Vai al contenuto
Alesi27

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

Post raccomandati

? inutile che cerchi di spiegarglielo. lui come migliaia (milioni?) di altri ferraristi sanno perfettamente come si controlla in curva una F1 di 800 cv sotto la pioggia con le gomme slick!

 

non devi certo andare ad insegnarglielo tu! e nemmeno glock!!

 

infatti, non abbiamo bisogno degli insegnamenti di quel caprone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va buo... Ragazzi dormiteci su, ci riprover? l'anno prox ma non recriminate su questa gara: il mondiale era gi? perso a Spa, dove, magnanimamente, ? stato riaperto dal $olito Ecl$$tone, il muretto ci ha messo il sigillo a Singapur... il resto era un mezzo-miracolo che, come sempre in questi casi, non ? arrivato.

 

Io ora stacco, se no domani mi addormento al lavoro... :D

 

Buona notte a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton non si ? buttato quasi nella via di fuga per far passare gli altri....sto derelitto ha frenato sulla riga bianca con le slick, ma ci rendiamo conto o no? Senza contare che forse ? l'unico ad essere andato a funghi all'ultimo giro fra quelli con le slick.

 

Appunto.

Si ? guadagnato un posto in McLaren... cos? magari se mandano via quel pacco di Kovalanein, Re Hamilton avr? un altro paggio... XD

 

(Paggio = Giovane di famiglia nobile che veniva educato per i servizi di corte e poi avviato alla cavalleria; anche giovane servitore di un nobile o di un cavaliere).

 

P.s. Lotus come non credo al miracolo dell'anno scorso, e alle strane performance di Raikkonen, dopo un gesto plateale di Glock posso solo chiedere un bel sacchetto per rimettere disgustato da questa F1.

Dar? l'ultima chance il prossimo anno... poi bye bye F1... Se voglio vedere qualcosa di truccato mi basta accendere una rete rai o mediaset e vedere una delle tante partite di calciopoli...

 

p.s.2. Voglio Vettel in Ferrari XD

E spero che Massa il prossimo anno non abbia alle spalle una squadra cos? disastrosa... in modo da dare tanti bei ceffoni (corsisticamente parlando) al divetto inglese...

Modificato da PsYcHoK9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Va buo... Ragazzi dormiteci su, ci riprover? l'anno prox ma non recriminate su questa gara: il mondiale era gi? perso a Spa, dove, magnanimamente, ? stato riaperto dal $olito Ecl$$tone, il muretto ci ha messo il sigillo a Singapur... il resto era un mezzo-miracolo che, come sempre in questi casi, non ? arrivato.

 

Io ora stacco, se no domani mi addormento al lavoro... :D

 

Buona notte a tutti.

 

bbonanotte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D grande Gen?...

 

beh, per? ha ragione, anche a me ha dato questa impressione, Glock sembrava davvero un doppiato :hihi:

 

cmq se Timo restava davanti in quella curva, tagliava il traguardo prima di Vettel e Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi lo sa....magari col traction control riusciva ad aprire il gas prima e hamilton non ce la faceva.

 

meno male che ? stato tolto il TC

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Appunto.

Si ? guadagnato un posto in McLaren... cos? magari se mandano via quel pacco di Kovalanein, Re Hamilton avr? un altro paggio... XD

 

(Paggio = Giovane di famiglia nobile che veniva educato per i servizi di corte e poi avviato alla cavalleria; anche giovane servitore di un nobile o di un cavaliere).

 

non sarebbe meglio un giullare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://sportshocks.blogspot.com/2008/11/vi...erlagos_02.html

 

Riguardatevi con quale fatica accelera sul rettilineo, anche se gli fosse stato davanti dopo la curva sia Vettel che Hamilton lo avrebbero passato sul rettilineo per via della maggior accelerazione.

 

Detto questo non mi sembra che si sia girato, e il live timing all'ultimo giro dice che i parziali sono in linea con quelli di Trulli, quindi o si ? girato pure Trulli, oppure magico_schumi hai preso un abbaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
CAMPIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

YELLOW;MATHIAS;MP18,MONTOYA,LUCA

FESTEGGIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!

Bastardo!! Hai dimenticato me e sir.. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha perso tanto nel secondo e terzo settore, cio? nei tratti piu guidati, se restava davanti non lo avrebbero passato nel breve tratto finale fino al traguardo.

(lo ha detto anche Gene).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SPORTMEDIASET: LE PAGELLE

 

Lewis Hamilton - voto 5

 

Ha rischiato ancora una volta di squagliarsi come un mottarello a met? agosto. Gli imprevisti brasiliani hanno mandato in confusione sia lui che la McLaren (voto 5) con il rischio di una tragicomica replica dello spettacolo di un anno fa. Per Natale gli occorrer? spendere una fortuna per fare il regalo a Timo Glock.

 

 

Timo Glock - voto 2

 

Non vincer? mai un mondiale ma un posto nella storia di questo sport se l'? ritagliato nelle ultime curve di San Paolo. Fermo come un paracarro in mezzo alla pista svendendo a Hamilton il punto buono per il titolo mondiale.

 

GENEROSO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la tragedia di un sito ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 a glock perch? l'ha tenuta sotto al diluvio??? Cosa diedero a kimi a spa?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ha perso tanto nel secondo e terzo settore, cio? nei tratti piu guidati, se restava davanti non lo avrebbero passato nel breve tratto finale fino al traguardo.

(lo ha detto anche Gene).

Come no, si ? solo preso 5 secondi e mezzo in un rettilineo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://sportshocks.blogspot.com/2008/11/vi...erlagos_02.html

 

Riguardatevi con quale fatica accelera sul rettilineo, anche se gli fosse stato davanti dopo la curva sia Vettel che Hamilton lo avrebbero passato sul rettilineo per via della maggior accelerazione.

 

Detto questo non mi sembra che si sia girato, e il live timing all'ultimo giro dice che i parziali sono in linea con quelli di Trulli, quindi o si ? girato pure Trulli, oppure magico_schumi hai preso un abbaglio.

 

Hanno detto qualche pagina fa che aveva fatto un testacoda alla penultima curva, non avevo visto le immagini. Effettivamente sembra che non abbia fatto errori almeno nelle ultime 3 curve, per? resta scandaloso il modo in cui ha spalancato le porte, non dico a Vettel che lo ha passato in accelerazione, ma a Lewis in frenata poteva anche resistere mettendosi all'interno e portandolo verso l'esterno. Manovra rischiosa ma qualcuno con le palle l'avrebbe fatta... e se usciva davanti in rettilineo Lewis non passava.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come no, si ? solo preso 5 secondi e mezzo in un rettilineo :rotfl:

 

Mi sa che non conoscete bene Interlagos: dalla Juncao fino alla fine dell'Arquibancadas ? un tratto di pista curvilineo, e farlo con le gomme da asciutto su pista bagnata non deve essere una cosa piacevole.... Hai come la sensazione di finire a muro da un momento all'altro, dunque i 6 secondi persi da Glock sono pi? che giustificabili. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una curiosit? che logicamente ? sfuggita a molti sicuramente, ma chi ha sventolato la bandiera a scacchi? :lol:

Perch? nessuno risponde?? Mi ci sto rodendo dietro a sta cosa XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hanno detto qualche pagina fa che aveva fatto un testacoda alla penultima curva, non avevo visto le immagini. Effettivamente sembra che non abbia fatto errori almeno nelle ultime 3 curve, per? resta scandaloso il modo in cui ha spalancato le porte, non dico a Vettel che lo ha passato in accelerazione, ma a Lewis in frenata poteva anche resistere mettendosi all'interno e portandolo verso l'esterno. Manovra rischiosa ma qualcuno con le palle l'avrebbe fatta... e se usciva davanti in rettilineo Lewis non passava.

 

potremmo discutere all'infinito ma ognuno resta delle proprie idee...

secondo me, archiviamo mestamente quest'annata di occasioni perdute e pensiamo che l'anno prossimo felipe non dar? scampo a nessuno.

e quel dannato gp di ungheria ce lo sogneremo per molto secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hanno detto qualche pagina fa che aveva fatto un testacoda alla penultima curva, non avevo visto le immagini. Effettivamente sembra che non abbia fatto errori almeno nelle ultime 3 curve, per? resta scandaloso il modo in cui ha spalancato le porte, non dico a Vettel che lo ha passato in accelerazione, ma a Lewis in frenata poteva anche resistere mettendosi all'interno e portandolo verso l'esterno. Manovra rischiosa ma qualcuno con le palle l'avrebbe fatta... e se usciva davanti in rettilineo Lewis non passava.

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sa che non conoscete bene Interlagos: dalla Juncao fino alla fine dell'Arquibancadas ? un tratto di pista curvilineo, e farlo con le gomme da asciutto su pista bagnata non deve essere una cosa piacevole.... Hai come la sensazione di finire a muro da un momento all'altro, dunque i 6 secondi persi da Glock sono pi? che giustificabili. :zizi:

Infatti io sono Pro-Glock :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovreste spiegarlo a quel m.....o di "luca budel"

 

per lui un pilota che arriva a punti rischiando tutto con le gomme slick sotto la pioggia a interlagos merita 2,mentre il campione del mondo e il team campione 5. "han rischiato di fare un finale tragicomico come lo scorso anno"

 

peccato che non ? successo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×