Vai al contenuto
Pegasus83

Test Stagione 2009

Post raccomandati

hakkinen il pi? sopravvallutato..

cosa mi tocca a leggere

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

minaccia pioggia

Link al post
Condividi su altri siti
minaccia pioggia

? arrivato R?ikk?nen? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton lleva el aler?n de 2008.

ROTFL!!! se va bene, siamo nella merd@

Link al post
Condividi su altri siti

ci ha vinto un mondiale con quell'alettone... c'? affezionato :wub:

Modificato da jeremy.clarkson

Link al post
Condividi su altri siti

10:11h Alonso entra. Hamilton ha tenido un conato de incendio, seg?n nos cuenta Manu Cruz, nuestro compa?ero en las labores gr?ficas, como podr?n ver en breve en nuestra secci?n de im?genes.

:hihi:

le comiche. ma che anno di mexxa che si prospetta

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON

Per De la Rosa ? un errore eliminare i test durante la stagione

Per il test driver della McLaren la decisione di non fare test durante la stagione agonistica ? dannosa, soprattutto per la sicurezza. In pratica da marzo a novembre le vetture di F1 non potranno pi? fare test.

"Spero di poter effettuare ancora delle prove prima che la macchina parta per Melbourne", ha detto il test driver spagnolo della McLaren. "La macchina necessita di compiere altri chilometri. Poi sar? dura per noi piloti di riserva, perch? non ci sar? pi? in programma nessun giorno di test durante la stagione. La questione ? ridicola e non ? di certo positiva per la sicurezza".

De la Rosa ha poi aggiunto: "Per me sarebbe fantastico poter ancora testare. Nella mia opinione comunque penso che provare la macchina su pista durante la stiagione sia il metodo meno costoso che si possa utilizzare".

I test driver oltretutto devono essere allenati in caso di sostituzione di un pilota titolare, come successe a Schumacher nel '99, sostituito da Mika Salo dopo la sua frattura alla gamba.

.... fonte gpupdate.net

____________________________________________________________________________________________________

.. LE PAROLE DI PEDRO IN NERETTO, FAN VERAMENTE PENSARE MALE , VISTO L'ANDAZZO DI QUESTI TEST PER LA MCLAREN....

Modificato da AKERNATON

Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno partiamo come la bmw.

lavoriamo per il prossimo anno :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma i tifosi della mecca gufano o sono sul serio preoccupati?? :hihi: non parlate prima del dovuto che poi magari vincete 20 gare su 18 :hihi:

(si scherza eh XD)

Link al post
Condividi su altri siti

De La Rosa si ? tradito da solo...inizio a sospettare anche io che la McLaren abbia seri errori progettuali...

Link al post
Condividi su altri siti

c'? poco da essersi tradito da solo...

i problemi sono evidenti...

mi sembra la williams tricheco, rivoluzionaria che doveva dominare e invece fu' un flop

Link al post
Condividi su altri siti
hakkinen il pi? sopravvallutato..

cosa mi tocca a leggere

Amen, tanto noi lo sappiamo cosa ha fatto Mika, il 94-97 lo abbiamo visto.

Ok, torniamo ai test. Direi che avevo visto bene.

Link al post
Condividi su altri siti

forse ? questo il problema.....allora premettendo che io non credo proprio che la mclaren abbia sbagliato il progetto.....ho paura della mancanza di test..ovvero...la ferrari per esempio ha creato una monoposto abb simile alle precedenti nonostante il cambio di regolamento,una monoposto che forse han gia delle idee di come si comporta e come assettarla,insomma una macchina che dentro di se ha ancora i caratteri genetici delle precedenti,e forse all'inizio se la cava bene.

la mclaren ha costruito un'auto nuova completamente in funzione delle nuove regole...che ha bisogno di essere sviluppata e conosciuta.....ma la mancanza di test ? un serio problema.

pero' ripeto io ho piena fiducia che a livello potenziale la mclaren sia la vettura migliore delle altre concorrenti....temo quest'ultima non di poco conto sfumatura,ovvero di una macchina che ha bisogno di fare migliaia di km e non puo farne.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche questo per? pu? essere un punto debole mica da ridere, cio? ti servono tanti km di test ma non ci sono.

Allora il potenziale teorico ? inutile.

Link al post
Condividi su altri siti

ferrari e renault si comfermano ma secondo me bmw va ancora piu forte

Link al post
Condividi su altri siti

pare che Hamilton abbia gi? concluso la sua giornata di test... dicono che ? gi? pronto a parlare coi giornalisti

"Lewis Hamilton after his first long run on the road no longer published. The story goes that his MP4-24 with technical problems. For example, on return to the pits of flames behind the McLaren came. Hamilton is even now prepared to press to speak to, something that usually only after the end of a test done." (tradotto dall'olandese di f1today)

Modificato da zucco

Link al post
Condividi su altri siti

Poi, grazie alle sue immense capacit?, far? pole e vittoria a Melbourne con una macchina nettamente inferiore :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
pare che Hamilton abbia gi? concluso la sua giornata di test... dicono che ? gi? pronto a parlare coi giornalisti

"Lewis Hamilton after his first long run on the road no longer published. The story goes that his MP4-24 with technical problems. For example, on return to the pits of flames behind the McLaren came. Hamilton is even now prepared to press to speak to, something that usually only after the end of a test done." (tradotto dall'olandese di f1today)

Mannaggia, rischiamo di perdere un'ottima occasione di confronto Ferrari/Renault/Mclaren oggi...

Certo che pur tifando Ferrari sono dispiaciuto per la McLarean, le filasse liscia una giornata!

Link al post
Condividi su altri siti

se ci sono errori nel progetto non ci puoi fare molto...

Link al post
Condividi su altri siti