Vai al contenuto
Alesi27

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

Post raccomandati

Io non ho visto il podio? =( Che han fatto?

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
effettivamente...

alonso in ferrari, non sarebbe una brutta cosa, ma chi butteresti via, massa o raikkonen??? alla fine sono 2 piloti veramente bravi, che conoscono la vettura, e la squadra conosce loro, hanno fatto un campionato a dir poco super equilibrato, in ferrari 2 piloti con pochi punti di differenza, competitivi l'un l'altro, non si vedevano da parecchi anni...

quest'anno erano in lotta peril mondiale entrambi :)

Alonso io lo vedrei bene al posto di raikkonen, massa mi piace, ? bravo sul giro secco, un p? meno sulla costanza, ? pi? aggressivo di raikkonen, ? amico di alonso, parla Italiano, ed ? Italo-Brasiliano

Finch? Massa avr? il manager che ha ? meglio che Alonso non arrivi in Ferrari. Si potrebbe rompere "un'amicizia" :D

http://it.youtube.com/watch?v=tQuowdGKpco&...feature=related

La Ferrari ha gi? scelto il suo n? 1 , questi ? Felipe Massa.

Del resto ? logico... Todt, come Dennis, ha "scoperto" il suo campione in Brasile... certo Massa era pi? grandino di Lewis e meno talentuoso... :D

Ma l'ambizione dei due ? la stessa: prendere due ragazzini e farli diventare gli Schumi di domani...

In pi? Todt c'ha anche il vero a contratto come istruttore... XD

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti
Sogno una Formula1 2009 cos?:

Team McLaren Mercedes: Lewis Hamilton, Kimi Raikkonen

Team Ferrari Marlboro: Felipe Massa, Fernando Alonso

Ovviamente Kovalainen a zappare nell'orto di mio nonno. :superlol:

Sfide incrociate pazzesche Alonso-Hamilton e Massa-Raikkonen

:hihi:

ci divertiremmo un mondo, ci manca Vettel in una grande squadra che potrebbe essere la BMW, grande coppia con Kubica

Link al post
Condividi su altri siti
Finch? Massa avr? il manager che ha ? meglio che Alonso non arrivi in Ferrari. Si potrebbe rompere "un'amicizia" :D

Del resto ? logico... Todt, come Dennis, ha "scoperto" il suo campione in Brasile... certo Massa era pi? grandino di Lewis e meno talentuoso... :D

Ma l'ambizione dei due ? la stessa: prendere due ragazzini e farli diventare gli Schumi di domani...

ma perch? massa si ? incazzato???

e poi, uno ? brailiano, e l'altro spagnolo, ma si insultano in Italiano...

Link al post
Condividi su altri siti

per favore non mi fare venire il voltastomaco adesso, il 2009 ? lontano :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ci divertiremmo un mondo, ci manca Vettel in una grande squadra che potrebbe essere la BMW, grande coppia con Kubica

mha... alonso massa

hamilton raikkonen

vettel kubica

in parole povere in questo post ? emerso questo...

comq fino al 2010 la ferrari avr? questi 2 piloti...

e va ben cos? :)

Link al post
Condividi su altri siti
raga ma ora si pu? paragonare hamilton a piloti come alonso, kimi, senna, schumacher, prost.... adesso non si ha pi? la scusa che lui deve vincere ancora qualcosa :rotfl:

No che sei pazzo Yellow ?????

Se parli cos? c'? Minardi che si incavola..... poi il duo Maverick- Alesi"nonhovintountuboperanni"27..........

E' solo c**lo!

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ragazzi........

...chi ha sventolato la bandiera a scacchi??? XD XD

Non penso abbiano mandato babbo Hamilton alla fine, era troppo impegnato a farsela sotto prima di gioire!

Link al post
Condividi su altri siti

Qualunque pilota si troverebbe male di fianco a Massa in Ferrari per via dell'ambiente Tod parliamoci chiaro. Non ha senso prendere un top come Alonso per metterlo in una situazione ambientale sfavorevole con Massa. In qualsiasi altra scuderia invece Massa ed Alonso potrebbero convivere tranquillamente.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq mi dispiace per massa...? un bravo ragazzo e ha dimostrato di essere un gran pilota. anche raikkonen nonostante la sua chiusura e timidezza ha avuto un gesto di conforto nei suoi confronti. l'unico che ? rimasto freddo ? stato alonso.

mi piacerebbe vederli in mclaren...o massa o raikkonen a fianco di hamilton (cosi magari si vince pure il costruttori)

Link al post
Condividi su altri siti
cmq mi dispiace per massa...? un bravo ragazzo e ha dimostrato di essere un gran pilota. anche raikkonen nonostante la sua chiusura e timidezza ha avuto un gesto di conforto nei suoi confronti. l'unico che ? rimasto freddo ? stato alonso.

mi piacerebbe vederli in mclaren...o massa o raikkonen a fianco di hamilton (cosi magari si vince pure il costruttori)

oh siamo d'accordo... finalmente.. suggerirei anche io a felipe di andare in mclaren se vuole avere altre possibilit? di vittoria del titolo.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma ragazzi........

...chi ha sventolato la bandiera a scacchi??? XD XD

Non penso abbiano mandato babbo Hamilton alla fine, era troppo impegnato a farsela sotto prima di gioire!

Credo nessuno dei due...

Babbo Hamilton non si ? visto, ma dubito che era con la bandiera considerando la situazione...

Babbo Massa invece era ai box ed ? stato immortalato nell'OWNED del secolo...

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti con sto muretto di ricottari sar? dura vincere titoli con un Hamilton libero dal peso dell'etichetta di perdente e un Alonso in una Renault competitiva...

Link al post
Condividi su altri siti

In McLaren il titolo potrebbe intravederlo solo se Hamilton si rompe una gamba XD

Con la strategia standard McLaren (+5 giri di benzina su Hamilton) non avrebbe possibilit

Link al post
Condividi su altri siti
oh siamo d'accordo... finalmente.. suggerirei anche io a felipe di andare in mclaren se vuole avere altre possibilit? di vittoria del titolo.

Se Hamilton decider? che questo titolo gli basta e domani da le dimissioni pu? anche essere :hihi:

Se non ha vinto con un team come la Ferrari, praticamente tutto per lui, dovrebbe avere vita facile in Mclaren, con Hamilton compagno?

Magari ? solo una battuta :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Se Hamilton decider? che questo titolo gli basta e domani da le dimissioni pu? anche essere :hihi:

Se non ha vinto con un team come la Ferrari, praticamente tutto per lui, dovrebbe avere vita facile in Mclaren, con Hamilton compagno?

Magari ? solo una battuta :hihi:

:assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato:

A livello di fatti ha ragione per? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

che avevano vinto il mondiale sicuramente glielo avra detto Baldisseri,il mago delle strategie e delle tattiche degli ultimi 2 anni

mi dispiace solo per Massa che ci ha messo il cuore ma la Ferrari quest'anno con le scene che si sono viste ai box non meritava di vincere niente,altro che umilta come dice domenicali ma calci in c**lo verso qualcuno che ? semplicemente inadatto per il ruolo che fa

Link al post
Condividi su altri siti