cek 4 Inviato 20 Gennaio, 2009 i progetti honda farebbero gola a molti mi sa brown stava mettendo su una struttura ben organizzata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 20 Gennaio, 2009 1. Pedro de la Rosa - 1.37:512 - 34 2?. 2. Sebastien Buemi - 1.38:721 - 29 3?. 3. Jarno Trulli - 1.45:203 - 16 4?. 4. Nelson Piquet - 1.45:860 - 5?. 5. Nico Rosberg - 1.51:580 - Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Gennaio, 2009 Che ne pesante di Buemi? a parte del fisico, si pu? entrevedere qualcosa seria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 20 Gennaio, 2009 i progetti honda farebbero gola a molti mi sa brown stava mettendo su una struttura ben organizzata Certo mica Stepney aveva dato i progetti solo alla McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 661 Inviato 20 Gennaio, 2009 In caso di bagnato, con la perdita aerodinamica, ci potrebbero essere notevoli difficolt? per i piloti. Sull'asciutto il tutto viene compensato dal grip meccanico dato dalle slick, ma sul bagnato ci? non ? possibile. Sar? bello vedere come se la caveranno i piloti in condizione del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 20 Gennaio, 2009 guardate questa foto... http://www.f1today.nl/foto/5267/ perke questi meccanici sono vestiti cos?? i 2 a sinistra in pantaloncini e giuboto invernale e quello a destra sbraciato e in pantaloni...ma quale ? il senso di andare in giro cosi? per ki non lo sapesse a portimao oggi ci sono 8 gradi e non ? una temperatura tipicamente primaverile :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Gennaio, 2009 Se non guardo la pinna, a me la Ren? mi comincia a piacere i pantaloncini? magari sono meccanici esordienti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3632 Inviato 20 Gennaio, 2009 Forse, data la crisi, risparmiano sul tessuto... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12285 Inviato 20 Gennaio, 2009 La Mecca gira ancora con l'ala 2008 Quell'apertura sotto la bocca del radiatore non l'avevo notata, la cosa interessante ? che c'? solo sulla fiancata sinistra. Tempo bruttino anche al Mugello Ieri Raikkonen ? riuscito anche a portare a termine i test aero che doveva fare Gen? la settimana scorsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 20 Gennaio, 2009 Raikkonen ha il 3...allora mi sa che effettivamente la FIA aveva dato la numerazione esatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 20 Gennaio, 2009 si prevedono tuoni e fulmini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
[nemo] 0 Inviato 20 Gennaio, 2009 Ma alla fine i deviatori di flusso sono regolari o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 20 Gennaio, 2009 Per Raikkonen un lungo alla San Donato senza conseguenze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12285 Inviato 20 Gennaio, 2009 Problemi per la Renault di Piquet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1699 Inviato 20 Gennaio, 2009 c'? il sole pero' adesso o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12285 Inviato 20 Gennaio, 2009 l'update di f1today alle 15.30 dava ancora pioggia, ora su autosport dicono che sta grandinando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1104 Inviato 20 Gennaio, 2009 Notizie dal Mugello? Piove anche oggi? si stamattina pioveva, ma le foto le ho fatte lo stesso ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12285 Inviato 20 Gennaio, 2009 Che aspetti a postarle allora? Bel tempo intanto a Portimao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1104 Inviato 20 Gennaio, 2009 (modificato) non sono degne di nota comunque qualcuno sa fino a che ora stanno a girare al mugello? perch? io me ne sono andato alle 13 perch? se ne sono andati tutti, compresi i commissari di pista (quindi o hanno chiuso per oggi, oppure sono andati tutti a mangiare) per? mi interessa sapere fino a che ora girano solitamente perch? ci volevo tornare domani, ma posso solo il pomeriggio, e di fare 80 km a vuoto non mi va un gran che edit: ci vado gioved?, che sar? bello Modificato 20 Gennaio, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1104 Inviato 20 Gennaio, 2009 (modificato) non h capito, leggendovi dite che la mclaren sta girando con le sospensioni vecchie... ma quali? davanti o dietro? perch? le anteriori sono le stesse della presentazioni...quindi o parlate delle posteriori, o avete bisogno di un paio di occhiali Modificato 20 Gennaio, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti