Vai al contenuto
mp4/18

Bruno Senna Lalli

Post raccomandati

se l'anno prossimo come pare, bruno senna arriver? in f1 ? meglio prepararsi a ci? che ci aspetta, ovvero un martellamento mediatico ai maroni infinito.

servizi sui tg e lucignoli vari, amarcord, inutili citazioni, attenzione sproposita verso questo pilota, mistificazione di ogni piccola manovra o risultato, giustificazione per ogni opaca prestazione o sciocchezza (che ? poi quello che avviene da 2 anni in gp2, fateci caso...)

del resto basta vedere la mistificazione a livelli patetici, ipocriti e imbarazzanti che hanno attuato con lo zio.

p.s. se deve diventare un thread pro/contro a.senna chieder? subito la chiusura. idem se si discuter? sulle qualit? di bruno, contro cui non ho nulla. ? solo erp discutere dell'aspetto mediatico.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

I raccomandati mi piacciono molto poco, poi se venissi smentito meglio cos

Link al post
Condividi su altri siti

se vuoi che il topic non diventa una discussione pro e contro senna ? forse meglio che puntualizzi alcune tue considerazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci pensavo anch'io qualche tempo fa.

L'anno prossimo se Bruno correr? in F1 sar? sottoposto a una pressione mediatica enorme, da questo punto di vista non lo invidio. Per? ? anche abbastanza prevedibile per chi si porta dietro un cognome del genere. Spero possa fare bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Bah si parla di Bruno cmq

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente quest'anno ? stato parecchio smerdato con frasi tipo "torna a essere solo Bruno Lalli" e paragoni atti a sminuirlo con lo Zio.. quindi il rosicamento anticipato non sussiste.

Link al post
Condividi su altri siti

Quel cognome ? pesantissimo, mettiamoci che il ragazzo non sembra avere chiss? quali qualit? ed ecco che i giornalisti (categoria che io personalmente detesto) non perderanno occasione per paragoni, confronti, smerdamenti, e quant'altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? cmq anche lui arriver? in F1 solo per il cognome che porta e gi? non parte bene, vedremo

Link al post
Condividi su altri siti

E? troppo presto per parlare di fumo

Magari sarebbe meglio parlare di Raikkonen XD

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl in effetti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il ragazzo si porta dietro un cognome mica da ridere. Se debutta in F1, comunque vada, avr? una pressione mediatica ENORME. Specialmente se all'inizio si riveler? poco veloce, ci saranno impietosi paragoni con lo zio. Boh, spero per lui che riesca a gestire il tutto..

Link al post
Condividi su altri siti

Il ragazzo ? bravo. Io lo giudico per quello. Se mai, sapr? giudicare i tg/giornali per parallelismi astrusi o altre amenit

Link al post
Condividi su altri siti

A me questa cosa non piace, troppi cognomi famosi ormai. In ogni caso se ha delle qualit? sar? l'occasione per esprimerle, per? se non ? all'altezza che non metta le radici sul sedile solo grazie al cognome.

Dovr? essere la pista a parlare, nient'altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me farebbero meglio ad usare i loro VERI cognomi.

Cos? mi sa tanto di markettona pubblicitaria. E poi se corri con un nome del genere qualunque cosa tu possa fare nella vita diranno sempre " si ma.......lo zio......".

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me in molti parlate come per sentito dire, senza aver visto, ho come questa impressione...

Vab?, sar? la pista a parlare..

Link al post
Condividi su altri siti

Ayrton Senna correva con il cognome di sua mamma. In brasile ? normale.

IMHO se un pilota ? cresciuto nel mondo delle corse ? normale che le senta nel suo dna e vada forte.

Link al post
Condividi su altri siti
Ayrton Senna correva con il cognome di sua mamma. In brasile ? normale.

IMHO se un pilota ? cresciuto nel mondo delle corse ? normale che le senta nel suo dna e vada forte.

non sono d'accordo il talento non ? ereditario o ce l'hai o non ce l'hai

questo non vuol essere un mio giudizio su bruno sia chiaro

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che far? la fine di villenueve

lo vedo con prospettiva. La et? ? un valore XD

Link al post
Condividi su altri siti

l'ennesimo raccomandato che oltretutto si permette pure il lusso di portare il nome del pi? grande.

spero che non finisca MAI in mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

Ci mancavi tanto.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.