bobafett 0 Inviato 16 Gennaio, 2009 ma come ? fatta?? ? piccola....the little...ricardino.... cmq sia di tutte le squadre la mclaren ? quella ke pi? di tutte dovr? modificare la vettura rispetto allo scorso anno..mi sembrava una delle vetture piu complesse assieme alla renault in termini aereodinamici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 16 Gennaio, 2009 Novit? su dove potremo seguire la presentazione? Appena qualcuno ha qualche news post please! PS: qualcuno qui dentro farebbe bene a togliersi la selva di pali che ha nel.. ripostiglio, non i post. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Gennaio, 2009 Mi sa che ci dobbiamo accontentare delle foto post presentazione. Ste presentazioni via web sono una ciofeca allucinante. Sono curioso di vedere la Mecca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 16 Gennaio, 2009 Novit? su dove potremo seguire la presentazione? Appena qualcuno ha qualche news post please! PS: qualcuno qui dentro farebbe bene a togliersi la selva di pali che ha nel.. ripostiglio, non i post. ciao kimimathias...ecco qui: http://www.mclaren.com/index.php nel sito della mclaren c'? anche il conto alla rovescia per la presentazione della mp/24...preparatevi ad un altro crash informatico ...non ho copito il tuo post scritum...che ? successo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 16 Gennaio, 2009 ha ragione mh1,sar? un nuovo 2002.con la bmw a dominare. ho gi? 10 euri pronti da puntare su kubica domanda: dov'? che si va a scommettere? sarei interessato pure io a farlo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 16 Gennaio, 2009 ciao kimimathias...ecco qui: http://www.mclaren.com/index.php nel sito della mclaren c'? anche il conto alla rovescia per la presentazione della mp/24...preparatevi ad un altro crash informatico ...non ho copito il tuo post scritum...che ? successo? Oh ma la scheda con la home della McLaren ce l'ho aperta gi? da un'ora! XD Cmq grazie lo stesso, speriamo che sul sito compaia qualche link magico... :unsure: Il post scriptum (si scrive cos? XD ) era per l'ignoto che non accetta un paio di post divertenti e li ha cancellati. Censuriamo la satira, siamo proprio italiani... OHHH SONO IN FERMENTOOO XD Voglio vederlaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Gennaio, 2009 Negativa eccome dal momento che Kimi un titolo l'ha portato a casa, felipe no. Voglio vedere se quest'anno la Ferrari punter? ancora alla cieca sul brasiliano... Secondo te fanno debuttare e provare la macchina nuova al pilota sul quale non puntano? Spesso 1+1 fa due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 16 Gennaio, 2009 i benefici di avere tra le mani tutto il progetto F2007 secondo me quest'anno verranno abbastanza meno, rivedremo forse una Mclaren che coglie i risultati grazie alla farina del proprio sacco, almeno auspico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 16 Gennaio, 2009 Oh ma la scheda con la home della McLaren ce l'ho aperta gi? da un'ora! XD Cmq grazie lo stesso, speriamo che sul sito compaia qualche link magico... :unsure: Il post scriptum (si scrive cos? XD ) era per l'ignoto che non accetta un paio di post divertenti e li ha cancellati. Censuriamo la satira, siamo proprio italiani... OHHH SONO IN FERMENTOOO XD Voglio vederlaaaa OT a me hanno cancellato discussioni intere di successo come quella degli alieni e della fine del mondo e non ho mai capito perke...fine OT. la mclaren far? anche dei test o solo la presentazione della vettura?? oppure qualche fumata di gomme davanti al pubblico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 16 Gennaio, 2009 domanda: dov'? che si va a scommettere? sarei interessato pure io a farlo! Volendo anche su Internet, per esempio su bwin (uno tra i tanti). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 16 Gennaio, 2009 il countdown ? finito. ma non c'? un chezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 16 Gennaio, 2009 il count ? finito, la presentano ora vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 16 Gennaio, 2009 il countdown ? finito. ma non c'? un chezzo Mi aspettavo qualcosa anch'io... XD Aspettiamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 16 Gennaio, 2009 Mi aspettavo qualcosa anch'io... XD Aspettiamo... Ma la vettura dobbiamo immaginarcela noi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 16 Gennaio, 2009 Che pacco ancora niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Gennaio, 2009 L'avranno fatta trasparente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 16 Gennaio, 2009 io vado su gettyimages a vedere se c'? qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 16 Gennaio, 2009 sembra che la presentazione sia tra un ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 16 Gennaio, 2009 pacco clamoroso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 16 Gennaio, 2009 Intanto il sito della McLaren comincia ad andare a singhiozzo magari tra un po' ci sono le foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti