Vai al contenuto
lucaf2000

lavorare all'estero

Post raccomandati

qualcuno se ne intende di lavori, anche duri, per? remunerativi per lavorare all'estero?

mi piacerebbe fare un'esperienza particolare, soprattutto per guadagnare un bel po' di soldi...

mi hanno accennato delle piattaforme petrolifere oppure della pesca in alaska e siberia (non ridete vi prego :hihi: ) dove pagano bene...

qualcuno se ne intende di questi o altri lavori?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

a abu dhabi anche ho sentito che pagano bene, ma bisogna sapere l'inglese...

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente fare l'impiegato in comune non ? come pescare in alaska.

Link al post
Condividi su altri siti

Fesso, l'impiegato comunale ? molto pi? conveniente oggi come oggi e poi se sai fare un po' il ruffiano come fanno da roma in gi? magari prendi anche progressioni facili :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti
a abu dhabi anche ho sentito che pagano bene, ma bisogna sapere l'inglese...

ah b? allora non puoi andare da nessuna parte :hihi:

l'inglese ? la lingua mondiale,l'italiano un dialetto

Link al post
Condividi su altri siti

anche con lo spagnolo rulli

Link al post
Condividi su altri siti

sei nella pubblica amministrazione e vuoi cambiare lavoro in un periodo di crisi del genere?

non so quanti altri farebbero una simile cosa...

senza contare che certi lavori non si fanno dall'oggi al domani...

Link al post
Condividi su altri siti
Fesso, l'impiegato comunale ? molto pi? conveniente oggi come oggi e poi se sai fare un po' il ruffiano come fanno da roma in gi? magari prendi anche progressioni facili :caldo:

Ah beh...perch? da Roma in su invece le promozioni si prendono solo ed esclusivamente per merito...ma per favore...non facciamo ridere i polli...

Link al post
Condividi su altri siti

Qui a Montecarlo stanno mandando a casa molta gente.

Link al post
Condividi su altri siti
Ah beh...perch? da Roma in su invece le promozioni si prendono solo ed esclusivamente per merito...ma per favore...non facciamo ridere i polli...

E' vero, per? io devo ancora vedere un posto qua nelle zone che conosco (nord-est) dove i ruoli importanti (che ne so, questori, vice-questori, amministratori pubblici, ecc) siano ricoperti da persone del posto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
E' vero, per? io devo ancora vedere un posto qua nelle zone che conosco (nord-est) dove i ruoli importanti (che ne so, questori, vice-questori, amministratori pubblici, ecc) siano ricoperti da persone del posto :hihi:

Evidentemente quelli del nord-est vanno dove c'? pi? roba da pappare (leggasi sud) e non fanno altro che continuare la tradizione di depredazione iniziata dai Savoia e da Garibaldi.

Link al post
Condividi su altri siti

quoto ferrarista e aggiungo che se non sai l'inglese non vedo dove vuoi avventurarti

che poi tra tutti i posti l'alaska vai a trovare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

l'inglese ? anche uno scoglio abbastanza valicabile,? abbastanza semplice come lingua

Link al post
Condividi su altri siti

io ti posso consigliare solo lavori e zone nel mio ambiente.

ma devi calcolare una cosa la crisi ? globale e colpisce qualsiasi settore.

programmatore animazioni 3d junior da partire 2500 dollari al mese nette

programmatore junior per motori grafici da 1500 dollari al mese nette

(unici impieghi dove non occorre una laurea in informatica, ma serve un corso fatto per il 3d o dimostrare sotto prova la totale capacit? nell'uso dei programmi. devi sapere almeno l'inglese in modo perfetto).

aziende cercano attualmente queste figure.

EA sports per la sede canadese

EA redwood a redwood a sanfrancisco

Ubisoft in sede centrale

sim bin credo siano tedeschi (devi parlare tedesco)

Codemasters sede di londra

e se non hanno gi? rissolto la millestone qui a milano (anche se ? in italia il software deve essere sviluppato in inglese quindi occorre pure qui. la lingua straniera).

l'inizio le paghe nette sono quelle descritte in alto. poi salendo di livello lo stipendio sar? nettamente pi? alto.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

si ma lui non sa proprio l'inglese, almeno da quello che ho visto in questi mesi perche non capiva i post in inglese, quindi dove vorrebbe andare? ? un limite valicabile non certo per uno che deve essere assunto all'estero, e che quindi deve dare prova di conoscere la lingua almeno in modo decente. che poi nel momento attuale le cose sono ancora piu difficili, essere assunti non ? cosa di tutti i giorni visti i continui e massicci licenziamenti-cassaintegrazione.

Link al post
Condividi su altri siti
io ti posso consigliare solo lavori e zone nel mio ambiente.

ma devi calcolare una cosa la crisi ? globale e colpisce qualsiasi settore.

programmatore animazioni 3d junior da partire 2500 dollari al mese nette

programmatore junior per motori grafici da 1500 dollari al mese nette

(unici impieghi dove non occorre una laurea in informatica, ma serve un corso fatto per il 3d o dimostrare sotto prova la totale capacit? nell'uso dei programmi. devi sapere almeno l'inglese in modo perfetto).

aziende cercano attualmente queste figure.

EA sports per la sede canadese

EA redwood a redwood a sanfrancisco

Ubisoft in sede centrale

sim bin credo siano tedeschi (devi parlare tedesco)

Codemasters sede di londra

e se non hanno gi? rissolto la millestone qui a milano (anche se ? in italia il software deve essere sviluppato in inglese quindi occorre pure qui. la lingua straniera).

l'inizio le paghe nette sono quelle descritte in alto. poi salendo di livello lo stipendio sar? nettamente pi? alto.

figata,peccato che abbia perso da tempo la passione per la programmazione perch? sono offerte di lavoro allettanti.conosco ragazzi che sono dei draghi nel programmare,roba del tipo che a scuola mentre tutti facevano programmini numerici in c loro gi? programmavano giochetti in in c++ con le librerie grafiche,e parlo di prima/seconda superiore

Link al post
Condividi su altri siti

se non parla l'inglese allora l'unica lavoro al estero pu? trovare ? a san marino. ormai ? quasi obbligatorio anche qui in italia figuriamoci al estero.

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto quello detto da altri. Vuoi lavorare all'estero? Senza l'inglese non vai da nessuna parte.

Link al post
Condividi su altri siti