Lotus 4 Inviato 5 Dicembre, 2008 Con la notizia ufficiale della morte per abbandono della Honda F1 mi chiedevo che ne sar? deisuoi uomini pi? rappresentativi, uno su tutti: Ross Brown. Certo, potrebbe restare convinto a cio dai petroldollari di ipotetici (per ora) acquirenti del Dubai ma potrebbe anche aver voglia di cercare posti altrettanto o meno renunerativi ma pi? sicuri di ritorno di glorie. Un altro elemento interessante per i team potrebbe essere Jock Clear, ing. di macchina di grande esperienza. Credo invece che Fry torni a far danni dal suo sodale di sempre, il "simpatico" Richards, un'altra figura che spero non si riaffacci pi? nel proscenio della F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 5 Dicembre, 2008 Alla Ferrari farebbe comodo...ma non penso proprio che ritorni. Lo vedrei bene in accoppiata con Alonso o Hamilton, anche se da Ferrarista spero di no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 5 Dicembre, 2008 brawn e molti altri tecnici se ne andranno anche se la honda se la comprer? qualcun altro, figuriamoci se non scelgono un team piu sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 5 Dicembre, 2008 mah....l'ipotesi pi? probabile ? che rimanga l? supportato da sponsor o nuovi proprietari. ora come ora non vedo team disposti ad accollarsi ingaggi ulteriori o a modificare organigrammi. questo indipendentemente che qualcuno ne abbia bisogno o meno. (toyota in primis, ferrari poi) per? non mi meraviglierei nemmeno se ferrari decidesse di riprenderlo, non senza polemiche visto che si tratterebbe di ridimensionare qualcuno dell'attuale organigramma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2821 Inviato 5 Dicembre, 2008 Si scrive BrAwn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 5 Dicembre, 2008 mah....l'ipotesi pi? probabile ? che rimanga l? supportato da sponsor o nuovi proprietari. ora come ora non vedo team disposti ad accollarsi ingaggi ulteriori o a modificare organigrammi. questo indipendentemente che qualcuno ne abbia bisogno o meno. (toyota in primis, ferrari poi) per? non mi meraviglierei nemmeno se ferrari decidesse di riprenderlo, non senza polemiche visto che si tratterebbe di ridimensionare qualcuno dell'attuale organigramma. ross in ferrari non ci torna di certo, e un team difficilmente si fa scappare la possibilit? di prendere un pezzo grosso come lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Dicembre, 2008 ross in ferrari non ci torna di certo per forza la Ferrari ha un ottimo muretto, sono i piloti da rimuovere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 5 Dicembre, 2008 credo che per ora rimarr? alla ex Honda per cercare di salvare la situazione e cercare nuovi acquirenti per fondare un nuovo team (si parla gia di motori Ferrari fra l'altro) poi credo che se nessuno si faccia avanti non penso che rimarr? disoccupato, se la Ferrari se lo riprendesse sarebbe un grande colpo per i rossi di Maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 5 Dicembre, 2008 Secondo me non ci sar? nessun nuovo acquirente, anche perch? gli ingegneri hanno gi? mandato i curriculum alle altre squadre; quindi chi si v? a prendere una squadra senza ingegneri (neanche tra i pi? bravi tra l'altro)? Il prox anno si corre in 18. Cmq la ferrari potrebbe cercare di riprendersi Brawn, l'unico che valga l? in mezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 5 Dicembre, 2008 e se ci fosse una cordata con brawn e qualche costruttore...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Dicembre, 2008 Noi siamo a posto cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 5 Dicembre, 2008 se volete sapere la mia impressione...per me la honda non se la compra nesssuno...con la crisi che c'?...e se la compra qualche miliardario sapiamo gi? chi sar? l'ultima ruota del carro del 2009 visto che per il primo anno porteranno la vettura 2008 adattata (in genere succede sempre cosi). il mio timore e che nei prossimi mesi possa arrivare qualke notizia simile dalla toyota o dalla tororosso (magari red bull si accontenta di una squadra) o dalla renault...e a quel punto ciao ciao formula 1... per me brawn se ne va a casa a potare bonsai...io lo vedrei bene in bmw...ma mi sembrano abbastanza soddisfati e fieri cosi come sono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 5 Dicembre, 2008 Che non sia facile avere acquirenti per la Honda ?, purtroppo, una certezza. Tuttavia, credo che zio Bernie abbia pi? di qualche interesse a tenere in piedi la squadra, in un modo o nell'altro: i tempi sono stretti, ma se la Honda non avanzer? richieste stellari ? possibile che il team sopravviva almeno per il 2009. Se questo scenario (comunque molto semplicistico, ovvio) ? realizzabile, se Mr E sta gi? lavorando in questo senso, allora credo che si cercher? in tutti i modi di tenere Brown in squadra, a 'garanzia' della solidit? (una parolona, visto i risultati degli ultimi anni...) del team. Diversamente, credo che Brown star? un po' alla finestra: se quello che vuole ? un ruolo tipo quello che ha avuto in Honda, mi pare che non ci siano squadre in grado di offrirglielo. A meno che... Mateschitz gli offra 'le chiavi' della Toro Rosso. Molto improbabile, ma sarebbe una bella idea per solleticare le fantasie dei potenziali nuovi proprietari del team (ricordiamo che pure la STR ? in vendita...). Mal che vada, se lo porta in RBR, dove secondo me farebbe un gran bene a quel pollaio pieno di teste fertili ma un po' anarchiche. Altre ipotesi (a medio/lungo termine, cio? almeno dal 2010/2011): Renault, al posto di Briatore. BMW, soprattutto se la squadra non migliorer? le prestazioni in maniera sensibile nel 2009 (Theissen potrebbe essere spostato ad altri ruoli in azienda, per esempio 'limitato' al ruolo di capo del Motorsport). Io non disdegnerei questa opzione... Toyota, se l'ormai unico costruttore Jap rester? in F1, un Brown nel motore sarebbe essenziale... Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 5 Dicembre, 2008 Noi siamo a posto cos?. con tutte le cagate viste nel muretto quest'anno siamo proprio apposto, s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 5 Dicembre, 2008 Potremo fornirgli il motore e prenderci in cambio il loro kers. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Dicembre, 2008 Brawn stravede per Alonso, a questo punto potrebbe anche offrirsi alla Renault, e se fanno una macchina buona sono caxxi amari per la concorrenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 5 Dicembre, 2008 Brawn stravede per Alonso, a questo punto potrebbe anche offrirsi alla Renault, e se fanno una macchina buona sono caxxi amari per la concorrenza. non ci avevo pensato! Potrebbe tornare a casa! Dal Bria! (Benetton XD) Per? bisogna vedere cosa ne pensa Symmond, ormai lui fa il suo "vecchio" lavoro... Se Fossi in Briatore per? io l'avrei gi? chiamato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 5 Dicembre, 2008 be... se proprio deve tornare a casa, perch? non dalle parti di maranello? ci sarebbe qualche incapace da togliere dai piedi... LCM, ci hai deluso con alonso, hai l'occasione per rifarti.... ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Dicembre, 2008 Mi piacerebbe tornasse da noi, sarebbe un bel colpo dopo i casini visti quest'anno, ma la vedo difficile, un suo ritorno sconvolgerebbe l'attuale organigramma e andrebbe a intaccare quella "stabilit? dinamica" che LCDM tanto cerca... Probabilmente per questi mesi rimarr? alla Honda per sondare il terreno e vedere se arrivano i compratori (anche perch? ho letto che lo sviluppo della Honda2009 va avanti), poi in caso di chiusura sar? un elemento appetibile per tutti e chi offrir? di pi? lo avr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 6 Dicembre, 2008 un ritorno alla ferrari equivalerebbe ad una mancanza di fiducia forte nei confronti di domenicali e baldisseri, montezemolo ? contento cosi' come si trova, basta guardare come si ? lasciato sfuggire alonso. ma la honda perch? non se la puo' prendere ecclestone? qualcuno s? a quanto ammonta il patrimonio del nano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti