Vai al contenuto
Alesi27

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

Post raccomandati

Hai frainteso, ma pu? capitare, nessun problema.

Tu da del resto non sei molto diverso di un cosidetto fanboy a quanto pare.

Io sono un tifoso, non un fanboy. C'? differenza.

Pu? capitare che spari ******* a caldo, stravolgendo la realt? dei fatti. Non a mente fredda e ripetutamente per anni come fanno altri..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me il risultato ? giusto. Nel complesso Hamilton si merita il titolo pi? di Massa. Non se lo merita in senso assoluto e al 100 per 100. Oggi stava per subire un'altra beffa, ma sarebbe stata ancora una volta tutta colpa sua. La strizza con cui ha affrontato questo GP non ? da campione. Troppo rischioso navigare tra quarto e quinto posto per tutta la gara, troppa paura nel superare Fisichella, troppa poca grinta nel lottare con Vettel alla fine.

Veramente, oggi la beffa ci stava. Ma avrebbe premiato troppo Massa che ha fatto un sacco di gare in cui non ? mai esistito.

I veri campioni di quest'anno sono Vettel, Alonso e Kubica.

ma in quelle in cui ? esistito valgono tutte le altre in cui come dici tu non ? esistito.

oggi era il giusto premio per felipe

Link al post
Condividi su altri siti
Io sono un tifoso, non un fanboy. C'? differenza.

Pu? capitare che spari ******* a caldo, stravolgendo la realt? dei fatti. Non a mente fredda e ripetutamente per anni come fanno altri..

Capita a tutti, ma nemmeno io mi consedo tale visto che l'ho sempre criticato e l'ho fatto anche alla fine di questa stagione.

Qualcuno ripetutamente non fa altro che leggere quello che gli pare piace e questo lo trovo abbastanza fastidioso, specialmente perch? lo fa da anni.

Link al post
Condividi su altri siti
U? campione, ma se si fossero fermate sarebbero finite davanti?

Perch? secondo me ti sei bevuto il cervello in queste ultime 2 ore

:D dov'eri finito? E' gia finita la Nascar? XD

A volte mi chiedo perch? dei grandi campioni debbano avere delle grandi pippe come voi come fan-boy...

Cambia stile, che "le tue sportellate" qui son fuori luogo... mica siamo in Nextel Cup... XD

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

certo che per massa ? stata una brutta botta perch? con hamilton dietro ci ha sperato davvero.

io sono sicuro che la nostra coppia piloti sia fortissima e con la macchina buona l'anno prossimo possiamo riprenderci il piloti.

Link al post
Condividi su altri siti
certo che per massa ? stata una brutta botta perch? con hamilton dietro ci ha sperato davvero.

io sono sicuro che la nostra coppia piloti sia fortissima e con la macchina buona l'anno prossimo possiamo riprenderci il piloti.

sono sicuro che massa si rifar? presto

Link al post
Condividi su altri siti

non bastava un finale normale per un mondiale pazzo, ci voleva un finale tragicomico per forza...per farci scannare e rodere il fegato ad oltranza.

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo anche se a livello di auto le premesse non sono buone :hihi: sono un p? indietro nel lavoro della F2009

Link al post
Condividi su altri siti

A volte mi chiedo perch? dei grandi campioni debbano avere delle grandi pippe come voi come fan-boy...

Cambia stile, che "le tue sportellate" qui son fuori luogo... mica siamo in Nextel Cup... XD

Adesso ? di moda la parola Fan boy...

E' diverso

io sono uno sportivo e ti spiego

Tu vieni a scrivere stupidaggini e non ti offendere e ti spiego perch?:

Dimmi senza slick ma con gomme da bagnato dove si sarebbe trovato Glock? Secondo te meglio? No

Se ti fanno cos? male le vittorie di Hamilton e non riesci a scrivere cose sensate, meglio ripresentarsi con un p? di barlume a Marzo.

Te lo dico con il cuore e non ti incavolare.

Link al post
Condividi su altri siti

Mancano ancora una settantina di giri :( Comunque si chiama Sprint Cup ora :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

incredibile quello che ? successo, mai visto in vita mia un pilota perdere un mondiale all'ultimo giro, anzi all'ultima curva. (e che tra l'altro ha tagliato il traguardo da campione del mondo).

mi dispiace per Felipe, il mondiale lo meritava anche lui

cmq complimenti a Hamilton e alla Mclaren, alla fine ? stato il migliore con Massa.

PS Gene in telecronaca ha detto che non si ? accorto del sorpasso su Glock perch? da come ? stato passato gli sembrava un doppiato che lascia strada XD

Link al post
Condividi su altri siti
incredibile quello che ? successo, mai visto in vita mia un pilota perdere un mondiale all'ultimo giro, anzi all'ultima curva. (e che tra l'altro ha tagliato il traguardo da campione del mondo).

cmq complimenti a Hamilton e alla Mclaren, alla fine ? stato il migliore con Massa.

PS Gene in telecronaca ha detto che non si ? accorto del sorpasso su Glock perch? da come ? stato passato gli sembrava un doppiato che lascia strada XD

quoto

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso ? di moda la parola Fan boy...

E' diverso

io sono uno sportivo e ti spiego

Tu vieni a scrivere stupidaggini e non ti offendere e ti spiego perch?:

Dimmi senza slick ma con gomme da bagnato dove si sarebbe trovato Glock? Secondo te meglio? No

Se ti fanno cos? male le vittorie di Hamilton e non riesci a scrivere cose sensate, meglio ripresentarsi con un p? di barlume a Marzo.

Te lo dico con il cuore e non ti incavolare.

Appunto, dico, dov'era Glock prima? Dove sarebbe stato se si fosse fermato insieme agli altri a cambiare mettendo le intermedie? Certo che ? arrivato 6? ma magari

ci arrivava comunque, aveva fatto mezza gara dietro a Lewis.

Non c'era problema , Ham finiva lo stesso quinto.

Forse non ai capito che a me non viene una sincope perch? Massa perde il mondiale, ho detto in altro Trhd che Ham ha strameritato il titolo con questa gara e che se non gli fossero stati rubati 7 punti a Spa, la faccenda sarebbe gi? finita da un pezzo.

Se tutti si fermano perch? diluvia a cambiare le gomme e tu non lo fa rischi, come dimostrato dal duo Glock-Trulli. Quel che pensavano di guadagnare han perso in un baleno illudendo solo mezzo miliardo circa di persone che ora gridano al complotto.

Link al post
Condividi su altri siti

non ? l'unico ad aver avuto quell'impressione, a momenti si spostava nella via di fuga per farli passare...bah.

Link al post
Condividi su altri siti

:D grande Gen?...

Link al post
Condividi su altri siti
non ? l'unico ad aver avuto quell'impressione, a momenti si spostava nella via di fuga per farli passare...bah.

Alesi , che proprio pippa max sull'acqua non ? stato, ha dimostrato come non potesse che far altro che far "scivolare" senza dare troppo gas l'auto con quelle gomme, pena l'immediato testacoda e uscita di strada. l'auto non aveva trazione, Glock non poteva in quelle curve n? usare decentemente il gas, n? il volante, n? frenare...

Doveva rischiare il 6?/7? posto, a punti, solo per difendere una posizione indifendibile da Hamilton ( e Vettel prima ), magari coinvolgendo l'inglese in un botto? :whistle:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Ok che doveva andar pi? piano, ma lui ha proprio lasciato strada stile doppiato... quindi zero chiacchere.

Inoltre non ? che aveva piovuto per ore... era bagnato per uno scroscio, doveva solo controllare la macchina... invece lui ha alzato proprio il piede.

Per me rimane un campionuccolo, se la Ferrari non avesse avuto quest'anno la sindrome tafazziana e le gomme che sappiamo (gi? coincidenze ovviamente...), con tutti gli errori da arroganza che ha combinato quest'anno Hamilton (non certo per demeriti della squadra che nel complesso si ? comportata meglio della Ferrari), sarebbe ancora a ciucciarsi il ditino insieme a ron dennis...

Modificato da PsYcHoK9

Link al post
Condividi su altri siti
Alesi , che proprio pippa max sull'acqua non ? stato, ha dimostrato come non potesse che far altro che far "scivolare" senza dare troppo gas l'auto con quelle gomme, pena l'immediato testacoda e uscita di strada. l'auto non aveva trazione, Glock non poteva in quelle curve n? usare decentemente il gas, n? il volante, n? frenare...

Doveva rischiare il 6?/7? posto, a punti, solo per difendere una posizione indifendibile da Hamilton ( e Vettel prima ), magari coinvolgendo l'inglese in un botto? :whistle:

In genere se non hai granch? da perdere tenti di ottenere il massimo prendendoti qualche rischio in pi?. Del resto se si chiama Glock e non Schumacher un motivo ci sar? certo, ma quella manovra ? stata troppo plateale...

Schumacher in ungheria tagliava anche la pista pur di prendere un 4? posto, e aveva tanto da perdere, sto fallito manco lottasse per il mondiale s'? messo a spalancare cancelli all'ultima curva, senza contare il testacoda senza il quale sarebbe arrivato comodamente 4?. Ci fosse stato non dico Senna, ma un Vettel su quella Toyota col cavolo che avrebbe fatto altrettanto...

Link al post
Condividi su altri siti
In genere se non hai granch? da perdere tenti di ottenere il massimo prendendoti qualche rischio in pi?. Del resto se si chiama Glock e non Schumacher un motivo ci sar? certo, ma quella manovra ? stata troppo plateale...

Schumacher in ungheria tagliava anche la pista pur di prendere un 4? posto, e aveva tanto da perdere, sto fallito manco lottasse per il mondiale s'? messo a spalancare cancelli all'ultima curva, senza contare il testacoda senza il quale sarebbe arrivato comodamente 4?. Ci fosse stato non dico Senna, ma un Vettel su quella Toyota col cavolo che avrebbe fatto altrettanto...

ormai ? andata cos?... grazie timo

Link al post
Condividi su altri siti

Io ci scommetto pure una somma che stasera il suo conto avr? ricevuto un versamento.

Peccato che queste cose non si controllano mai... e per qualcuno il mondo ? una fiction dove "volemose tutti bene"...

Link al post
Condividi su altri siti