Kimimathias 3598 Inviato 29 Gennaio, 2009 verso le 4/5 macchine a team accoppiata tris quart? e quint?? XD no no la ferrari ha il cavallino rampante, sarebbe troppo avvantaggiata.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 29 Gennaio, 2009 il vantaggio c'?,si pu? distribuire meglio la zavorra e quindi bilanciare meglio la macchina certo che se in gara ti trovi dietro uno che ha il kers sei fottuto comuqnue la renault ha provato il kers ieri ieri???? e dove?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Gennaio, 2009 Hanno provato ieri all'aeroporto di Kemble, in Inghilterra, dove di solito i team fanno prove di aerodinamica. Cmq la R29 sembra avere delle carenze proprio sotto l'aspetto aerodinamico, e lo stesso Alonso non sembra particolarmente contento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 29 Gennaio, 2009 per me ai prossimi test avremo pi? o meno questi livelli: BMW, ferrari Toyota, Mclaren, williams, renault, redbull, tororosso, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Gennaio, 2009 Confronti tra McLaren Ferrari e BMW sar? dura, dato che provano in posti diversi. Al massimo si potr? trarre qualche indicazione sui gruppi BMW-Ferrari-Toyota in Bahrain e McLaren-Williams-Renault a Jerez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 29 Gennaio, 2009 Confronti tra McLaren Ferrari e BMW sar? dura, dato che provano in posti diversi. Al massimo si potr? trarre qualche indicazione sui gruppi BMW-Ferrari-Toyota in Bahrain e McLaren-Williams-Renault a Jerez. a vero...be diciamo che ? pi? o meno la mia sensazione generale dei livelli del prossimo campionato.. probabilmente ai prossimi test avremo BMW, ferrari sullo stesso piano e toyota pochetino pi? indietro mentre a jerez probabilmente vedremo williams (che ha un p? piu di lavoro alle spalle sulla vettura 2009) e a seguire mclaren e renault con quest'ultima pi? indietro... la williams mi ? sembrata una vettura "ben fatta"...credo che sar? la migliore a jerez nei prossimi test...naturalmente sono le mie impressioni fondate su quel pochissimo che si ? visto...mi aspetto clamorose smentite dai fatti reali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Gennaio, 2009 Secondo me invece la McLaren ha fatto una gran macchina.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 29 Gennaio, 2009 la bmw prover? in Bareih dal 10 al 12 con kubica, dal 13 al 16 con Klien e dal 17 al 19 con heidfeld...ragazzi...sono 10 giorni di test di fila...sapete se anche le altre squadre testeranno cosi tanto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 29 Gennaio, 2009 per me ai prossimi test avremo pi? o meno questi livelli: BMW, ferrari Toyota, Mclaren, williams, renault, redbull, tororosso, Per me: Ferrari Renault Toyota BMW Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Satyricon 0 Inviato 30 Gennaio, 2009 la bmw prover? in Bareih dal 10 al 12 con kubica, dal 13 al 16 con Klien e dal 17 al 19 con heidfeld...ragazzi...sono 10 giorni di test di fila...sapete se anche le altre squadre testeranno cosi tanto? nn erano 8 i giorni di test x la BMW?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Gennaio, 2009 the predictor ha parlato parecchie gare quest'anno finiranno cosi http://it.youtube.com/watch?v=aNH0xNvr13s&...feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 30 Gennaio, 2009 Secondo me invece la McLaren ha fatto una gran macchina.. io sono convinto del contrario.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 30 Gennaio, 2009 io sono convinto del contrario.... Quoto. 1)Kers non funzionante 2)Raffreddamento sbagliato 3)Sospensioni gi? cambiate dopo poco 4)Creazione prevalentemente simulata 5)Assenza di un pilota-sviluppatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 30 Gennaio, 2009 Vedremo, io la penso come Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
reverber 0 Inviato 30 Gennaio, 2009 io penso Mclaren Bmw Toyota Williams ecc. ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 30 Gennaio, 2009 io penso Mclaren Bmw Toyota Williams ecc. ecc. Ma va letta dall'alto verso il basso o dal basso verso l'alto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 30 Gennaio, 2009 (modificato) Quoto. 1)Kers non funzionante 2)Raffreddamento sbagliato 3)Sospensioni gi? cambiate dopo poco 4)Creazione prevalentemente simulata 5)Assenza di un pilota-sviluppatore 1)... 2)In base ai calcoli che hai fatto tu in galleria del vento? 3)Perch? non volevano mostrarle alla presentazione evitando cos? che fossero fotografate e mostrate al mondo prima del dovuto 4)Questa non l'ho capita 5)La macchina viene sviluppata da un gruppo di ingegneri. Il pilota al massimo pu? dire ai tecinici in che modo vuole che si comporti l'auto. 6)Il pinguino del mozambico l'avevo visto prima io Modificato 30 Gennaio, 2009 da Miki Hakkinonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 31 Gennaio, 2009 una domanda forse stupida, ma io la faccio lo stesso ma ai test possono provare solo le squadre che hanno gi? presentato la macchina del 2009 o qualunque squadra che ha intenzione di farlo? Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Gennaio, 2009 Possono provare tutti. La Toro Rosso continua a girare con la STR3... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti