varie volte ha messo in ridicolo la casa madre con una monoposto pi? vecchia di un anno)

quello che mi preoccupa ? la tenuta finanziaria...

Io sono fiducioso: ricordiamoci, appunto, di Williams. Fece il gran salto, ? vero, in altri tempi, per? riusc? a coinvolgere Saudia in virt? della bont? del progetto dell'auto, del suo carisma e della sostenibilit? tecnica dei programmi futuri: gli Arabi potevan esser certi che prima o poi grazie i loro soldi la squadra avrebbe vinto.

Ross Brown ? uno che sa come si vince e ha gi? vinto tanto, con 2 team diversi... diventer? un catalizzatore naturale per sponsor seri.

Penso che se Ross costruir? intorno a se un gruppo valido lui dia gi? garanzia ad eventuali investitori che possono avere visibilit? grazie ad un potenziale team campione.

Cosa che mai Aguri Suzuki e prima di lui gente come Paul Stoddard o i vari acquirenti succedutisi a Jordan, indiani compresi, ( o Eddie stesso ) hanno potuto dimostrare.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra di risentire gli stessi commenti alla presentazione della rb nel 2005

"finalmente la minardi ha trovato qualcuno da mettersi dietro"

gp melbourne 2005 coulthard finisce quarto :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti
mi sembra di risentire gli stessi commenti alla presentazione della rb nel 2005

"finalmente la minardi ha trovato qualcuno da mettersi dietro"

gp melbourne 2005 coulthard finisce quarto :dirol:

:hihi:

Comunque per adesso lo ritengo un team senza troppe pretese. D'altronde il successo pi? grande l'hanno gi? ottenuto ed ? quello di esserci... Poi si vedr?... Per adesso la vedo in fondo (almeno in teoria) ma secondo me non dovrebbe rimanerci per troppo tempo. La cosa certa ? che avrei preferito che a guidarla fosse stato Senna invece di un Barrichello che, ne sono sicuro, quest'anno far? ancora pi? schifo rispetto alle scorse stagioni... E speriamo con uno schifo tale da spedirlo in pensione nel giro di 5 gare... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti