Vai al contenuto

Post raccomandati

rimango del mio parere...

Di fronte ad un qualcosa mai visto prima al mondo, i difetti di questo gioco sono del tutto irrilevanti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E' stato il mio auto-regalo di Natale, e lo sto rivalutando in positivo. Indubbiamente ha dei problemi grafici, come ad esempio alcuni poligoni bianchi che appaiono improvvisamente nell'abitacolo, così come le ombre seghettate che sono abbastanza comiche. Però è molto longevo, divertente e anche ricco di contenuti. Le difficoltà sono crescenti e c'è sempre la voglia di riprovare quando non si raggiungono gli obiettivi. Tra l'altro oggi ho giocato con un mio amico online e credo che sia la prima volta da quando gioco in rete che le differenze tra online e offline sono così vicine...

Modificato da Ferrari248F1

Link al post
Condividi su altri siti

Avendo notato che posso mettere le canzoni che ho nella Ps3 come "Musica gara" volevo trasferire alcune canzoni dal mio Mp3 alla Ps3 e poi impostarle appunto come "Musica gara".

Una volta inserito l'Mp3,viene scritto che ? stato collegato un dispositivo USB sconosciuto.Allora io poi vado a Musica,e poi Elenchi di riproduzione,e qui non so che fare. :D

Vorrei sapere se la procedura fino a qui ? giusta e poi vorrei sapere come trasferire le canzoni dall'Mp3 alla Ps.

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente ? longevo.. manca sempre quella componente simulativa che la minoranza come me cerca e trova ancora nel vecchio GTR2 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Avendo notato che posso mettere le canzoni che ho nella Ps3 come "Musica gara" volevo trasferire alcune canzoni dal mio Mp3 alla Ps3 e poi impostarle appunto come "Musica gara".

Una volta inserito l'Mp3,viene scritto che è stato collegato un dispositivo USB sconosciuto.Allora io poi vado a Musica,e poi Elenchi di riproduzione,e qui non so che fare. :D

Vorrei sapere se la procedura fino a qui è giusta e poi vorrei sapere come trasferire le canzoni dall'Mp3 alla Ps.

sei sicuro che è possibile sulla ps3? mi sembra solo nei giochi della Xbox..

se però c'è mi sa che devi copiare la musica sul disco fisso della ps3

Modificato da Clary

Link al post
Condividi su altri siti

sei sicuro che ? possibile sulla ps3? mi sembra solo nei giochi della Xbox..

se per? c'? mi sa che devi copiare la musica sul disco fisso della ps3

Sono sicuro,il problema ? che non so dove mi mette le canzoni dell'mp3 io infatti sono andato a Musica per? non le trovo... :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

forse devi fare una cartella con un nome specifico..

non c? niente sui forum di GT ?

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente ? longevo.. manca sempre quella componente simulativa che la minoranza come me cerca e trova ancora nel vecchio GTR2 :asd:

Se cerchi la componente simulativa vai a Wolking o a Maranello, dovrebbero avere dei buoni simulatori! :D :pinch:

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungi anche che GT5 ha un reparto sonoro da far ribaltare dalle risate...anche se sarebbe dire che gi? da GT3 in avanti i suoni o somigliano a quelli del mio aspirapolvere (o quelli del phon) o sono platealmente sbagliati...come la Viper che in GT1 e 2 aveva il sound giusto (l'ho sentita in pista pi? volte, quindi so che rumore fa quella meraviglia di auto), dal 3 ha iniziato ad avere il sonoro sballato.

Inoltre molte vetture non son "HD" di nuova produzione GT5, molte sono importate da GT4 ed non hanno l'abitacolo riprodotto.

Dato che ci hanno messo 5 anni a produrlo e nonostante questo vi siano errori macroscopici non penso che possa essere considerato all'altezza dei predecessori specie di GT2 in versione nipponica dove a mio parere si era toccato il massimo della goduria, con un modello di guida piuttosto credibile (nella versione europea venne parecchio semplificato) ed una gran moltitudine di auto con sfide divertenti e non sempre basate sulla potenza della vettura.

In GT4 mi ricordo che per divertirmi un po' dovevo prendermi vetture sull'ordine dei 300cv, mettere il livello di difficolt? al massimo e sfidare sul circuito di Grand Valley vetture con anche 300cv in pi? della mia...e ci? nonostante finch? le gomme reggevano li si poteva superare ad ogni curva...tranne l'AC Cobra 67 che nonostante sfidasse vetture di quasi 40 anni pi? giovani, per qualche oscuro motivo era molto pi? veloce di una Pagani Zonda o di una BMW M5...

In Gt5 pi? o meno vedo il ripetersi della stessa solfa, con aggiunti una sequenza di bug dai quali i precedenti GT erano esenti...non basta una bella grafica per salvare il tutto, molto meglio continuare a divertirsi con GTR2 o R-factor.

Link al post
Condividi su altri siti

solo 200 auto sono state rifatte da zero, tutte le altre sono riprese da gt4, e adattate al motore grafico aggiornato per la ps3. quelle 200 auto sono l'unica vera novit? del gioco, per il resto ? gt4. con un altro nome, e modelli aggiornati.

senza contare poi il passaggio giorno e notte ? presente solo in un paio di circuiti come la pioggia, e i cockpit mancanti aggiunti in un seconod momento, come i danni, ho iniziato a pensare il gioco ? uscito incompleto. spinti da sony per tentare di recuperare nelle vendite sfruttando il natale, e evitare lo scontro con forza motorsport 4. per gli indecisi se prendere una 360 e ps3. prima del natale 2011 probabilmente il gioco non doveva vedere luce. e lo spiega anche le patch correttive, e dove hanno aggiunto/aggiungeranno pezzi di codice, o di vetture.

Link al post
Condividi su altri siti

io ce l'ho GT5 ho finito sia A-Spec che B-Spec anche le gare endurance :D se volete aggiungetemi cos? giochiamo online!

mio psn: CromaSS1

Link al post
Condividi su altri siti

di a tuo cugino di giocare con simulatori veri, non esiste simulatore al mondo sbatti a muro in una chicane e fai il record della pista.

Link al post
Condividi su altri siti

di a tuo cugino di giocare con simulatori veri, non esiste simulatore al mondo sbatti a muro in una chicane e fai il record della pista.

Fidati quel video in versione originale l'ho visto e mi sa che il muro te lo sei sognato.

Link al post
Condividi su altri siti

lascia stare magic tanto qualsiasi occasione ? buona per screditare gran turismo

Link al post
Condividi su altri siti

lascia stare magic tanto qualsiasi occasione ? buona per screditare gran turismo

Infatti...

Link al post
Condividi su altri siti

che tempi fate sul nordschleife 24h ?

Link al post
Condividi su altri siti