Vai al contenuto
The King of Spa

Barrichello e i presunti torti in Ferrari

Post raccomandati

E io ripeto: Schumacher era perfetto in tutte le situazioni, ma quando c'era da tirare fuori la nerchia correva molto al di sotto dei suoi standard. Non bisogna risentirsi, ci sta anche che un pilota come Schumacher potesse sentire la pressione come un pincopallino qualsiasi in quei momenti. E' normale, altrimenti non era umano.

Ps solo per precisare: Giappone 2000 non era l'ultima gara e in Brasile 2006 aveva ben poco da perdere...

Ma non c'? da risentirsi figurati, quando mi attaccavano (ingiustamente) Mansell ad esempio s? che m'incazzavo, forse perch? ero pi? giovane...

Sono solo dell'idea che quando arrivi alla "stretta finale" del campionato (che non ? necessariamente l'ultima gara, ma la mossa decisiva in bene o in male la puoi fare anche nella penultima) la tensione ? alle stelle e nel 90% dei casi ci sono stati errori ed episodi controversi, chiunque fossero i piloti

Modificato da duvel

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Oddio, non ? che io abbia sto gran piacere a ripetere la difesa per l'ennesima volta...n? tantomeno polemizzare con un altro tifoso di Mansell come me, per?:

Australia 94: errore di Schumi, se abbia sbagliato perch? avesse riempito la tuta non lo so...va be', ti posso magari dar ragione

Europa 97: quello che definisci cacar dentro lo definisco giramento di coioni del tedesco che gli fa compiere la cazzata, non avesse avuto problemi nell'ultimo stint sarebbe finita diversamente

Giappone 98: si spegne il motore alla seconda partenza, tremarella o prob tecnico (surriscaldamento attuatore frizione, come si disse, michael and? pi? veloce degli altri nel giro di schieramento per cercar di raffreddare, ricordate?)

Giappone 2000: no problem

Giappone 2003: costretto alla rimonta unicamente perch? le magnifiche regole delle qualifiche (bagnate) lo relegarono indietro, quando poi to trovi Sato sulla strada....Ralf no

Giappone e Brasile 2006: ha perso ma errori non ne ha commessi,anzi

Vedi, un conto ? dire che un pilota ? nervoso in un GP decisivo (tanto che anche senza citare Schumacher di esempi ed errori ce ne sono eccome) ma questo ci sta tutto, affermare che in base a ci? uno sia cacasotto ce ne corre parecchio

Stai tranquillo che se Barrichello diceva che stamattina si ? alzato con la diarrea in qualche modo si arrivava a parlare di Schumacher per smerdarlo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

dal 94 al 2006 li avrei assegnati tutti a schuamcher i mondiali

Link al post
Condividi su altri siti
Stai tranquillo che se Barrichello diceva che stamattina si ? alzato con la diarrea in qualche modo si arrivava a parlare di Schumacher per smerdarlo :hihi:

Direi post del giorno...

E dopo questa dichiarazione posso pure andare a dormire, ci rinuncio... :boh:

dal 94 al 2006 li avrei assegnati tutti a schuamcher i mondiali

Io l'avrei fatto papa e proclamato subito santo... :hihi:

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non si capisce cosa c'entrasse con le dichiarazioni di Barrichello il fatto, anzi la tua personalissima opinione, che Schumacher fosse un cagasotto nelle gare decisive e che dovesse leccare i piedi e le palle di Mansell... :sonietta:

Link al post
Condividi su altri siti
Infatti non si capisce cosa c'entrasse con le dichiarazioni di Barrichello il fatto, anzi la tua personalissima opinione, che Schumacher fosse un cagasotto nelle gare decisive e che dovesse leccare i piedi e le palle di Mansell... :sonietta:

Che Schumacher si cagasse sotto nelle gare decisive non ? mia personalissima opinione ma dato di fatto (Deniro Mode On)

Infine, tutti leccano i piedi e le palle di Mansell, mica solo il cruccone. Forse solo Cuck Norris sarebbe esonerato dal compito, ma non ne sono mica tanto sicuro... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
barrichello un mondiale lo meritava, come pure irivine secondo me.

Oddio, capisco (poco) Barrichello, ma Irvine?!? Quello che doveva avere i regali da Salo per vincere? Dai, Irvine..

Link al post
Condividi su altri siti
Oddio, capisco (poco) Barrichello, ma Irvine?!? Quello che doveva avere i regali da Salo per vincere? Dai, Irvine..

Io non capisco manco Barrichello, figurati Irvine.

Ah, ho trovato questo intanto

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kw...idCategory=2340

Link al post
Condividi su altri siti
Che Schumacher si cagasse sotto nelle gare decisive non ? mia personalissima opinione ma dato di fatto (Deniro Mode On)

Infine, tutti leccano i piedi e le palle di Mansell, mica solo il cruccone. Forse solo Cuck Norris sarebbe esonerato dal compito, ma non ne sono mica tanto sicuro... :hihi:

Ha gi? risposto perfettamente duvel ai tuoi dati di fatto, quindi inutile insistere e ripetere. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ha gi? risposto perfettamente duvel ai tuoi dati di fatto, quindi inutile insistere e ripetere. :hihi:

E sinceramente ho vinto io...

E questo ? un dato di fatto...

Link al post
Condividi su altri siti
Io non capisco manco Barrichello, figurati Irvine.

Ah, ho trovato questo intanto

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kw...idCategory=2340

Beh dai nel 2004 il mondiale lo avrebbe vinto :hihi:, fu forse la sua miglior stagione. Peccato che Qualcuno avesse voglia di stupire e spaccare il mondo dopo le sofferenze dell'anno passato, vincendo 12 delle prime 13 gare come se niente fosse.. (grazie Montoya).

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
E sinceramente ho vinto io...

E questo ? un dato di fatto...

L'importante ? crederci. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Oddio, non ? che io abbia sto gran piacere a ripetere la difesa per l'ennesima volta...n? tantomeno polemizzare con un altro tifoso di Mansell come me, per?:

Australia 94: errore di Schumi, se abbia sbagliato perch? avesse riempito la tuta non lo so...va be', ti posso magari dar ragione

Europa 97: quello che definisci cacar dentro lo definisco giramento di coioni del tedesco che gli fa compiere la cazzata, non avesse avuto problemi nell'ultimo stint sarebbe finita diversamente Quella la motivazione data dalla Ferrari al rallentamento. Tesi mai domostrata.

Giappone 98: si spegne il motore alla seconda partenza, tremarella o prob tecnico (surriscaldamento attuatore frizione, come si disse, michael and? pi? veloce degli altri nel giro di schieramento per cercar di raffreddare, ricordate?) Appunto, come si disse... Anche qui nessuna tesi dimostrata...

Giappone 2000: no problem Non era ultima gara

Giappone 2003: costretto alla rimonta unicamente perch? le magnifiche regole delle qualifiche (bagnate) lo relegarono indietro, quando poi to trovi Sato sulla strada....Ralf no Sato l'ha tamponato lui, mica gli ? apparso davanti come per magia...

Giappone e Brasile 2006: ha perso ma errori non ne ha commessi,anzi Giappone non era ultima gara e due e in Brasile aveva ben poco da perdere...

Giusto per sottolineare, Magico Schumi leggiti i grassetti...

Link al post
Condividi su altri siti
Beh dai nel 2004 il mondiale lo avrebbe vinto :hihi:, fu forse la sua miglior stagione. Peccato che Qualcuno avesse voglia di stupire e spaccare il mondo dopo le sofferenze dell'anno passato, vincendo 12 delle prime 13 gare come se niente fosse.. (grazie Montoya).

:hihi:

Io sono dell'opinione che se Barrichello fosse arrivato in Ferrari e avesse bastonato Schumacher in qualifica e gara lo status di prima guida non gliel'avrebbe tolto nessuno.

Cos? non ? stato, ha firmato un contratto da seconda guida, l'ha firmato LUI e non noi, quindi l'unico con cui se la deve prendere ? s? stesso.

E' inutile lamentarsi per una cosa che dipende da una tua firma.

Link al post
Condividi su altri siti
Quando il mio amico Gil de Ferran (pilota brasiliano di Formula Cart e IRL n.d.r.) mi ha detto che si ritirava, ho pensato che dev'essere la decisione pi? difficile del mondo: e io non sono pronto".

Specialmente quando sono gli altri a farlo per te... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Giusto per sottolineare, Magico Schumi leggiti i grassetti...

Guarda che se quelle sono tesi non dimostrate ( e su Suzuka '98 c'? pi? di un sospetto) le tue sono barzellette eh... non ? che hai pi? credibilit? dei comunicati Ferrari. Sono tue personalissime e opinabili teorie basate sul nulla.

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che se quelle sono tesi non dimostrate ( e su Suzuka '98 c'? pi? di un sospetto) le tue sono barzellette eh... non ? che hai pi? credibilit? dei comunicati Ferrari. Sono tue personalissime e opinabili teorie basate sul nulla.

Barzellette... Basate sul nulla... Che spettacolo che sei!

Io con i comunicati ufficiali mi ci pulisco il c**lo perch? molte volte, e molto spesso, valgono quanto la carta igienica...

Come al solito ti ritieni assoluto depositario della verit?... Non c'? dialogo con te...

Tu resta convinto che il tuo Schumacher sia Dio sceso in terra, Mister Perfezione Assoluta. Liberissimo di farlo, ma non puoi sempre e costantemente rompere i co****ni a chi non la pensa come te.

Chiaro il concetto?

Link al post
Condividi su altri siti
Barzellette... Basate sul nulla... Che spettacolo che sei!

Io con i comunicati ufficiali mi ci pulisco il c**lo perch? molte volte, e molto spesso, valgono quanto la carta igienica...

Come al solito ti ritieni assoluto depositario della verit?... Non c'? dialogo con te...

Tu resta convinto che il tuo Schumacher sia Dio sceso in terra, Mister Perfezione Assoluta. Liberissimo di farlo, ma non puoi sempre e costantemente rompere i co****ni a chi non la pensa come te.

Chiaro il concetto?

Come ti scaldi... sei tu che hai iniziato a farla fuori dal vaso con le tue teorie strambe, e io non ho affermato alcuna verit? o presunta tale, mi sono limitato a riportare quanto sia esagerato ci? che dici, punto.

camomilla.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Come ti scaldi... sei tu che hai iniziato a farla fuori dal vaso con le tue teorie strambe, e io non ho affermato alcuna verit? o presunta tale, mi sono limitato a riportare quanto sia esagerato ci? che dici, punto.

camomilla.jpg

Le mie teorie strambe ? quello che pensi tu. Io posso affermare che le teorie strambe, invece, sono le tue che consideri un pilota un entit? perfetta senza difetti. Io continuo a dirti che il tuo Schumacher nei momenti decisivi non rendeva come sapeva fare in altre circostanze e quando aveva vita facile. Se tu non sei d'accordo io non posso farci niente, ma non puoi e non devi dire che le mie sono barzellette... Poi fai come vuoi, le idee sono le tue. Ma impara anche a rispettare quelle degli altri (basta leggere il topic "il duello Senna-Schumacher" per vedere quante fiamme ti escono dal c**lo ogni volta che qualcuno si azzarda a criticare il tuo Schumacher)...

Chiaro il concetto ora? E senza scomodare la camomilla...

Link al post
Condividi su altri siti

Vab?..ognuno ha la sua opinione...

Son dell'idea che nella fase decisive del campionato, ultima o penultima gara quando NON puoi sbagliare nulla se no hai perso al 99%, pi? o meno tutti queli che si sono trovati in mezzo ne hanno combinate....basta girarsi indietro e dare un'occhiata (beh, 2007 e 2008 sono sin troppo vicini)

...comunque meglio se stavo zitto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti