Beyond 6914 Inviato 18 Marzo, 2009 o credi o non credi, perch? tutti i giorni hanno sempre fatto i temponi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 18 Marzo, 2009 o credi o non credi, perch? tutti i giorni hanno sempre fatto i temponi un atto di fede insomma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 18 Marzo, 2009 a melbourne la situazione sar? interessantissima, a parte la brawn per capire se era tutto finto o no. la mecca avr? recuperato in gran parte e sar? a ridosso dei primi sicuramente. e chi saranno questi primi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 18 Marzo, 2009 kova e naka stanno cominciando a girare la mecca ha portato altre novit?, dovrebbe esserci un nuovo diffusore. hanno portato tutto a jerez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bona79 0 Inviato 18 Marzo, 2009 Giusto per puntualizzare, oggi ho letto Autosprint di questa settimana e secondo loro la Brawn GP gira costantemente sottopeso perch? ? in trattativa con Bwin come sponsor principale. Nei test della scorsa settimana, a Barcellona, la Brawn GP usciva in accelerazione dalle curve con una velocit? di 8-10 Km/h superiore agli altri team, chiaro segno, sempre per AS, di un peso inferiore. Salve a tutti, anche io penso che la brawn non sia cos? superiore agli altri per? da quando ? stata presentata ha percorso centinaia di giri senza un solo guasto quindi anche se non lotter? per la vittoria secondo me far? man bassa di piazzamenti e quindi di punti laddove gli altri dovessero avere problemi di affidabilit?. Non ? che hanno cambiato le regole per tagliarla fuori dal mondiale piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 18 Marzo, 2009 io credo che la BrawnGP abbia un'ottima macchina, quanto ottima lo scopriremo a Melbourne per? considerando anche gli stint che hanno fatto, mi sembra di poter escludere l'ipotesi iniziale... cio? che saranno li sono per far numero, credo che su questo siamo un p? tutti d'accordo. anche perch? sarebbero stati degli sprovveduti se avessero disputato tutti i test sottopeso, e a Melbourne cosa vanno a fare se non conoscono la macchina "standard" come va?. inoltre i piloti sembrano molto fiduciosi sulla monoposto, e parlano addirittura di "vincere". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peterlitti 0 Inviato 18 Marzo, 2009 io credo che la BrawnGP abbia un'ottima macchina, quanto ottima lo scopriremo a Melbourne per? considerando anche gli stint che hanno fatto, mi sembra di poter escludere l'ipotesi iniziale... cio? che saranno li sono per far numero, credo che su questo siamo un p? tutti d'accordo. anche perch? sarebbero stati degli sprovveduti se avessero disputato tutti i test sottopeso, e a Melbourne cosa vanno a fare se non conoscono la macchina "standard" come va?. inoltre i piloti sembrano molto fiduciosi sulla monoposto, e parlano addirittura di "vincere". quotone, hai detto tutte cose giustissime, anche io la pensa esattamente come te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 18 Marzo, 2009 sembra che stiano facendo una comparativa dei due tipi di cofano nella zona scarico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Marzo, 2009 as ? abbastanza zerbinato per? ci prende spesso.quello che mi chiedo ? che senso ha non fare nemmeno un run con la macchina regolare... inoltre nessuno obbliga lo sponsor a firmare un accordo prima dell'inizio del mondiale,possono anche aspettare una,due o dieci gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 18 Marzo, 2009 per me non ? sottopeso, a melburine doppiano tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Marzo, 2009 sembra che stiano facendo una comparativa dei due tipi di cofano nella zona scarico lo scarico di destra si avvicina al modello Brawn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Marzo, 2009 1:18:2 per kova.come immaginabile la mclaren ha fatto un big improvment Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
skifattekin 0 Inviato 18 Marzo, 2009 Chissa gente kissa questo tempo di kova, mette in discussione tutto... cosi lontani non siamo... e sui long run simao messi bene, la brawn e piu veloce c'e poco da fare, ma questo e un tempo di kova... bah... mclraen per me come ferrari e bmw si sono nascoste un botto, che poi la mclaren abbia problemi puo essere ma sembra essere ritornata chissa..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 18 Marzo, 2009 Bisogna aspettare come al solito le qual di melbourne. La mecca ? di sicuro migliorata, ma c'erano 2 squadre in croce in sti test, oltre al fatto che le condizioni della pista sono molto diverse e che hanno potuto portare fino all'ultimo i loro aggiornamenti, che per altre squadre vedremo solo a melbourne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mikepedo 0 Inviato 18 Marzo, 2009 as ? abbastanza zerbinato per? ci prende spesso.quello che mi chiedo ? che senso ha non fare nemmeno un run con la macchina regolare... inoltre nessuno obbliga lo sponsor a firmare un accordo prima dell'inizio del mondiale,possono anche aspettare una,due o dieci gare Si, hai ragione. Autosprint lo compro da 15 anni, ed ? evidente che sono pro-ferrari. Non che la cosa mi dispiaccia essendo un tifoso della rossa, per? quando leggo un articolo su di essa divido sempre per 2 l'entusiasmo Tanto per fare un esempio, l'anno scorso AS aveva annunciato per primo l'utilizzo del muso con il foro, tramite il quale la Ferrari avrebbe vinto a man bassa... poi non ? andata proprio cos? Per la cronaca, l'ultimo Autosprint uscito descrive la Ferrari come la macchina da battere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 18 Marzo, 2009 certo che dovevano aver fatto qualche errore scemo, perch? pare che hanno risolto per la maggior parte visti i tempi. a questo punto penso che anche la mecca potr? essere, magari non subito, del gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 18 Marzo, 2009 La McLaren ? una vettura da met? classifica. La BGP secondo me non ? sottopeso di tanto, magari solo della zavorra che dovrebbe compensare l'assenza di kers; ma potrebbe avere un'aerodinamica irregolare, cio? veramente tirato al limite il regolamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 18 Marzo, 2009 domani gira solo kova a quanto ho capito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 18 Marzo, 2009 qualcuno ha i passi gara di oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Marzo, 2009 il sito che d? i giri precisi oggi ? morto il massimo che ho trovato ? questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti