Rain 1 Inviato 21 Ottobre, 2008 l'ennesimo raccomandato che oltretutto si permette pure il lusso di portare il nome del pi? grande. spero che non finisca MAI in mclaren Ancora co' sta storia?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 21 Ottobre, 2008 Secondo me in molti parlate come per sentito dire, senza aver visto, ho come questa impressione... Vab?, sar? la pista a parlare.. Amen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Ottobre, 2008 non sono d'accordo il talento non ? ereditario o ce l'hai o non ce l'hai questo non vuol essere un mio giudizio su bruno sia chiaro Hai ragione. Riformulo: non come talento ma come passione. Il talento lo scopri solo se ti ci applichi. Ecco, se tuo padre era pilota magari ci provi pure tu. Se hai talento si vedr?. Bruno comunque di talento ne ha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 21 Ottobre, 2008 l'ennesimo raccomandato che oltretutto si permette pure il lusso di portare il nome del pi? grande. spero che non finisca MAI in mclaren Sai cosa penso? Che finch? si tratta di insultarne il nipote per te Ayrton ? il migliore, l'immenso e l'eccelso. Ma una volta che non c'? pi? Bruno in causa allora chiunque ? meglio di Ayrton: schumacher ? meglio, prost ? meglio, perfino coulthard a momenti ? meglio. Sei veramente sicuro di essere tifoso di Ayrton o sei tifoso solo degli altri citati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 21 Ottobre, 2008 Spero vivamente possa far bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FILIPPO 1 Inviato 21 Ottobre, 2008 Se fossi Bruno Senna guiderei solo in Ferrari.Se infatti corre con macchine di secondo piano tutti inizieranno a fare paragoni imbarazzanti.Se va in McLaren c'e' super Hamilton che obiettivamente e' in corsa per battere tutti i record. In Ferrari invece che bella sfida!Riportare un po' di fascino a Maranello,magari con Alonso, dopo questi due anni di salmoni affumicati(la data di scadenza sulla confezione era 31-12-2007) e raccomandati(vero JT?). Se questo non e' possibile,se fossi in lui, farei qualche bel campionato a ruote coperte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 22 Ottobre, 2008 se dovessi valutarlo per quanto fatto in gp2, non griderei al miracolo. per? se viene in f1 e diventa forte, ben venga. non ho pregiudizi su nessuno. quello che volevo dire ? che sicuramente il prossimo anno a livello mediatico ci tartasseranno. insomma, ? pi? una critica preventiva ai media pi? che al pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fred'o 0 Inviato 22 Ottobre, 2008 l'ennesimo raccomandato che oltretutto si permette pure il lusso di portare il nome del pi? grande. spero che non finisca MAI in mclaren Guarda che Il casco giallo in mclaren l'hanno gia, 2 sono troppi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 22 Ottobre, 2008 Il problema fondamentale ? che con un cognome del genere in molti pretenderanno le prestazioni dello zio, cosa gi? chiaramente impossibile, quindi se si parte da questo presupposto sar? un bluff di sicuro e i giornali potrebbero massacrarlo, anche perch? quel cognome tirer? di sicuro. Daltronde i giornali devono vendere, poi se lo fanno con cose buone o di m***a per loro cambia poco, quindi prevedo un martellamento mediatico da paura almeno all'inizio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fred'o 0 Inviato 22 Ottobre, 2008 Il problema fondamentale ? che con un cognome del genere in molti pretenderanno le prestazioni dello zio, cosa gi? chiaramente impossibile, quindi se si parte da questo presupposto sar? un bluff di sicuro e i giornali potrebbero massacrarlo, anche perch? quel cognome tirer? di sicuro. Daltronde i giornali devono vendere, poi se lo fanno con cose buone o di m***a per loro cambia poco, quindi prevedo un martellamento mediatico da paura almeno all'inizio. Io comunque prevedo un bel niente, visto che non ? certo in grado di approdare in F1 attualmente... Se continuera cosi, ci saranno piu posti che piloti validi in F1, come in motogp insomma...Lunga vita a Coulthard, Barrica, Button, Fisico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 22 Ottobre, 2008 (modificato) io piu che altro lo spero per lui che non vada in Mclaren, se il ragazzo ha ambizioni non ? il posto giusto di certo, vederlo fare il tappetino di Hamilton non credo che sia una grande prospettiva. cmq se ? bravo lo dimostrer? anche in un team minore, da quanto visto in GP2 direi che una chance in F1 la merita, cosi come ne meriterebbe un'altra Pantano. Modificato 22 Ottobre, 2008 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Ottobre, 2008 Ma non vi ? chiaro che nessuno obbliga i team a prendere i piloti che in GP2 hanno vinto o sono arrivati secondi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Ottobre, 2008 per? il nano aveva promesso che chi vinceva la gp2 avrebbe trovato un po posto in f1.oppure questo vale solo per i figli d'arte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Ottobre, 2008 Come ho detto l'altro giorno Ecclestone pu? sparare tutte le str****te che vuole, ma alla fine sono i team che decidono chi prendere e chi no, e Pantano non lo prenderanno mi pare ovvio. Altrimenti Ecclestone si crei un team per i fatti suoi e lo chiami GP2-F1 e ci mette il primo e il secondo classificato della GP2 dell'anno prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Ottobre, 2008 per? il nano aveva promesso che chi vinceva la gp2 avrebbe trovato un po posto in f1.oppure questo vale solo per i figli d'arte il nano ne spara una al secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 22 Ottobre, 2008 per? non mi pare che Glock nel 2007 fece meglio di Pantano in questa stagione, se vogliamo discutere obiettivamente bisogna dire che Pantano merita almeno una seconda possibilita. cio? vedere un Buemi in F1 (bravo per carit?) e non vedere il miglior pilota che ha espresso la GP2 in questa stagione... lascia un p? perplessi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 22 Ottobre, 2008 Ci sono altri mille motivi per cui Pantano ? rimasto fuori dalla F1.. se seguiste un p? la sezione Gp2, Gio (mi pare fosse lui) li aveva spiegati.. Motivi che vanno oltre le dote di pilota, ma riguardano pi? che altro manager e cose cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 22 Ottobre, 2008 non mi stufer? mai di dirlo, anche perh? ci sar? sempre qualcuno che non ha intenzione di capirlo. Bruno di cognome fa Senna Lalli. Ha due cognomi, non ne ha rubato nessuno, non l'ha perso ad Ayrton per scompi mediatici, non ha intenzione di approfittare dalla memoria dello zio per fare carriera. come ho scritto in uno dei miei primi post su questo forum (e forse proprio il primo in assoluto, non me lo ricordo), in Brasile, come in molti paesiu ispanici esiste il matronimico, ovvero ai bimbi all'anagrafe vengono dati il cognome della mamma (e della nonna, bisononna, ecc...) e quello del pap? (e del nonno, bisnonno, ecc...) ovvero: Ayrton si chiamava Senna da Silva perche figlio di Neide Senna e Milton da Silva. per Bruno, se si ricostruisce l'albero genealogico si ottiene: Flavio Pereira Lalli - Viviane Senna da Silva -> Bianca, Bruno e Paulinha Senna Lalli Chiaro? in caso contrario vi rifaccio la spegazione altre 10.000 volte, ma non voglio pi? leggere cose come "chi si crede di essere, ha rubato il cognome di Ayrton..." ecc... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 22 Ottobre, 2008 Nene sono le motivazioni che porta chi non sa a cosa aggrapparsi, notalo. Ci saranno SEMPRE. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Ottobre, 2008 Chiaro? in caso contrario vi rifaccio la spegazione altre 10.000 volte, ma non voglio pi? leggere cose come "chi si crede di essere, ha rubato il cognome di Ayrton..." ecc... Nene per un chiaro mi sono preso un mese di ban... quindi vacci piano cmq non capisco, se dite che hamilton ? stato aiutato da dennis (il che ? vero!), non capisco come bruno non possa essere stato aiutato da sponsor per il suo cognome che porta... il che, sia nel caso di lewis che nel caso di senna, ? sia positivo perch? ti rendono la vita pi? facile, sia negativo: se sbagli vai a casa di corsa pure... cmq non capisco cosa c'? di sbagliato a essere raccomandato se una persona vale e questo entrambi l'hanno dimostrato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti