mircocatta 1035 Inviato 13 Marzo, 2009 (modificato) che la brawn stia facendo la furbata che la stessa honda fece nel 2004, il serbatoio zavorra? di nuovo? Modificato 13 Marzo, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 13 Marzo, 2009 che la brawn stia facendo la furbata che la stessa honda fece nel 2004, il serbatoio zavorra? di nuovo? fu nel 2005 se non sbaglio. e cmq and? maluccio ugualmente, mentre questa pare andare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 13 Marzo, 2009 (modificato) o la Brawn gira senza zavorra... oppure hanno effettivamente messo a punto un qualcosa di ultrasimpatico di cui le altre vetture sono sprovviste che permette di sfruttare meglio le gomme slick. o vuoi vedere che il Kers ? solo un impiccio??? La Brawn ne ? sprovvista il che vuol dire almeno 30kg di zavorra in pi?. Modificato 13 Marzo, 2009 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 13 Marzo, 2009 si lo fece nel gp di imola 2005...mi ricordo invece che nei test del 2003/2004 la bar/honda volava ed era quasi sempre prima con un certo margine e si faceva lo stesso ragionamento di adesso. Addirittura david richards dichiar? che scommetteva 1000 dollari sulla vittoria di button al primo gp...non vinse ma fece senz'altro un ottima stagione insieme alla squadra...quindi penso che la situazione sia analoga: i tempi sono pompati, ma non troppo...poi in fondo la honda si ? persa tre sessioni dei test una e mezza delle quali sprecate per gli altri team per la pioggia...quinid sar? anche indietro con lo sviluppo ma non eccessivamente e se quindi la base ? buona, far? senz'altro bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3597 Inviato 13 Marzo, 2009 Ho capito! Visto l'andazzo, la McLaren ha progettato una monoposto ideale per condizioni di baganto, ma che ovviamente sull'asciutto arranca.. Cmq in casa McLaren sono agli sgoccioli per tentare di risolvere l'irrisolvibile. IMHO porteranno 80 container di novit? a Melbourne e il venerd? (esiste ancora il venerd? di prove?) sar? un tour de force per cercare di imbroccare i componenti giusti XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 13 Marzo, 2009 Ho capito! Visto l'andazzo, la McLaren ha progettato una monoposto ideale per condizioni di baganto, ma che ovviamente sull'asciutto arranca.. Cmq in casa McLaren sono agli sgoccioli per tentare di risolvere l'irrisolvibile. IMHO porteranno 80 container di novit? a Melbourne e il venerd? (esiste ancora il venerd? di prove?) sar? un tour de force per cercare di imbroccare i componenti giusti XD Ormai per la mecca la disfatta ? compiuta inutile rimediare e investire su ci? dato i tempi di crisi che corrono, secondo me devono sfrutttare questa stagione per fare test , cio? ogni gara la devono vedere come test per lo sviluppo 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 13 Marzo, 2009 Ho capito! Visto l'andazzo, la McLaren ha progettato una monoposto ideale per condizioni di baganto, ma che ovviamente sull'asciutto arranca.. Cmq in casa McLaren sono agli sgoccioli per tentare di risolvere l'irrisolvibile. IMHO porteranno 80 container di novit? a Melbourne e il venerd? (esiste ancora il venerd? di prove?) sar? un tour de force per cercare di imbroccare i componenti giusti XD Visto l'andazzo sar? un tour de force india. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6838 Inviato 13 Marzo, 2009 se a melbourne piove e la mclaren da scarsa si salva e va pure bene, prego tutti di far partire un mega r*****mento superiper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 13 Marzo, 2009 Intanto nei giornali iniziano ad apparire titoli come questi: Stagione 2009 - McLaren: c'? aria di crisi a Woking fonte :Eurosport --- MH1.... the best ha indovinato il tutto mesi prima , un inchino da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 13 Marzo, 2009 Intanto nei giornali iniziano ad apparire titoli come questi: Stagione 2009 - McLaren: c'? aria di crisi a Woking fonte :Eurosport --- MH1.... the best ha indovinato il tutto mesi prima , un inchino da parte mia inchino? io lo ammezzerei quel menagramo di un menagramo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Marzo, 2009 Come dice il proverbio? Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela... o una cosa del genere... Cmq vi anticipo che alla fine della prossima settimana (sabato, penso, visto che domenica sono fuori) pubblico il post di presentazione alla prima gara del 2009! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 13 Marzo, 2009 inchino? io lo ammezzerei quel menagramo di un menagramo la cosa preoccupante ? che se la Brawn sta girando sul serio ha anche azzeccato il vincitore del titolo piloti, roba da matti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Marzo, 2009 riguardo alla brawn i ferraristi si cagano addosso ai mclaristi non gliene frega piu di tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Marzo, 2009 mi sembra anche normale visto come si stanno delineando i valori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Marzo, 2009 si infatti sono talmente indietro che di chi sta davanti non gliene pu? fregar di meno. per il bene dello sport (non dello spettacolo ovviamente) spero che abbiano girato con una macchina regolare.pensate che spot per la f1,un piccolo team che distrugge i colossi dell'automobile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 13 Marzo, 2009 piccolo team fino ad un certo punto, il progetto l'aveva fatto la honda dedicandogli il budget (faraonico) di 2 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Marzo, 2009 per sportmediaset la bgp monta un motore honda lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Marzo, 2009 Ma guarda un po' la Honda si ritira proprio quando stava per raccogliere i frutti della semina... Ecco perch? non credo neanche un po' a quelle prestazioni palesemente gonfiate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 13 Marzo, 2009 magari un po barano, e un po l'hanno azzeccata. ? l'unica macchina progettata e costruita senza kers. forse una macchina nata e progettata per essere senza kers, va momto meglio all'inizio, di una progettata e costruita attorno al kers, almeno sino a che questi non sia messo a punto, e con lui tutta la filosofia della macchina. si parla di 30 kg, non briciole, posizionati in un posto distruttivo per una formula uno. ovvio che qusto avr? ripercussioni pesanti sulle prestazioni, c'? poco da stupirsi. i pesi, quast'anno saranno determinati. ma nessuno ha fatto caso a come sono scarniti kimi e massa rispetto all'anno scorso? non l'avranno certo fatto per fare mister mondo. lo hanno fatto per guadagnare qualche chilo di zavorra, da poter mettere nei posti giusti dell'auto, per mitigare i danni che fa il kers. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Marzo, 2009 ma la honda non ha mica abbandonato per le prestazioni.vincente o non vincente il progetto f1 non era proseguibile per gravissime difficolt? economiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti