Vai al contenuto
Osrevinu

Topic unico sul Regolamento 2009

Post raccomandati

:angry2:

tu spera che non bannino te....

che a quanto so io passi il tuo tempo in compagnia di giallo a tramare per fare saltare la testa dei moderatori che non ti vanno gi? !!

 

Cos'? una Forum-Spy Story? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
b?, devo dire che non ? brutta :zrzr:

 

E' la vettura esempio di Piola a cui hanno modificato leggermente il colore e applicato gli sponsor...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente anche MagicSenna si ? detto favorevole. E cosa importante, a quanto pare, sono favorevoli TUTTI i team, quindi Ferrari, passando per McLaren, attraversando BMW, poi Williams, ecc...

 

E nn c'era nessuna trama, ma solo una petizione firmata da tantissimi utenti, nn certo 1 e 2, per chiedere un cambio nell'atteggiamento di certi mod.

 

Passo e chiudo.

Gi? in passato tu hai dimostrato di attaccare a testa bassa senza nemmeno leggere, basta rifarsi questo topic a ritroso, e tanti altri atteggiamenti da dio onnipotente che si crede in grado di dare le patenti di tifo agli altri.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non polemizziamo...

 

Aspettiamo di vedere come andr? la prossima stagione e poi valuteremo serenamente se ne ? valsa la pena oppure no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse nn ci siamo capiti.

Da quello che sembra questa proposta manterr? i punti ma solo per i piazzamenti, in pratica vince il mondiale chi vince pi? gare poi a seguire si guardano i punteggi.

 

Siamo stati anni a dire che si doveva premiare la vittoria, ora che lo fanno manco vi va bene, mettevi daccordo.

osre poche ca**ate, no ? quello che volevamo noi.

valorizzare le vittorie non vuol di certo dire renderle l'unico metro di giudizio per assegnare il campionato piloti

 

tutti per "valorizzare" abbiamo sempre pensato ad una differenza di almeno 3 punti tra il primo e il secondo posto, e non 2 come gli attuali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla fine delle polemiche inutili scatenate da certi personaggi nn me ne frega un cavolo, quello che conta, l'unica cosa che conta ? che se Ecclestone ha avanzato questa proposta l'ha fatto perch? ha il benestare di TUTTI i team, TUTTI, nessuno escluso, quindi Montezemolo...

 

Anche se cmq nn ? detto che la proposta passi eh! Mosley pare contrario. Aspettiamo e vediamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Veramente anche MagicSenna si ? detto favorevole. E cosa importante, a quanto pare, sono favorevoli TUTTI i team, quindi Ferrari, passando per McLaren, attraversando BMW, poi Williams, ecc...

 

E nn c'era nessuna trama, ma solo una petizione firmata da tantissimi utenti, nn certo 1 e 2, per chiedere un cambio nell'atteggiamento di certi mod.

 

Passo e chiudo.

Gi? in passato tu hai dimostrato di attaccare a testa bassa senza nemmeno leggere, basta rifarsi questo topic a ritroso, e tanti altri atteggiamenti da dio onnipotente che si crede in grado di dare le patenti di tifo agli altri.

--->semmai ? propiro il contrario, sei proprio tu che tiu atteggi cos?, io a differenza tua , non mi son mai permesso di dare del tifoso a nessuno, ho mai riempito di insulti alcun pilota, e tantomeno mai mi son permesso di mettere in bocca a nessuno parole o pensiere di mia invenzione come fai tu...

 

noi non stiamo parlando dei team o della banda brancaleoni, stiam parlando degli appassionati che seguono la formula1, e ti ripeto, che se possiamo prendere ad esempio gli utenti del forum; cos? come ci ? stata descritta, questa regola ? considerata insensata dal 99% degli appassionati di questo sport..

hai capito adesso!? non mi importa che tu mi dici che obama, bush e berlusconi la approvano... io ti dico che la stragande maggioranza dei tifosi la ritiene una regola stupida...

Modificato da Felipe Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
osre poche ca**ate, no ? quello che volevamo noi.

valorizzare le vittorie non vuol di certo dire renderle l'unico metro di giudizio per assegnare il campionato piloti

 

tutti per "valorizzare" abbiamo sempre pensato ad una differenza di almeno 3 punti tra il primo e il secondo posto, e non 2 come gli attuali

 

ecco.. questo ? valorizzare una vittoria...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E con questo che vuoi dire? Io mi occupo solo di me stesso non degli altri.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non di pi?, quantomeno allo stesso modo.

 

Correre con una vettura vecchia di un anno, seppur aggiornatissima, ? un grosso handicap comunque...

 

Ad inizio anno, addirittura, si parlava di una McLaren che avrebbe potuto lottare per le posizioni di rincalzo. Penso che nessuno s'immaginava che Raikkonen potesse restare in lotta per il titolo fino all'ultima gara...

ma nessuno si ricorda le michelin extra large?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma nessuno si ricorda le michelin extra large?

A quanto pare no! Corsero 13 gare con gomme irregolari, te credo che "andavano"...

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma nessuno si ricorda le michelin extra large?

 

Nessuno lo ha dimenticato... Per? ? innegabile che nessuno si sarebbe aspettato un Raikkonen in lotta fino all'ultima gara... Michelin o non Michelin...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se un componente passa le verifiche ? regolare per definizione. Se le verifiche sono inidonee le si correggono e dal giorno dopo i componenti devono adattarvisi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma nessuno si ricorda le michelin extra large?

Ricordo, ricordo... :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq, siamo in tre! :blush2:

 

sono favorevole pure io alle medaglie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voglio scrivere una lettera alla fia per sostenere l'idea di sommare i tempi di gara. Al posto delle medaglie, le maglie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Parla per te scusa. Non mi pare che "tutti"... o vuoi fare come felipemassa147tuningcomesichiama (spero l'abbiano bannato) che pretendeva che dicessi le cose che facevano comodo a lui?

 

Osre, non mi sembra carino n? augurarsi il ban di un altro utente n? storpiargli il nome.

 

Sono sicuro che ? stato un caso e non si ripeter? ma per favore facci attenzione visto anche il tuo livello di warn.

fine ot

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io voglio scrivere una lettera alla fia per sostenere l'idea di sommare i tempi di gara. Al posto delle medaglie, le maglie.

 

Interessante, ma pi? delle maglie io propongo il musetto...

 

Leader della classifica: musetto rosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io voglio scrivere una lettera alla fia per sostenere l'idea di sommare i tempi di gara. Al posto delle medaglie, le maglie.

 

l'idea ? ottima...

 

a chi si dovesse ritirare, potrebbero assegnare come tempo, quello dell'ultimo classificato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiamo Lorenzo, ho 16 anni, sono di Bologna, sono nuovo di questo forum e sono un grande tifoso ferrari nonch? lettore di AS.

 

per quello che mi riguarda la cosa migliore per "evitare" che a vincere un titolo sia un "piazzato" e non un vincente non ? tanto quello di abolire e punti e mettere le medaglie per 2 motivi: 1, il podio verrebbe svalorizzato, un secondo posto non varrebbe pi? molto, e tanto meno un terzo. ricordiamoci che per le scuderie minori l'andare a punti o addirittura il podio equivalgono ad una vittoria.

 

l'idea migliore secondo me sarebbe fare ritorno al vecchio sistema di punti, ovvero aumentare il gap di punti tra il primo e il secondo.

o tornare al 10 6 4 3 2 1, tanto le vetture sono 20 e premiare i primi 6 non sarebbe poi cos? sbagliato, oppure continuare a premiare i primi 8 ma con 12 8 6 5 4 3 2 1.

 

 

poi ho una domanda, c'? una cosa che non ho capito, sul numero di AS di qst settimana ho letto che col KERS i meccanici non potranno toccare le auto prima di 5 secondi dal momento in cui si fermano. Vuol dire che ogni pit stop durer? 5'' in pi????

spero di no, perhc? una delle cose pi? belle della f1 ? la frenesia dei meccanici ai pit stop.

 

Grazie in anticipo ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×