Vai al contenuto
ricks2000

Fernando Alonso

Post raccomandati

Si vedere che la macchina di fernando si tratta di un obrobrio tecnico,non capisco come faccia ad andare cosi male.Io spero solo che il caro Fernando possa andare alla Ferrari e mettere in riga tutti,facendone un team sicuro come ai tempi di Schumy.Fernando ? il mio sogno in Ferrari...lui ? forte...secondo me ? il migliore solo che ora ? un po demotivato per questa vettura schifosissima che sta guidando che non gli permette di dare il massimo.Se vi ricordate nel 2006 era veramente un robot,non faceva mai un errore e prendeva tutto ci? che poteva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se vi ricordate nel 2006 era veramente un robot,non faceva mai un errore e prendeva tutto ci? che poteva.

 

 

Anche i Miracoli !

 

hauauhuahuahuhaahu :superlol::superlol::superlol:

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? la verit? ..quella stagione fu lucidissimo...pi? di schumacher....una cosa pazzesca..davvero un robot!Cmq..effettivamente se schumacher avesse vinto in giappone....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? la verit? ..quella stagione fu lucidissimo...pi? di schumacher....una cosa pazzesca..davvero un robot!Cmq..effettivamente se schumacher avesse vinto in giappone....

 

 

con i se e con i ma non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? la verit? ..quella stagione fu lucidissimo...pi? di schumacher....una cosa pazzesca..davvero un robot!

 

Ha anche avuto dalla sua il fatto di guidare una Renault praticamente sempre competitiva, ma in sostanza non sbagli assolutamente

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo poptrebbero prendere anche subito Vettel, corre gi? da campione consumato, credo che il titolo dopo 1 o 2 anni potrebbe anche vincerlo, mentre invece Alonso chiderebbe molti pi? soldi, e come compagno docvrebbero mettergli un secondo pilota come ? stato nel caso di Piquet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso della eterna 2? guida nelle condizioni di Alonso? una semiballa ingrandita a topico. Sopratutto dalla FEDE, che a casa se ne aveva veramente uno...che mai ha voluto andare con Ron --> :hihi:

 

 

 

Forse Alonso torna alla Mecca assieme a Hamilton, a dire l'ultima parola

 

Senza Dennis e dopo le sincere promesse della piagnucolante Mecca alla FIA, magari diventano ragazzi sportivi e con fairplay (XD)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Alonso avesse vinto in Ungheria..

Se non avesse rotto il motore dopo un a penalit? assurda a Monza :hihi: se non avesse avuto un problema ai box in Cina :hihi: se non ci fosse stata la cavolata del Mass Dumper.. prima legale poi no :hihi:

 

quel mondiale ? strameritato altro che motore di Suzuka :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Alonso avesse vinto in Ungheria..

 

Certo, ma la storiologia rossa dice che in quella stagione solo schumacher ha subito guasti meccanici.

 

 

ungheria e monza erano solo errori umani :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo, ma la storiologia rossa dice che in quella stagione solo schumacher ha subito guasti meccanici.

 

 

ungheria e monza erano solo errori umani :hihi:

 

nella "storiologia" anche monaco ? segnato come problema tecnico.. della testa del Kaiser per? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nella "storiologia" anche monaco ? segnato come problema tecnico.. della testa del Kaiser per? :rotfl:

si

 

Un problema tecnico e una ladrata della FIA che poi motiver? quella di Monza, "della stessa categoria"

 

 

Storiologia Rossa:

 

Bevere per credere ?:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo, ma la storiologia rossa dice che in quella stagione solo schumacher ha subito guasti meccanici.

ungheria e monza erano solo errori umani :hihi:

 

Melbourne.... :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto sono d'accordo con damage!(mi pare fosse stato lui a proporlo)

facciamo un deathmatch topic dove poter parlare dei soliti 4-5 argomenti che immancabilmente entrano ogni volta che si va in offtopic

 

 

comunque un topic su alonso senza che aloisio possa illuminarci sulle sue tesi non ? la stessa cosa

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a questo punto sono d'accordo con damage!(mi pare fosse stato lui a proporlo)

facciamo un deathmatch topic dove poter parlare dei soliti 4-5 argomenti che immancabilmente entrano ogni volta che si va in offtopic

 

Per? non ci devono essere regole... una lotta all ultimo sangue..chiss? forse si raggiunge un compromesso...

 

 

 

 

 

 

 

ma anche no :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa era, prima del amarcord infinito del 2006, che secondo ecclestone, Alonso non ha niente firmato con la Ferrari.

 

 

Contrasta con la opinione di Berger, che lo vede nella Rossa

 

 

Poi secondo Brawn Alo non vuole andare con lui perche nel 2010 ha un obbiettivo diverso

 

 

I contratti della ferrari nel 2010 sono ancora della coppia attuale

 

 

 

Io penso che Alo efettivamente nel 2010 ha un destino che non ? Renault. Se non ? la Ferrari, non ? la Brawn, non ? la Toro Rosso o la Red Bull, dove potrebbe andare?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La cosa era, prima del amarcord infinito del 2006, che secondo ecclestone, Alonso non ha niente firmato con la Ferrari.

Contrasta con la opinione di Berger, che lo vede nella Rossa

Poi secondo Brawn Alo non vuole andare con lui perche nel 2010 ha un obbiettivo diverso

I contratti della ferrari nel 2010 sono ancora della coppia attuale

Io penso che Alo efettivamente nel 2010 ha un destino che non ? Renault. Se non ? la Ferrari, non ? la Brawn, non ? la Toro Rosso o la Red Bull, dove potrebbe andare?

 

Mclaren :boh:

 

 

XD

 

 

Non nascondo di sognare questa coppia in mclaren.

 

:yes: Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dennis la voleva quella coppia...

kimi pero' la pensava diversamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh sarebbe bello vederli assieme nella stessa squadra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen a meno di imprevisti (:lol:) si ritira quest'anno o al massimo nel 2010, quindi non lo vedremo in coppia con Alonso, che pu? arrivare in Ferrari nel 2010 solo se Raikkonen va via (anche se io penso che non ha senso prendere Alonso e tenere Massa a infastidirlo).

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×