Vai al contenuto
Osrevinu

Presentazione Ferrari 2009 - F60

Post raccomandati

Pu? essere una mia perplessit?, ma non sar? pericoloso salire sui cordoli? Mi spiego, io mi butto su una variante, prendo il cordolo, per? prima di toccare il cordolo con la gomma lo tocco con l'ala.

Non vedo l'ora di vederli in Francia sopratutto.. :hihi: (sempre se ci si va, non mi ricordo)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

anche io nutro forti dubbi per i pasaggi sui cordoli..e non pochi

Link al post
Condividi su altri siti

La vista laterale non ? male. Disimula abbasttanza il peccato. Magari potrebbero televisarla solo da questa prospettiva :hihi:

Senza rischiare troppo vi posso dire che la Mecca sar? infinitamente pi? bella (:hihi:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
0kdcxpcp346x212editttttce2.jpg

ma sono drogato io o in questa foto l'ala posteriore ? quella vecchia? :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

S? in effetti i cordoli potrebbero essere un bel problema....penso anche solo alla chicane di Singapore, se non la cambiano l? ci saranno stragi di macchine...

Link al post
Condividi su altri siti
Stamattina dopo i primi giri verso le 11.30 avevano avuto dei problemi, proprio ora Mengo su Mediaset ha detto che hanno riavviato il motore.

nessun problema, semplicemente il buon felipe non era capace di guidarla dopo il primo giro, allora ? tornato ai box per avere sostegno da raikkonen, che per? non si ? trovato (si ? scoperto in seguito che si era chiuso nelle cucine alla ricerca di qualcosa da bere). allora hanno dovuto chiamare in svizzera, e con i saggi consigli del sommo kaiser, ? riuscito a ripartire.

Link al post
Condividi su altri siti

Gi? mi sembra di sentire le lamentele dei piangina Webber e Trulli per abbassare ancora di pi? i cordoli...

Link al post
Condividi su altri siti
imagem3cq9.png

Stamattina dopo i primi giri verso le 11.30 avevano avuto dei problemi, proprio ora Mengo su Mediaset ha detto che hanno riavviato il motore.

Ora, guardate la fiancata senza pi? deflettori e alettoncini: secondo me questa ? ancora una vecchia visione del corpo vettura, adattato ai nuovi regolamenti. Se questi si stabilizeranno son sicuro che le prossime auto cambieranno fortemente, cosi come a fine '80 primi '90 sono radicalmente cambiate dopo l'avvento dei nuovi regolamenti sui motori, sicurezza ed e elettronica.

Link al post
Condividi su altri siti

direi che ? quella vecchia

Link al post
Condividi su altri siti

? un photoshop per confronto con la vecchia

0KDCXPCP--346x212.jpg

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

su sky c'? il giro in esclusiva dal casco di massa. bellissimo

Link al post
Condividi su altri siti
Non vedo l'ora di vederli in Francia sopratutto.. :hihi: (sempre se ci si va, non mi ricordo)

anche io nutro forti dubbi per i pasaggi sui cordoli..e non pochi

S? in effetti i cordoli potrebbero essere un bel problema....penso anche solo alla chicane di Singapore, se non la cambiano l? ci saranno stragi di macchine...

Per me al primo salto sul cordolo distruggono l'ala.

Cos? bassa e larga per me va a toccare con lo spigolo sullo scalino del cordolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? a Monza no??? Alla prima variante ci sono cordoli alti quasi "mezzo metro"...con quell'alettone anteriore o vanno tutti in fila all'altro oppure tutti ai box a cambiare alettone...io mi sbaglier?, ma con questa aereodinamica, motori a 18mila giri e percorrenza di 2500 km qua le strategie di gara potrebbero essere ancora pi? prudenziali rispetto all'anno passato...per me questo tipo di vetture sono un passo indietro enorme a livello tecnologico...incomprensibile!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Senza rischiare toppo vi posso dire che la Mecca sar? infinitamente pi? bella (:hihi:)

Quello che conta ? che sia pi? lenta :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Questo anno magari possiamo istituire il concurso internazionale delle arte plastiche ed scenogr?fiche "Chi rompe pi? ale (27)"

io scommeto su Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti
Quello che conta ? che sia pi? lenta :hihi:

a gli occhi di lucaf2000 sempre sar? pi? lenta la Mecca

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
La vista laterale non ? male. Disimula abbasttanza il peccato. Magari potrebbero televisarla solo da questa prospettiva :hihi:

Senza rischiare toppo vi posso dire che la Mecca sar? infinitamente pi? bella (:hihi:)

Tanto la Ferrari andr? pi? forte, gi? dai primi giri posso stimare 1.5 sec al giro di vantaggio sulla Mc (che ci dovrebbe consentire di vincere il mondiale con 5/6 punti di vantaggio), ci aspetta un nuovo 2002, solo con qualche vittoria in pi?.

Vi ho gi? dato la firma nuova, su.

Link al post
Condividi su altri siti

sempre su sky fanno vedere come con sta storia del kers, i meccanici devono aspettare lo spegnimento e l'ok del pilota per toccare la vettura.

p.s. la dietro cmq ? bellissima cos? spoglia. diciamolo pure.....ha un c**lo che parla :hihi:

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti
io trovo pi? orribile l'alettone posteriore che quello anteriore...

sembra uno scherzo di cattivo gusto..

ho visto i filmati anche io, l'alettone balla davvero un sacco, penso che quest'anno ci saranno stragi alla prima curva, nei cordoli e finalmente nelle escursioni

con il vecchio alettone dietro sarebbe ancora guardabile...

quoto il problema ? il posteriore, cos? sarebbe gi? pi? guardabile:

ferrarizf5.png

rispetto a questa:

iutyrtgdfnhgd.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? che rispetto all'anno scorso hanno allungato il passo, riavvicinandosi alla filosofia '07, proprio in previsione del fatto che con questi alettoni si salta meno sui cordoli e quindi i problemi di due anni fa derivanti dal passo lungo non si ripresenteranno?

Link al post
Condividi su altri siti