The King of Spa 637 Inviato 19 Gennaio, 2009 Non so forse mi inganna la prospettiva o forse no, ma a me pare molto piccola e agile, ovvero mi piace assai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 19 Gennaio, 2009 Ciao a tutti, allora........ come la nuova rossa? Oggi ? andata a tarallucci e vino, quali saranno i prossimi test? Grazie, Leonello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Gennaio, 2009 Fra l'altro i test aerodinamici che doveva fare il buon Gen? la settimana scorsa sono stati cancellati per maltempo, per cui li deve fare oggi Raikkonen...e neanche oggi il tempo aiuta. A vedere le foto di Portimao anche l? non se la passano meglio...almeno in caso di pioggia saranno, si spera, preparati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 19 Gennaio, 2009 la ferrari ha fatto bene a restare al mugello, tanto pioggia per pioggia sono a 2 passi dalla fabbrica e possono intervenire prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 19 Gennaio, 2009 Oggi ? andata a tarallucci e vino, vista la zona, direi cantuccini e vin santo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Gennaio, 2009 La zona Coca-Cola della McLaren ? davvero bella, increbile quanto si restringano le pance, dalle foto dello shakedown non sembrava... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 19 Gennaio, 2009 vista la zona, direi cantuccini e vin santo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Gennaio, 2009 La zona Coca-Cola della McLaren ? davvero bella, increbile quanto si restringano le pance, dalle foto dello shakedown non sembrava... La feritoia a destra della renault a che servirebbe? NOtare le diverse geometrie delle sospensioni posteriori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 19 Gennaio, 2009 (modificato) notare gli scarichi. strana roba Modificato 19 Gennaio, 2009 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Gennaio, 2009 (modificato) La feritoia a destra della renault a che servirebbe? E' lo sportello della benzina che si apre col limitatore dei box Sar?, ma il muso della Renault proprio non mi convince. Modificato 19 Gennaio, 2009 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Gennaio, 2009 (modificato) E' lo sportello della benzina che si apre col limitatore dei box vero me ne sono accorto con l'altra foto comunque le parti centrali di tutte le vetture sono le pi? interessanti, ognuno ha fatto un lavoro fine. Modificato 19 Gennaio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Gennaio, 2009 notare gli scarichi. strana roba Vero, nella macchina della presentazione sono molto diversi E' una mia impressione o sulla vettura a Portimao li hanno avanzati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Gennaio, 2009 (modificato) Strana profilatura sotto l'ala Intanto Hulkenberg ha distrutto l'ala posteriore e la ruota posteriore destra, il team "spera" possa tornare in pista entro la giornata. Modificato 19 Gennaio, 2009 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 19 Gennaio, 2009 Vero, nella macchina della presentazione sono molto diversi E' una mia impressione o sulla vettura a Portimao li hanno avanzati? Mi sembra che abbiano cambiato propio linea in quella zona... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 19 Gennaio, 2009 (modificato) Ma la McLaren ha le sospensioni anteriori completamente diverse da quelle della presentazione o mi sono rincoglionito?O_o Modificato 19 Gennaio, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 19 Gennaio, 2009 S? ? vero anch'io ho questa impressione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Gennaio, 2009 (modificato) Le stavo guardando anche io le sospensioni anteriori, e avevo la vostra stessa sensazione, i triangoli sembrano diversi, alla presentazione il primo braccetto sembrava quasi perpendicolare alla scocca, con il secondo braccetto molto inclinato, a Portimao invece la geometria sembra pi? tradizionale, con entrambi i braccetti inclinati. Ma forse ? solo un'impressione... Modificato 19 Gennaio, 2009 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 19 Gennaio, 2009 Niente di nuovo dal mugello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 19 Gennaio, 2009 Le stavo guardando anche io le sospensioni anteriori, e avevo la vostra stessa sensazione, i triangoli sembrano diversi, alla presentazione il primo braccetto sembrava quasi perpendicolare alla scocca, con il secondo braccetto molto inclinato, a Portimao invece la geometria sembra pi? tradizionale, con entrambi i braccetti inclinati. Ma forse ? solo un'impressione... http://media.paddocktalk.com/assets/albums..._a4__300dpi.jpg Mi sembrano proprio diversi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti