MH1HK23KR1 0 Inviato 17 Febbraio, 2009 Io non temo il confronto coi fatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Febbraio, 2009 raga oggi mav ha rimediato una sco**ta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 17 Febbraio, 2009 raga oggi mav ha rimediato una sco**ta Strano, di solito non scopa mai.. :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 17 Febbraio, 2009 (modificato) infatti l'ho segnalato per falso Modificato 17 Febbraio, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 17 Febbraio, 2009 Ma Aidfeld non ho capito ma l'ha detto o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 17 Febbraio, 2009 io non capisco come si faccia a gi? essere cos? sicuri di s?.... io per ora non darei tanto credito a certe esternazioni... .... ora vado un p? off-topic.... ma quanto ? stato bello lo scorso mondiale...!!?? io quando rivedo i momenti salienti dello scorso campionato penso che sia stato uno dei pi? bei mondiali degli ultimi tempi.. complimenti a sti due ragazzini ... http://www.youtube.com/watch?v=yDYMSRzU4GE...feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 17 Febbraio, 2009 azz... niente shakedown per Mav allora? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 17 Febbraio, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2009 Spettacolare, due pagine sul nulla XD Cmq le previsioni dicono forte vento per domani, speriamo di non beccare un'altra tempesta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 17 Febbraio, 2009 ma serio se vengono altri giorni di brutto tempo ? serio il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 17 Febbraio, 2009 ...quel foro in basso al centro della pancia tra la scritta acer e lo sponsor benzinaio, sar? lo sfogo del condotto probabilmente adibito al raffreddamento del kers che comincia con quel piccolo foro sotto le bocche dei radiatori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 17 Febbraio, 2009 altre inquadrature: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 17 Febbraio, 2009 o quello o uno scarico di qualche motore nascosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Febbraio, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=yDYMSRzU4GE...feature=related da notare gli avversari di massa e quelli di hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 17 Febbraio, 2009 da notare gli avversari di massa e quelli di hamilton da notare come felipe sorpassi hamilton all'esterno in ungheria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sellix 0 Inviato 17 Febbraio, 2009 da notare gli avversari di massa e quelli di hamilton Sinceramente non capisco perch? continui a sminuire l'avversario di Hamilton...ti rendi conto del fatto che cos? sminuisci anche la sua vittoria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 17 Febbraio, 2009 Dai, parliamo dei test, che ne dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zucco 0 Inviato 17 Febbraio, 2009 comunque non capisco questa storia del presunto vantaggio del kers in partenza. Gi? senza kers le macchine in partenza devono usare un amappatura per limitare la potenza e evitare il pattinamento, mappatura che mi pare debbano tenere tutti per un tot di tempo. Quindi non credo sia un grosso vantaggio... o sbaglio? Poi anche questa storia del vantaggio per i sorpassi sul dritto, bisogna vedere se riescono a stare dietro prima del dritto, dove credo che tutti quelli senza kers saranno avvantaggiati per la migliore distribuzione... insomma secondo me non ? cos? scontato il vantaggio di avere il kers almeno come prestazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 17 Febbraio, 2009 ma non ho capito, era una bufala quella di heidfield? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2009 Per quanto riguarda la partenza, il KERS si pu? attivare solo quando passi i 100km/h, quindi il rischio pattinamento nello spunto iniziale non c'?. Di conseguenza dovendo passare i 100km/h prima di usarlo, in partenza sar? utile in circuiti tipo Barcellona o Fuji dove c'? un bel rettilineo lungo prima della curva, a Monaco non servir? una cippa. Resta l'interrogativo che se lo usano tutti nello stesso momento non far? grande differenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti