The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Novembre, 2008 Sembra una F3 mal riuscita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 13 Novembre, 2008 Perdonami ma questa me l'ero persa: come mai dici che si allungheranno le pance? (ora che ci penso: verso l'anteriore o verso il posteriore?) Dai bozzetti visti qui http://www.imagebam.com/image/f092eb18030531 non mi pare le abbiano allungate :unsure: ma li siamo sempre al punto di partenza: vettura 2008 disegnata in configurazione 2009 giusto per fare capire ai lettori il tipo di modifiche che verranno apportate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 13 Novembre, 2008 Perdonami ma questa me l'ero persa: come mai dici che si allungheranno le pance? (ora che ci penso: verso l'anteriore o verso il posteriore?) Dai bozzetti visti qui http://www.imagebam.com/image/f092eb18030531 non mi pare le abbiano allungate :unsure: credo che le pance saranno meno estreme, sia per il convogliamento dell'aria in uscita dei radiatori che non potr? pi? essere sparata dalle ciminiere, e anche per generare pi? carico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Novembre, 2008 io vedo ancora troppa aerodinamica e poco tuning "retro" io mi aspettavo una cosa del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 13 Novembre, 2008 io vedo ancora troppa aerodinamica e poco tuning "retro" io mi aspettavo una cosa del genere magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 13 Novembre, 2008 Veramente molto bella questa Williams! Sono molto fiducioso, credevo che l'alettone posteriore fosse molto peggio di quanto vedo, ? bruttissimo ma nel complesso la macchina mi piace molto in questa nuova veste. L'ala anteriore larga e senza bridge alette baffi e quant'altro ? bellissima!!! PS: ma la "vela" ? vietata vero???E' terrificante! Quoto, mi aspettavo di peggio dall'alettone posteriore La pinna sembra che sar? irregolare, fortunatamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Novembre, 2008 quell'alettone dietro per me ? quanto di pi? antiestetico sia mai stato fatto negli ultimi 15 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 13 Novembre, 2008 Perdonami ma questa me l'ero persa: come mai dici che si allungheranno le pance? (ora che ci penso: verso l'anteriore o verso il posteriore?) Dai bozzetti visti qui http://www.imagebam.com/image/f092eb18030531 non mi pare le abbiano allungate :unsure: Divertente, speriamo che pure alla Ferrari non lavoreranno cosi, cio? prendono la F2008 e gli fanno le modifiche necessarie per i nuovi regolamenti e la presentano come la F2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Novembre, 2008 (modificato) Quoto, mi aspettavo di peggio dall'alettone posteriore La pinna sembra che sar? irregolare, fortunatamente Damage ce l'hai su con 'sta pinna Cmq anche io non sono rimasto troppo schifato dall'alettone posteriore, magari ? la prospettiva ma cos? non sembra troppo malaccio...in generale la macchina ? molto bella, ma credo che a Melbourne vedremo vetture ancora diverse. Modificato 13 Novembre, 2008 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 13 Novembre, 2008 Damage ce l'hai su con 'sta pinna Cmq anche io non sono rimasto troppo schifato dall'alettone posteriore, magari ? la prospettiva ma cos? non sembra troppo malaccio...in generale la macchina ? molto bella, ma credo che a Melbourne vedremo vetture ancora diverse. Ho solo aggiunto un avverbio alla risposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
quasi c 0 Inviato 13 Novembre, 2008 scusate ma si parla di ferrari ,ferrari,ferrari solo perch? hanno fatto dei giretti con una f2008 con un presunto kers (nemmeno attivo per altro) e nessuno parla del fatto che la williams ha portato un primo prototipo di esempio della macchina 2009?( Pag 2. di questo thread, appena prima del tuo post. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Novembre, 2008 Luned? nei test di Barcellona Bruno Senna debutter? sulla Honda. La notizia non specifica per? in che tipo di configurazione sar? la macchina. Ai test ci sar? anche Di Grassi. Bruno Senna is hopeful he will do enough to show he deserves an F1 drive when he tests for the Honda Racing team later this month. The Brazilian, nephew of the late three-time champion Ayrton, will be making his debut at the wheel of a Formula One car next week at the Barcelona circuit, where Honda will evaluate drivers for a possible racing seat in 2009. Senna says the chance to drive an F1 car is a dream for him. "To have this opportunity is a dream: even though I've been racing for only four years, it's as if I've waited for ten years to drive an F1 car," Senna told Gazzetta dello Sport. "I've worked hard in preparing for it, on the neck particularly. GP2 in any case is a good basis: you only need to think that the steering is a lot heavier than in F1, and the car puts the entire body under a lot of strain. "Also, in the previous days I've been to Brackley to talk to the engineers, to learn the various systems and procedures." The Brazilian admitted he is aware that a lot will be expected from him thanks to his surname. "Yes, I know, but sooner or later I knew I would need to deal with it. I'll do the best I can and I hope it's enough to deserve a seat," he added. "Naturally the decision will be down to the team. I will give it all to demonstrate that I have the necessary potential." autosport.com Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 13 Novembre, 2008 williams e honda sembrano avanti con le vetture ma mi chiedo se riusciranno a essere davvero competitive. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peterlitti 0 Inviato 13 Novembre, 2008 io vedo ancora troppa aerodinamica e poco tuning "retro" io mi aspettavo una cosa del genere questa si che era una macchina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 13 Novembre, 2008 L'alabarda, almeno in teoria, dovrebbe essere concessa. Spariranno invece TUTTE le appendici aerodinamiche al di fuori di ala anteriore e ala posteriore, la Ferrari nei test era una F2008 in tutto e per tutto con l'aggiunta del solo KERS (quindi Ferrari 2009 un cavolo, cara Gazzetta...), la Williams aveva solo ali aggiornate con le nuove misure. Ribadisco il mio parere: gi? queste vetture mi facevano schifo cos? com'erano. Con queste nuove ali le trovo davvero inguardabili... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 13 Novembre, 2008 L'alabarda, almeno in teoria, dovrebbe essere concessa. Spariranno invece TUTTE le appendici aerodinamiche al di fuori di ala anteriore e ala posteriore, la Ferrari nei test era una F2008 in tutto e per tutto con l'aggiunta del solo KERS (quindi Ferrari 2009 un cavolo, cara Gazzetta...), la Williams aveva solo ali aggiornate con le nuove misure. Ribadisco il mio parere: gi? queste vetture mi facevano schifo cos? com'erano. Con queste nuove ali le trovo davvero inguardabili... Sembra Silvester Stallone sdraiato che tiene tra mani e piedi le 4 ruote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 13 Novembre, 2008 williams e honda sembrano avanti con le vetture ma mi chiedo se riusciranno a essere davvero competitive. Questo lo scopriranno con i test, io vedo bene la Honda rispetto alla Williams, Per? la Honda non da vincere il mondiale, diciamo giocarsela con la Toyota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Novembre, 2008 Fra l'altro il "KERS" usato nel test di Fiorano non era l'apparecchio vero e proprio, ma solo alcune componenti pi? dei pesi, per simulare il bilanciamento e il comportamento della macchina. Ma la Gazza appena ha visto il nome Ferrari F2008K non ha resistito al titolone "F2009", "Ecco la Ferrari del futuro", rotfl. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 13 Novembre, 2008 (modificato) Fra l'altro il "KERS" usato nel test di Fiorano non era l'apparecchio vero e proprio, ma solo alcune componenti pi? dei pesi, per simulare il bilanciamento e il comportamento della macchina. Ma la Gazza appena ha visto il nome Ferrari F2008K non ha resistito al titolone "F2009", "Ecco la Ferrari del futuro", rotfl. Probabilmente era il motorino elettrico delle macchinette per piste Polistil... Riguardo alla Gazza... Ieri ho aperto anche io l'articolo, incuriosito dal titolo. Mi ? bastata mezza sbriciata alla foto per lasciarmi sfuggire un "ma andate a cagare"... Ma a loro, probabilmente, interessava solo il numero di click per aprire la pagina... Modificato 13 Novembre, 2008 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 13 Novembre, 2008 Concordo.. l'ala posteriore ? davvero orribile...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti