Vai al contenuto
The King of Spa

Barrichello e i presunti torti in Ferrari

Post raccomandati

Guarda che io sono il primo che ancora gli bestemmia dietro per Jerez '97 e ti chiedo gentilmente di postarmi dove e quando ho detto che Schumacher sia un essere perfetto e infallibile. Si stava discutendo di Barrichello e te ne esci tu a spalare m***a su Schumacher che non c'entrava nulla, se c'? qualcuno a cui escono le fiamme dal c**lo quando se ne parla (e anche quando non se ne parla, come ora) sei tu. Sul topic che hai citato ti consiglio di leggerlo tutto perch? ho semplicemente postato dati (e relative fonti) a disposizione di tutti, ne pi? ne meno. Siccome non sono l'unico ad averti fatto notare che le tue uscite su Schumacher "cagasotto" ecc.. erano piuttosto esagerate, per non dire di peggio, forse dovresti pensarci 3 volte prima di attaccarmi. Se uno esprime un'idea diversa dalla tua e nel rispetto del contraddittorio (non mi pare di aver insultato o offeso nessuno) non c'? bisogno che ti scaldi tanto. Sei partito in quarta bollando per cagate sia i comunicati ufficiali che le opinioni altrui. Come minimo meriteresti un trattamento simile, ma me ne frega nulla di scendere ai livelli di discussione da bimbominkia e su chi ce l'ha pi? lungo e su chi ha vinto... semplicemente non scaldarti se "caghi sentenze" cos? pesanti ed esagerate (citazione non casuale) e qualcuno si permette di opinarle...

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Vab?..ognuno ha la sua opinione...

Son dell'idea che nella fase decisive del campionato, ultima o penultima gara quando NON puoi sbagliare nulla se no hai perso al 99%, pi? o meno tutti queli che si sono trovati in mezzo ne hanno combinate....basta girarsi indietro e dare un'occhiata (beh, 2007 e 2008 sono sin troppo vicini)

...comunque meglio se stavo zitto :hihi:

Ovvio, la tensione ? una brutta bestia e gioca scherzacci anche ai campioni pi? affermati. Come ? normale che sia, del resto. Schumacher non era l'eccezione e non ci vedo nulla di scandaloso nell'affermare ci?...

E con questo chiudo i miei interventi in questo topic. Il mio pensiero ? ben evidenziato e non ho la presunzione di voler far cambiare idea ad altri utenti.

Alla prossima...

Ps solo per rispondere a Magico Schumi. Io non ho smerdato Schumacher, semmai ho fatto nero Barrichello invece. Tutto il resto ? la conseguenza di abbondante off topic di certo non nato da me. Ritengo cagate solo i comunicati ufficiali, non certo le opinioni altrui (leggi bene prima di scrivere) e non puoi accusareme di scaldarmi quando si parla di Schumacher. Ormai ? da tempo che frequento il forum, basta una critica anche pacata per scatenare il putiferio (magari non da te, o meglio non sempre) ma certamente ? un problema che esiste in questo forum... E' successo tante volte in passato e succeder? in futuro. Non ? un problema che dipende da me. Questo ? certo.

Per il resto, ti ripeto, tu resta delle tue opinioni che io resto delle mie. E chiudo qui...

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti
Ovvio, la tensione ? una brutta bestia e gioca scherzacci anche ai campioni pi? affermati. Come ? normale che sia, del resto. Schumacher non era l'eccezione e non ci vedo nulla di scandaloso nell'affermare ci?...

:up: messa cos? va benissimo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

fufbm1.jpg

Break , Break agli angoli :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Specialmente quando sono gli altri a farlo per te... :hihi:

OT: Gil De Ferran ? tornato a correre :D

Link al post
Condividi su altri siti
Barrichello: "Un giorno rivelero' le verita' sui miei anni in Ferrari"

Barrichello: "Un giorno rivelero' le verita' sui miei anni in Ferrari"Rubens Barrichello ha fatto intendere che prima o poi scrivera' un libro sulla sua carriera in Formula 1. Intervenuto ad una serata di gala a San Paolo, il 36enne e' tornato a parlare della recente polemica che ha riportato alla luce i rapporti tesi con il suo ex compagno di squadra alla Ferrari, Michael Schumacher.

"Il pubblico non conosce nemmeno la meta' della storia riguardo a quello che mi e' successo in Ferrari" ha dichiarato il pilota della Honda. "Forse potranno leggere la verita' in un libro, un giorno. Il momento giusto arrivera'" ha concluso Barrichello.

barrichello che diavolo vuole????

sapeva di accettare la seconda guida quindi che torti????

e che senso ha adesso raccontare ci? che ha passato?

intanto ? diventato vice campione, quindi stia zitto e si ritiri a vita privata, cretino rubens

Link al post
Condividi su altri siti

Si paga con soldi e con promesse. In questo mondo ci sono molti cavalieri di parola santa ma di fatti vuoti.

Magari il problema digestivo di Rubens viene di quello.

Basta vedere che la Ferrari quasi fa campione a Massa... (e non lo ha fatto per errori del proppio team)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

schumacher nei momenti decisivi ha sbagliato parecchio, questo assieme alla partenze penso che sia stato l'unico suo punto debole.

ma se non erro si parlava di barichello :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher senza Barrichello gi? ridimensionato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello in Ferrari ha mangiato bene, ha vinto dei GP (cosa che nessun altro team per cui ha corso gli ha permesso anche solo lontanamente di fare), grazie alla Ferrari ha ottenuto una discreta fama e si parler? cmq di lui anche negli anni futuri come buon pilota (una sorta di Berger di cui tutt'oggi si parla spesso)... in tutto cio era seconda guida!

trovo le sue dichiarazioni sorprendenti.

Link al post
Condividi su altri siti

ribadisco quanto detto in precedenza. lui pu? aver subito tutti i torti del mondo, ma ? troppo facile raccontarlo ora e stare zitto quando avrebbe dovuto parlare per pura convenienza. evidentemente gli stava bene.

Link al post
Condividi su altri siti
schumacher nei momenti decisivi ha sbagliato parecchio, questo assieme alla partenze penso che sia stato l'unico suo punto debole.

ma se non erro si parlava di barichello :hihi:

Sempre sbagliato nei momenti decisivi, insomma... Se non sbaglio nel 97 Villeneuve gli stava recuperando un secondo al giro e lui tent? una manovra disperata. Squalifica giusta, azzeramento del punteggio giusto (chiediamoci piuttosto perch? la Federazione fece finta di non vedere lo scempio di Suzuka 90).

Quanto al 98, ebbe un problema al via, sinceramente non so se per sua responsabilit? o per il sistema di partenza della Rossa. Altri momenti decisivi in cui Schumacher avrebbe fallito non me li ricordo.

Modificato da Nino

Link al post
Condividi su altri siti

ho detto parecchio ma sapete leggere?

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che barrichello si poteva stare zitto un po... va bene che per l episodio dell austria avr? avuto ragione e la Ferrari li ha sbagliato ma le ha sempre prese malamente da Schumacher.. quindi che abbia almeno il pudore di starsi zitto

Link al post
Condividi su altri siti

Nel momento topico della stagione 2000 Schumaher non fece neanche un errore. Grandissima gara in Belgio e poi una serie di gare perfette, tutte decisive.

Link al post
Condividi su altri siti
Nel momento topico della stagione 2000 Schumaher non fece neanche un errore. Grandissima gara in Belgio e poi una serie di gare perfette, tutte decisive.

La grandissima gara in Belgio la fece Hakkinen...

Ps la Fia in precedenza aveva sempre fatto finta di non vedere. Non ha visto ne lo scempio di Suzuka 90 (come dici tu) ne lo scempio ancor pi? grande sempre a suzuka ma l'anno prima e nemmeno lo scempio di Adeaide 94. Diciamo che da Jerez, forse, si ? cercato di mortificare sul nascere ogni tentativo di compiere manovre simili...

Link al post
Condividi su altri siti
La grandissima gara in Belgio la fece Hakkinen...

Ps la Fia in precedenza aveva sempre fatto finta di non vedere. Non ha visto ne lo scempio di Suzuka 90 (come dici tu) ne lo scempio ancor pi? grande sempre a suzuka ma l'anno prima e nemmeno lo scempio di Adeaide 94. Diciamo che da Jerez, forse, si ? cercato di mortificare sul nascere ogni tentativo di compiere manovre simili...

Guarda che ricordo benissimo, Schumi a Spa fece una gara strepitosa. Arriv? secondo, ma d'altra parte negli ultimi giri non aveva alcuna possibilit? di difesa nei confronti della McLaren.

Poi come si fa a paragonare Suzuka 89 e 90, boh. Che c'azzecca? Niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma...

Qualcuno di voi ha trovato riscontro di queste dichiarazioni di Barrichello su qualche sito non italiano?

Io ho notato che, ad esempio, su Atlas, autosport, motorsport, f1stats, grandprix.com non ve n'? traccia.

Sar? un caso?

Non vorrei che stessimo discutendo del nulla.

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che ricordo benissimo, Schumi a Spa fece una gara strepitosa. Arriv? secondo, ma d'altra parte negli ultimi giri non aveva alcuna possibilit? di difesa nei confronti della McLaren.

Poi come si fa a paragonare Suzuka 89 e 90, boh. Che c'azzecca? Niente.

Gara stepitosa? Si, forse. Ma Hakkinen gli diede una lezione, forsa la pi? bruciante subita della carriera. Non aveva possibilit? di difesa e infatti fu infilato con uno dei sorpassi pi? belli della storia. Fosse rimasto davanti, con una vettura che andava leggermente pi? piano, allora si che si poteva parlare di gara strepitosa...

Come si fa a paragonare Suzuka 89 con Suzuka 90? Ma stai scherzando? Successe qualcosa anche a Suzuka 89, o ti sei forse dimenticato?

Comunque, vuoi sapere che c'azzecca? Uno fu conseguenza dell'altro. Porcata fu nel 89 e porcata fu nel 90. Semplice e diretto...

Link al post
Condividi su altri siti