lucaf2000 1637 Inviato 4 Marzo, 2009 hakkinen il pi? sopravvallutato.. cosa mi tocca a leggere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 4 Marzo, 2009 minaccia pioggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Marzo, 2009 minaccia pioggia ? arrivato R?ikk?nen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 4 Marzo, 2009 Hamilton lleva el aler?n de 2008. ROTFL!!! se va bene, siamo nella merd@ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 4 Marzo, 2009 (modificato) ci ha vinto un mondiale con quell'alettone... c'? affezionato Modificato 4 Marzo, 2009 da jeremy.clarkson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 4 Marzo, 2009 10:11h Alonso entra. Hamilton ha tenido un conato de incendio, seg?n nos cuenta Manu Cruz, nuestro compa?ero en las labores gr?ficas, como podr?n ver en breve en nuestra secci?n de im?genes. le comiche. ma che anno di mexxa che si prospetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON Inviato 4 Marzo, 2009 (modificato) Per De la Rosa ? un errore eliminare i test durante la stagione Per il test driver della McLaren la decisione di non fare test durante la stagione agonistica ? dannosa, soprattutto per la sicurezza. In pratica da marzo a novembre le vetture di F1 non potranno pi? fare test. "Spero di poter effettuare ancora delle prove prima che la macchina parta per Melbourne", ha detto il test driver spagnolo della McLaren. "La macchina necessita di compiere altri chilometri. Poi sar? dura per noi piloti di riserva, perch? non ci sar? pi? in programma nessun giorno di test durante la stagione. La questione ? ridicola e non ? di certo positiva per la sicurezza". De la Rosa ha poi aggiunto: "Per me sarebbe fantastico poter ancora testare. Nella mia opinione comunque penso che provare la macchina su pista durante la stiagione sia il metodo meno costoso che si possa utilizzare". I test driver oltretutto devono essere allenati in caso di sostituzione di un pilota titolare, come successe a Schumacher nel '99, sostituito da Mika Salo dopo la sua frattura alla gamba. .... fonte gpupdate.net ____________________________________________________________________________________________________ .. LE PAROLE DI PEDRO IN NERETTO, FAN VERAMENTE PENSARE MALE , VISTO L'ANDAZZO DI QUESTI TEST PER LA MCLAREN.... Modificato 4 Marzo, 2009 da AKERNATON Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 4 Marzo, 2009 quest'anno partiamo come la bmw. lavoriamo per il prossimo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Marzo, 2009 ma i tifosi della mecca gufano o sono sul serio preoccupati?? non parlate prima del dovuto che poi magari vincete 20 gare su 18 (si scherza eh XD) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Marzo, 2009 De La Rosa si ? tradito da solo...inizio a sospettare anche io che la McLaren abbia seri errori progettuali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 4 Marzo, 2009 c'? poco da essersi tradito da solo... i problemi sono evidenti... mi sembra la williams tricheco, rivoluzionaria che doveva dominare e invece fu' un flop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 4 Marzo, 2009 hakkinen il pi? sopravvallutato.. cosa mi tocca a leggere Amen, tanto noi lo sappiamo cosa ha fatto Mika, il 94-97 lo abbiamo visto. Ok, torniamo ai test. Direi che avevo visto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EuroMercedes 0 Inviato 4 Marzo, 2009 forse ? questo il problema.....allora premettendo che io non credo proprio che la mclaren abbia sbagliato il progetto.....ho paura della mancanza di test..ovvero...la ferrari per esempio ha creato una monoposto abb simile alle precedenti nonostante il cambio di regolamento,una monoposto che forse han gia delle idee di come si comporta e come assettarla,insomma una macchina che dentro di se ha ancora i caratteri genetici delle precedenti,e forse all'inizio se la cava bene. la mclaren ha costruito un'auto nuova completamente in funzione delle nuove regole...che ha bisogno di essere sviluppata e conosciuta.....ma la mancanza di test ? un serio problema. pero' ripeto io ho piena fiducia che a livello potenziale la mclaren sia la vettura migliore delle altre concorrenti....temo quest'ultima non di poco conto sfumatura,ovvero di una macchina che ha bisogno di fare migliaia di km e non puo farne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 4 Marzo, 2009 Quoto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 4 Marzo, 2009 Anche questo per? pu? essere un punto debole mica da ridere, cio? ti servono tanti km di test ma non ci sono. Allora il potenziale teorico ? inutile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Marzo, 2009 ferrari e renault si comfermano ma secondo me bmw va ancora piu forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zucco 0 Inviato 4 Marzo, 2009 (modificato) pare che Hamilton abbia gi? concluso la sua giornata di test... dicono che ? gi? pronto a parlare coi giornalisti "Lewis Hamilton after his first long run on the road no longer published. The story goes that his MP4-24 with technical problems. For example, on return to the pits of flames behind the McLaren came. Hamilton is even now prepared to press to speak to, something that usually only after the end of a test done." (tradotto dall'olandese di f1today) Modificato 4 Marzo, 2009 da zucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2009 Poi, grazie alle sue immense capacit?, far? pole e vittoria a Melbourne con una macchina nettamente inferiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mikepedo 0 Inviato 4 Marzo, 2009 pare che Hamilton abbia gi? concluso la sua giornata di test... dicono che ? gi? pronto a parlare coi giornalisti "Lewis Hamilton after his first long run on the road no longer published. The story goes that his MP4-24 with technical problems. For example, on return to the pits of flames behind the McLaren came. Hamilton is even now prepared to press to speak to, something that usually only after the end of a test done." (tradotto dall'olandese di f1today) Mannaggia, rischiamo di perdere un'ottima occasione di confronto Ferrari/Renault/Mclaren oggi... Certo che pur tifando Ferrari sono dispiaciuto per la McLarean, le filasse liscia una giornata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 4 Marzo, 2009 se ci sono errori nel progetto non ci puoi fare molto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti