MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Gennaio, 2009 A quanto pare, MH1 per la prima volta c'ha visto giusto Sembra che il primo motore Mercedes sia andato. Ma v?? Non l'avrei mai detto.... chiss? come mai. Auguri, cara Mercedes, ne avrai bisogno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 21 Gennaio, 2009 A quanto pare, MH1 per la prima volta c'ha visto giusto Sembra che il primo motore Mercedes sia andato. pericolosa inversione di tendenza... non so a voi, ma a me MH1 inizia a fare paura Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Gennaio, 2009 dipende da che squadra tifi, per noi ferraristi ? una buona notizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Gennaio, 2009 Metodo VAP. Non ha mai ingannato. * * salvo imprevedibili variabili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Gennaio, 2009 salvo imprevedibili variabili. come quelle che non facevano mai vincere rai immagino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fc84 0 Inviato 21 Gennaio, 2009 dipende da che squadra tifi, per noi ferraristi ? una buona notizia io fossi in voi mi preoccuperei invece sembra che forse la toyota corra senza il suo super kers bhe prima di dire che ? il motore o le prese d'aria sbagliate o altro aspetterei almeno comunicati ufficiali o almeno indiscrezioni perche per quel che ne so potrebbe anche essere che il ciclo del motore e finito o semplice perdita di olio o altro e quindi come succedeva spesso fermano la vettura per non danneggiarla ulteriormente risolvere e riprendere e poi meglio che i problemi escano nei test che durante le gare a sorpresa:) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 21 Gennaio, 2009 mp4/18 bis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Gennaio, 2009 mp4/18 bis. Quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Gennaio, 2009 Allarme rientrato, MH1 ha sbagliato ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Gennaio, 2009 infatti, non si ? rotto il motore.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 21 Gennaio, 2009 Invece alla Toyota mi sa proprio che ? il motore qualcuno ha notizie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 22 Gennaio, 2009 Invece alla Toyota mi sa proprio che ? il motore qualcuno ha notizie? c'? una foto che parla abbastanza chiaramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 22 Gennaio, 2009 (modificato) According to a Toyota spokesperson the engine didn't blow up, it was an oil pipe that cracked. This is kind of dubious, Glock has been in the pitbox for a number of hours now and you'd expect an oil pipe to be fixed more quickly... Cos? ha scritto un utente su Autosport. Modificato 22 Gennaio, 2009 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 22 Gennaio, 2009 Okay visto, Grazie raga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 22 Gennaio, 2009 ragazzi ma c'? il topic adatto per parlare dei test, non stiamo ad inzozzare il topic dela mp4 -24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 4 Marzo, 2009 ma sta macchina di mexxa chi l'ha progettata.....quelli della Mir???!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 4 Marzo, 2009 :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 4 Marzo, 2009 mp4/18 bis. mi quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 4 Marzo, 2009 mi quoto. Ti quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 5 Marzo, 2009 Ti quoto. vi quoto. facciamo una mega orgia di quote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti