Vai al contenuto
luke36

Ron Dennis lascia !

Post raccomandati

F1: McLaren, Ron Dennis lascia

Dal primo marzo Martin Whitmarsh alla guida del team(ANSA) - WOKING, 16 GEN -

Dal primo marzo Ron Dennis lascera' la guida del team McLaren di Formula. Al suo posto arrivera' Martin Whitmarsh. ''E' il momento per Martin di prendere le redini della squadra. E' una mia decisione al 100%'' ha detto Dennis, in occasione della presentazione della vettura che correra' il prossimo Mondiale di Formula 1.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Prima o poi sarebbe accaduto. Che peccato, un altro nome leggendario se ne va... ora rimangono solo Williams e Head!

Link al post
Condividi su altri siti

magari williams e head zitti zitti si prendono una rivincita su tutti questi pivellini e sfornano una supervettura da mondiale...con queste regole si ? un p? tornati al passato e bench? ci siano molte limitazioni aereodinamiche ? possiblie che williams e head riescano a muoversi bene nella semplicit?...anche se il mio parere ? che la williams sar? una fotocopia della toyota...vedremo...

ora che ron dennis lascia ce una persona in meno che mi sta sulle balle..per? viene sostituito da uno che non provoca ne amor ne odio...un unomo trasparente insomma...

Link al post
Condividi su altri siti

beh che dire....

la spy story ? stata un colpo durissimo. e lui l'ha gestita nella maniera peggiore che potesse.

per il resto ha fatto grande la mclaren portandola ad essere il team pi? vincente secondo solo alla ferrari. abbiamo vissuto momenti memorabili con personaggi memorabili.

ecco perch? pure non perdonandolo sulla questione spy stoy, gli dico grazie di cuore. l'ultimo mondiale ? stato un bel regalo per noi tifosi del team di woking.

per il resto, ben venuto martin!! speriamo che il tuo nome come quello di dennis, potr? essere ricordato per numerosi successi.

Link al post
Condividi su altri siti

Martin mi sta simpatico, ? il nuovo lampadato. Che voglia prendere il posto del bria?

Link al post
Condividi su altri siti

Lasciando da parte il tifo, da appassionato di questo sport devo dire che Ron Dennis ? stato una delle pi? grandi personalit? di questa categoria, a cui ha dato veramente tanto, perci? con lui se ne va un bel pezzo di storia di questo sport. Certo, la spy-story ? stato un colpo duro in cui ha perso parecchi punti, ma assieme agli aspetti negativi vanno ricordati anche quelli positivi, e Dennis da 30 anni a questa parte ne ha accumulati un bel po'. Sar? strano non vederlo pi? ai box.

Link al post
Condividi su altri siti

Se avesse lasciato a fine 2006 l'avrei omaggiato come uno dei pi? grandi uomini della storia della F1, ma dopo quello che ha combinato nel 2007 lascia nel peggiore dei modi e sinceramente non me sento di dirgli nessuna parola di addio.

Link al post
Condividi su altri siti

prima o poi sarebbe dovuto accadere...

ovviamente per me ? un colpo durissimo, certo non ai livelli di imola 1994, pero' ? un'altra parte di me che se ne v?...

non lo ringraziero' mai abbastanza per tutto quello che ha fatto per il nostro team, senza dimenticare le umili origini, certo la spy story non gli ha fatto onore (anche se per me la colpa ? di altri), ma lui rester? per sempre un grande.

spero che resti comunque all'interno del team in qualche ruolo, non vederlo proprio pi? non mi piacerebbe affatto...

Link al post
Condividi su altri siti

che dire... mi dispiace tantissimo...

cmq sia,

GRAZIE RON, DI TUTTO!!! :wub:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
ovviamente per me ? un colpo durissimo, certo non ai livelli di imola 1994

Mi pare che i due eventi suano leggermente difformi per portata e caratura morale degli uomini in questione....

Link al post
Condividi su altri siti

infatti ho detto che non ? la stessa cosa, basta leggere...

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo degli anni difficili il suo obiettivo era quello di riportare la mclaren al vertice fino a quando non si ? reso conto che il suo obiettivo era quello di far diventare lewis campione del mondo...lo ha fatto, e noi tifosi della mclaren e di hamilton dobbiamo ringraziarlo altamente!

senza contare che ? stato un mito per la f1...un altro pezzo che va via dalla f1...

speriamo la mclaren non si perda sotto la guida di whitmarsh...

Link al post
Condividi su altri siti

Si sentir? tanto la mancanza al muretto di Ron...

Link al post
Condividi su altri siti
19881029mrp054nb5.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

stupenda questa foto...

Link al post
Condividi su altri siti

Evidente o previsibile ritiro di Dennis, forse con un anno di ritardo (con la vittoria di Hamilton nel 2007 avrebbe presso questa decisione prima).

Raggiunto l'obbietivo di vedere al suo figlio sportivo campione, ci vuole dire "ciao" con un po di dignit? :hihi: ....cosa che non possono fare tutti. Lo merita? a voi le risposte...

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
F1: McLaren, Ron Dennis lascia

Dal primo marzo Martin Whitmarsh alla guida del team

(ANSA) - WOKING, 16 GEN -

Dal primo marzo Ron Dennis lascera' la guida del team McLaren di Formula. Al suo posto arrivera' Martin Whitmarsh. ''E' il momento per Martin di prendere le redini della squadra. E' una mia decisione al 100%'' ha detto Dennis, in occasione della presentazione della vettura che correra' il prossimo Mondiale di Formula 1.

....era ora!!! :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora avevo capito bene quello che mi aveva detto Bruno ai Caschi d'Oro.

Link al post
Condividi su altri siti

L'unico che di f1 ci capiva qualcosa in McLaren. Senza di lui la debacle sar? completa. Beh, auguri.

Link al post
Condividi su altri siti