Vai al contenuto
Th3 Sc0 St1L3R

Grazie lo stesso..

Post raccomandati

BASTA!Ma grazie di che? Certo restano l'Ungheria ed il pit di Singapore,ma poi gare e gare senza brillare con un RAZZO sotto il sedere:mi dispiace Ascari,Surtees,Phil Hill, Lauda e Scheckter sono lontani ed io ne voglio uno almeno cosi!

Non parliamo dell'altro:l'ex campione del mondo ha fatto meta' stagione con la testa per aria!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
BASTA!Ma grazie di che? Certo restano l'Ungheria ed il pit di Singapore,ma poi gare e gare senza brillare con un RAZZO sotto il sedere:mi dispiace Ascari,Surtees,Phil Hill, Lauda e Scheckter sono lontani ed io ne voglio uno almeno cosi!

Non parliamo dell'altro:l'ex campione del mondo ha fatto meta' stagione con la testa per aria!

 

gi? l'altro giorno nell'altro topic ne hai scritte fin troppe, ora non ne parliamo..

 

BASTA LO DICO IO.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gi? l'altro giorno nell'altro topic ne hai scritte fin troppe, ora non ne parliamo..

 

BASTA LO DICO IO.

 

Tu hai le tue idee,io ho le mie idee:io non ti posso dire che ne scrivi ''fin troppe'',tu non lo puoi dire a me,mentre ognuno di noi puo' contestare all'altro qualsiasi argomento: l'importante e' non offendere nesuno.

In quanto al ''basta'' scritto in lettere maiuscole,era un espressione per dire,che secondo me,questo era un titolo da stravincere ben prima dell'ultima corsa:se hai una tecnologia cosi' performante(intendo dire per il maggior numero delle gare)devi portare a casa il tiolo:secondo me gli unici da ringraziare sono i progettisti della f2008.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per massa, ma ci sono stati troppi errori nella stagione da parte sua e della squadra. E con i cambiamenti del prox anno potrebbero non esserci pi? molte occasioni di vincere. Speriamo che almeno domani con vinca l'altro moretto senn? mi autoowno per una settimana. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno ha fatto un'ottima stagione, non me lo aspettavo.

Alla fine ha perso per un punto, a dimostrazione dell'equilibrio tra lui ed Hamilton.

Purtroppo ci sono dei punti persi per strada, Malesia mi verrebbe da dire, ma brucia ancora Ungheria, con quel motore arrosto quando si pregustava la vittoria.

L'anno scorso fino a Monza era in lizza, quest'anno ci ? andato vicino. Insomma sono 2 stagioni che Massa se la gioca con i migliori. Non sar? un fuoriclasse, ma un mondiale se lo merita.

Vedremo l'anno prossimo, tutti partono da 0.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso mi viene da pensare 'sta cosa: Quanto pu? essere frustrante e restare nell'inconscio per Felipe una batosta cos?... alla fine era fatta!

alla terz'ultima curva quando tu sei gi? arrivato primo e via radio ti dicono che sei campione.... vedi la tua gente esultare...

 

A casa tua, col pubblico che ti ha spinto costantemente subissando "sportivamente" di fischi il padre del tuo avversario ogni qualvolta veniva inquadrato (stile tennis al Foro Italico <_< )

 

Questa batosta Felipe la sogner? per un po', lui e la sua famiglia...

 

Certo che chi ci scassava le palle con continue citazioni stile "Nino Farina, primo ed al momento unico vincitore di un mondiale F1 a casa sua" ha proprio portato bbuono... :whistle:

 

 

Felipe non ? un fenomeno, ma nei momenti di difficolt?, quando era sottoposto alla gogna mediatica della critica per qualche gara storta, la gara dopo, di solito, o la vinceva alla grande o faceva prestazioni maiuscole. Si ? signori caro Lotus anche quando si riconosce il valore di chi per una stagione intera si ? denigrati. La verit? ? che Felipe ieri in condizioni anche difficili ha fatto la gara della vita, Hamilton aveva il braccino e ha rischiato con una Mclaren di finire sesto, solo e soltanto perch? andava piano, non venitemi a parlare di strategie per favore. Hamilton durante tutto l'anno ha dimostrato di essere il pilota piu veloce del circus e ha vinto con merito, ma Felipe non ha demeritato e per quello che conosco di lui so che questa delusione lo porter? ad essere ancora piu forte l'anno prossimo. Per la Ferrari, comunque, ? fondamentale che si risvegli Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Grazie Felipe...

Grazie Kimi...

 

Grazie Grazie Grazie alla Ferrari nuovamente campioni del mondo

 

Anche se abbiamo perso il titolo piloti, ? stata una bella gara che mi ha addolcito il boccone amaro :lol:

 

 

Complimenti al nuovo campione del mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso mi viene da pensare 'sta cosa: Quanto pu? essere frustrante e restare nell'inconscio per Felipe una batosta cos?... alla fine era fatta!

alla terz'ultima curva quando tu sei gi? arrivato primo e via radio ti dicono che sei campione.... vedi la tua gente esultare...

 

A casa tua, col pubblico che ti ha spinto costantemente subissando "sportivamente" di fischi il padre del tuo avversario ogni qualvolta veniva inquadrato (stile tennis al Foro Italico <_< )

 

Questa batosta Felipe la sogner? per un po', lui e la sua famiglia...

 

Certo che chi ci scassava le palle con continue citazioni stile "Nino Farina, primo ed al momento unico vincitore di un mondiale F1 a casa sua" ha proprio portato bbuono... :whistle:

Credo che lo digerir? bene e anzi lo render? pi? forte probabilmente. E' successo a molti nel passato, a Hamilton l'anno scorso e abbiamo visto che in un certo senso ? maturato, anche se ? arrivato nelle stesse condizioni all'ultima gara.

Sono convinto che se la Ferrari tirer? fuori una macchina competitiva, potr? essere nelle stesse condizioni di quest'anno, sperando per? che il suo compagno sia ancora pi? forte, ovvero si svegli :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa secondo me, ? stato il pilota che nel complesso meritava di pi? il titolo,

 

sono tristissimo per lui, perch? ? una bravissima persona e pilota, che non si vergogna a chiedere un consiglio a schumacher (un esempio) nei momenti di difficolt?, ha dato tutto, solo 2 errori ad inizio campionato e per il resto ha dato sempre il massimo, ma per il resto ci ha pensato la macchina e il team a fargli perdere il campionato,

 

lui pi? di cos? non poteva fare,

 

FORZA MASSA, ora voglio vederti vincere almeno 2 campionati di fila, te li meriti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre pi? azzeccata la mia definizione di Massansell! Il mondiale lo ha perso per quel motore in fuomo a due giri dalla fine e per quel bocchettone rimasto penosamente infilato in una notte di corse.

Secondo me avr? un'altra occasione.

Onore per? ad Hamilton la cui bravura ? pare all'antipatia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'anno prossimo ? tuo, vedrai, vincerai..

? questo che mi preoccupa, dalle voci in giro pare che la ferrari sia indietro con il progetto 2009 mentre tutte le altre squadre sono gi? un bel po avanti (tranne la renault)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
massa secondo me, ? stato il pilota che nel complesso meritava di pi? il titolo,

 

sono tristissimo per lui, perch? ? una bravissima persona e pilota, che non si vergogna a chiedere un consiglio a schumacher (un esempio) nei momenti di difficolt?, ha dato tutto, solo 2 errori ad inizio campionato e per il resto ha dato sempre il massimo, ma per il resto ci ha pensato la macchina e il team a fargli perdere il campionato,

 

lui pi? di cos? non poteva fare,

 

FORZA MASSA, ora voglio vederti vincere almeno 2 campionati di fila, te li meriti!

 

La tua firma fa pensare.... le cose sarebbero dovute andare cos? viste la forze in campo... qua tutti parlano di spa e di quei sette punti tolti a lewis, ma nessuno rammenta ad esempio che con i 10 punti in pi? della vittoria ungherese sarebbe stato lewis a vedere con il binocolo questo mondiale...

....la ferrari purtroppo ? stata troppo inaffidabile quest'anno...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grande Felipe!

Un ottimo campionato!

Onore alla Ferrari, osso sempre durissimo, campioni del mondo!

 

LEWIS HAMILTON

2008 FORMULA ONE

WORLD CHAMPION

mi spieghi perch? in ogni tuo post devi mettere sta roba? che non c'entra un ficus con l'argomento? ma per favore!

 

Secondo me non ? il vincitore morale: a Hamilton hanno tolto ingiustamente la vittoria di Spa. Sono stati tutti e due molto bravi ma il pacchetto macchina-team-pilota ? stato a favore di Lewis.

noi diciamo morale pensando a gare come ungheria che meritava alla grande, e basta quella che anche senza spa avrebbe comunque vinto il mondiale, capisci ora? :cray:

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A volte lo sport ? ingiusto, come a volte lo ? la vita.

 

Adesso tutti parlano dell'ammutolimento delle Ferrari in Australia, pit stop a Singapore, del motore arrosto in Ungheria, degli errori di Felipe in Malesia e a Silverstone.

 

Va bene, lasciamo stare gli episodi negativi legati all'affidabilit? e alcuni (pochi) del pilota brasiliano.

 

Bastava che a MONACO Baldisserri facesse il suo dovere, Felipe ha perso 2 punti importantissimi in quell'occasione, 2 punti ancora per colpe non sue... :incazzato:

 

Per? alla fine: Baldisserri campione del mondo, Massa vice campione del mondo.

 

Le ingiustizie sportive. :closedeyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A volte lo sport ? ingiusto, come a volte lo ? la vita.

 

Adesso tutti parlano dell'ammutolimento delle Ferrari in Australia, pit stop a Singapore, del motore arrosto in Ungheria, degli errori di Felipe in Malesia e a Silverstone.

 

Va bene, lasciamo stare gli episodi negativi legati all'affidabilit? e alcuni (pochi) del pilota brasiliano.

 

Bastava che a MONACO Baldisserri facesse il suo dovere, Felipe ha perso 2 punti importantissimi in quell'occasione, 2 punti ancora per colpe non sue... :incazzato:

 

Per? alla fine: Baldisserri campione del mondo, Massa vice campione del mondo.

Le ingiustizie sportive. :closedeyes:

:up:

e' proprio questo che intendo, scusate se non ho abbastanza elevato il mio peana in onore dello sconfitto, ma sono onesto: sapete da sempre quel che penso.

Massa ha fatto un gran campionato, ha "massato" le prime due e perso una delle occasioni della vita, che forse ritorner?, ma solo ed esclusivamente perche guida una Ferrari. E' stato grande, sicuramente ma dovrete pur ammettere che Lewis l'aveva gi? battuto, a Spa Felipe non ha fatto un garone... n? meritava quella vittoria.

 

Quando poi si ? fatto sverniciare da Hamilton occupandosi pi? del compagno di squadra, come giustamente ha fatto notare Finn, l'ha fatto poi perch? vedeva in Kimi il suo vero, potenziale avversario; segno che gi? apprezzava la superiorit? complessiva del mezzo Ferrari contro la McLaren ma anche che, incosciamente, a parit? di macchina si sentiva ancora inferiore al compagno... altrimenti non aveva senso fare di gi? gara cercando sistematicamente (varie partenze, Magny Cours) di "bruciare" Raikkonen.

In altri tempi la Ferrari avrebbe fatto il vuoto con entrambi i piloti, lasciando poi alle ultime gare e alla pista la disanima su chi tra Massa e Raikkonen dovesse vincere il secondo mondiale piloti del dopo Schumi.

 

Se invece parti con il chiodo fisso della fondamentale demolizione del tuo compagno e non ti occupi dei veri rivali poi non puoi che recriminare per uno o due punti persi, ma ? un falso problema, secondo me.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi diaspiace per felipe come uomo,ma come pilota in rosso no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:up:

e' proprio questo che intendo, scusate se non ho abbastanza elevato il mio peana in onore dello sconfitto, ma sono onesto: sapete da sempre quel che penso.

Massa ha fatto un gran campionato, ha "massato" le prime due e perso una delle occasioni della vita, che forse ritorner?, ma solo ed esclusivamente perche guida una Ferrari. E' stato grande, sicuramente ma dovrete pur ammettere che Lewis l'aveva gi? battuto, a Spa Felipe non ha fatto un garone... n? meritava quella vittoria.

 

Quando poi si ? fatto sverniciare da Hamilton occupandosi pi? del compagno di squadra, come giustamente ha fatto notare Finn, l'ha fatto poi perch? vedeva in Kimi il suo vero, potenziale avversario; segno che gi? apprezzava la superiorit? complessiva del mezzo Ferrari contro la McLaren ma anche che, incosciamente, a parit? di macchina si sentiva ancora inferiore al compagno... altrimenti non aveva senso fare di gi? gara cercando sistematicamente (varie partenze, Magny Cours) di "bruciare" Raikkonen.

In altri tempi la Ferrari avrebbe fatto il vuoto con entrambi i piloti, lasciando poi alle ultime gare e alla pista la disanima su chi tra Massa e Raikkonen dovesse vincere il secondo mondiale piloti del dopo Schumi.

 

Se invece parti con il chiodo fisso della fondamentale demolizione del tuo compagno e non ti occupi dei veri rivali poi non puoi che recriminare per uno o due punti persi, ma ? un falso problema, secondo me.

Vab? anche Alonso senza una Ferrari o una Mclaren o una Renault dei tempi d'oro (che ritengo ancora il miglior team) non ha dove andare, certe affermazioni lasciano il tempo che trovano. Nemmeno Senna, Prost e Schumacher farebbero una mazza se non guidassero una di queste macchine attualmente...

E ancora ? da vedere se la R29 sar? una macchina da mondiale. Poi sul resto della barzelletta c'? poco da dire. Primo per tutti i piloti il primo rivale ? il compagno di squadra perch? ha il loro stesso materiale e quindi ? il primo che bisogna battere...poi perch? battere il proprio compagno ad inizio 2008 significava dominare il mondiale visto come andavano le cose, quindi non era una cosa da scartare...

Quando c'era Schumacher che demoliva i compagni si facevano le solite litanie per le disparit? di trattamento ecc.. adesso che abbiamo due piloti liberi di lottare alla pari vi stracciate le vesti se lo fanno. Mi verrebbe dal cuore un caloroso vaffa...? tutto l'anno che sento certe baggianate e almeno per 2 anni mi sa che continueremo a sentirle (o leggerle). Che tristezza..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? questo che mi preoccupa, dalle voci in giro pare che la ferrari sia indietro con il progetto 2009 mentre tutte le altre squadre sono gi? un bel po avanti (tranne la renault)

 

Raikkonen ? gi? pronto per le critiche :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo che la ferrari sia indietro con il progetto...mica sono scemi?!? Poi alcune dichiarazioni lasciano il tempo che trovano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrari e renault indietro rispetto agli altri?

allora l'anno prossimo davvero per me non c'? motivo di seguire i gp.

vendo tutti i gp che possiedo... chi li vuole?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×