Ivan Capelli 0 Inviato 26 Novembre, 2008 Direi che si passa da un estremo all'altro, questa storia delle medaglie ? una cagata pazzesca. Sono d'accordo che bisogna premiare la vittoria, ma non in questo modo a discapito della costanza di rendimento bisogna trovare il giusto compremesso e secondo me il migliore ? il vecchio sistema (10 6 4 etc). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 26 Novembre, 2008 Direi che si passa da un estremo all'altro, questa storia delle medaglie ? una cagata pazzesca. Sono d'accordo che bisogna premiare la vittoria, ma non in questo modo a discapito della costanza di rendimento bisogna trovare il giusto compremesso e secondo me il migliore ? il vecchio sistema (10 6 4 etc). concordo in pieno!! in fondo ? sempre andato bene... l'han tolto per non fare ammazzare i mondili a schumy, ma schumy ora non c'? pi?, forse ? meglio tornare sui propri passi a volte invecie di inventarsi boiate simili!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Novembre, 2008 (modificato) Senti, prenditi una camomilla o meglio ancora una dose di Valium e poi torna. A differenza tua io nn ho insultato nessuno come invece fai tu da quando stai sul forum. Ora io devo scrivere le cose che devono far piacere a voi? "ti stan dando contro praticamente tutti sul forum" Da questa riga sgrammaticata si capisce questo... io dico quello che mi pare e piace, nn quello che piace a te. La battaglia persa? Peccato (per te) che questa regola sar? approvata nel prossimo WMSC a Monaco con l'accordo di TUTTI (quindi pure della Ferrari) i team, mettiti l'anima in pace! Ma forse ti rode che essendo Raikkonen e Massa praticamente uguali hai paura che la Ferrari punti sul finlandese sacrificando Massa? ? un pericolo che nn esiste, se in Ferrari sono intelligenti hanno capito da tempo su chi vale la pena scommettere. Modificato 26 Novembre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Novembre, 2008 Direi che si passa da un estremo all'altro, questa storia delle medaglie ? una cagata pazzesca. Sono d'accordo che bisogna premiare la vittoria, ma non in questo modo a discapito della costanza di rendimento bisogna trovare il giusto compremesso e secondo me il migliore ? il vecchio sistema (10 6 4 etc). Infatti premiare la vittoria significa dare pi? punti, non sta boiata di medaglie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 26 Novembre, 2008 Senti, prenditi una camomilla o meglio ancora una dose di Valium e poi torna. A differenza tua io nn ho insultato nessuno come invece fai tu da quando stai sul forum. Ora io devo scrivere le cose che devono far piacere a voi? "ti stan dando contro praticamente tutti sul forum" Da questa riga sgrammaticata si capisce questo... io dico quello che mi pare e piace, nn quello che piace a te. La battaglia persa? Peccato (per te) che questa regola sar? approvata nel prossimo WMSC a Monaco con l'accordo di TUTTI (quindi pure della Ferrari) i team, mettiti l'anima in pace! Ma forse ti rode che essendo Raikkonen e Massa praticamente uguali hai paura che la Ferrari punti sul finlandese sacrificando Massa? ? un pericolo che nn esiste, se in Ferrari sono intelligenti hanno capito da tempo su chi vale la pena scommettere. Io ce l'ho con i tui modi da falso moralista e saccentone, che vanno perpetuandosi da tempo su questo forum. Ne ? un esempio la tua ultima risposta, con quanta superbia rispondi ai messaggi degli altri. La camomilla la lasacio a te, e ti chiedo gentilmente di pensare a quello che rode a te, perch? quello che penso io, lo so io, ed io soltanto.. ci siamo intesi!? Quello che ho scritto lo hai letto benissimo perci?, se sai leggere, leggi quello che c'? scritto e basta , senza estrapolare pensieri dal nulla! E' una cosa che non sopporto questo modo di fare che hai, smettila di mettere in bocca agli altri parole che non hanno mai detto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 26 Novembre, 2008 ? un pericolo che nn esiste, se in Ferrari sono intelligenti hanno capito da tempo su chi vale la pena scommettere. Dicevamo cos? anche nel 2007e 2008.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Novembre, 2008 Io ce l'ho con i tui modi da falso moralista e saccentone, che vanno perpetuandosi da tempo su questo forum. Ne ? un esempio la tua ultima risposta, con quanta superbia rispondi ai messaggi degli altri. La camomilla la lasacio a te, e ti chiedo gentilmente di pensare a quello che rode a te, perch? quello che penso io, lo so io, ed io soltanto.. ci siamo intesi!? Quello che ho scritto lo hai letto benissimo perci?, se sai leggere, leggi quello che c'? scritto e basta , senza estrapolare pensieri dal nulla! E' una cosa che non sopporto questo modo di fare che hai, smettila di mettere in bocca agli altri parole che non hanno mai detto!!! non ci fare caso gli rode ancora il 2003 uno sconosciuto a osato infastidire il pluri campione con solo una vittoria, come se il tedesco non avesse colpe , poteva fare il leone solo con Hill, Montoya e Villeneuve, perch? gi? con gente come Alonso ed Hakkinen a volte prendeva paga altro che dominatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Novembre, 2008 (modificato) Io ce l'ho con i tui modi da falso moralista e saccentone, che vanno perpetuandosi da tempo su questo forum. Ne ? un esempio la tua ultima risposta, con quanta superbia rispondi ai messaggi degli altri. La camomilla la lasacio a te, e ti chiedo gentilmente di pensare a quello che rode a te, perch? quello che penso io, lo so io, ed io soltanto.. ci siamo intesi!? Quello che ho scritto lo hai letto benissimo perci?, se sai leggere, leggi quello che c'? scritto e basta , senza estrapolare pensieri dal nulla! E' una cosa che non sopporto questo modo di fare che hai, smettila di mettere in bocca agli altri parole che non hanno mai detto!!! non ci fare caso gli rode ancora il 2003 uno sconosciuto a osato infastidire il pluri campione con solo una vittoria, come se il tedesco non avesse colpe , poteva fare il leone solo con Hill, Montoya e Villeneuve, perch? gi? con gente come Alonso ed Hakkinen a volte prendeva paga altro che dominatore. :rotfl: :baraldi: Modificato 26 Novembre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Novembre, 2008 Voglio solo far notare che quel signore ha iniziato a caricare a testa bassa. Io ho solo espresso opinioni senza insultare nessuno come sa fare benissimo lui. Basta rivedersi a ritroso gli ultimi post e si capisce subito chi ha cominciato questa pantomima, come sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 26 Novembre, 2008 Regolamento che favorisce Raikkonen. IMHO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Novembre, 2008 Regolamento che favorisce chi vince e non chi usa la calcolatrice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 26 Novembre, 2008 La McLaren ne esce danneggiata parecchio visto che generalmente non hanno un'auto molto veloce, dovranno ripensare il loro lavoro profondamente. Ripensandoci, meglio che Kimi se ne stia lontano dalla McLaren, meglio la Ferrari con le medagle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Novembre, 2008 (modificato) Dipende, guarda. Si fanno accuse assurdo a questo punteggio perch? nn permetterebbe mondiali lottati fino alla fine, bho... forse nn hanno neanche capito di che parlano e scrivono. L'ultimo mondiale sarebbe giunto all'ultima gara con i due protagonisti ancora in lotta avendo pari vittorie, e il Brasile sarebbe stato lo spareggio finale, di sicuro Hamilton avrebbe corso dando di pi? e nn accontentandosi, insomma ci sarebbe stato spettacolo. Come ho detto anche prima l'unico inconveniente di questo ipotetico sistema sarebbero le polemiche che si potrebbero scatenare in caso di decisioni dei commissari tipo quella di Spa. Ma cmq alla fine vince sempre chi merita indipendentemente dai punteggi, basta confrontarli. Modificato 26 Novembre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Novembre, 2008 Ma sai alla fine questo regolamento non sarebbe malaccio, non farebbe che sminuire il valore del titolo di Hamilton ottenuto con una vittoria in meno, e aumentare il valore di quello di Raikkonen che ha vinto con due vittorie in pi?, avrebbe addirittua potuto far vincere Massa in Brasile non dando spazio a favoritismi di squadra. sisisi mi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 26 Novembre, 2008 Dipende, guarda. Si fanno accuse assurdo a questo punteggio perch? nn permetterebbe mondiali lottati fino alla fine, bho... forse nn hanno neanche capito di che parlano e scrivono. L'ultimo mondiale sarebbe giunto all'ultima gara con i due protagonisti ancora in lotta avendo pari vittorie, e il Brasile sarebbe stato lo spareggio finale, di sicuro Hamilton avrebbe corso dando di pi? e nn accontentandosi, insomma ci sarebbe stato spettacolo. Giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6845 Inviato 26 Novembre, 2008 ? un'idea stupida, che costa dare qualche punto in pi? al vincitore... ma vi rendete conto che significa uno potrebbe vincere qualche gara e non fare niente se poi gli altri vanno a podio ma non vincono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 26 Novembre, 2008 Pi? che altro bisogna aggiustare alcune cose. Ad esempio se sono 5? all'ultimo giro potrei ritirarmi anche senza guasti per avere il motore nuovo la gara dopo visto che conta solo vincere. Per cui bisogna che la fia affini un p? alcune regole ma poi pu? funzionare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 26 Novembre, 2008 Ho sempre pensato che la vittoria dovesse contare di pi? rispetto ad ora ma cos? si esagera, neanche con gli scarti si arivava a tanto. Si potrebbe vedere qualcuno che vince un mondiale con 4 vittorie e 13 arrivi fuori dal podio contro avversari che si spartiscono 3 vittorie a testa ed il resto dei podi. A qualcuno pu? piacere ma non vedo perch? debba essere "giusto" e debba piacermi. Poi anche la questione che le squadre punteranno per forza ad avere una prima guida non mi piace per niente, i duelli tra compagni di squadra hanno fatto la storia della Formula 1, sono le cose che pi? creano spettacolo e vengono ricordate. Che la Ferrari per 11 stagioni abbia deciso di avere un ottimo pilota ed uno zerbino (ed abbia vinto 5 volte) per me non ? certo un punto di merito, magari avessimo potuto vedere all'opera a parit? di vettuta Shumaker ed Hakkinen (solo per dirne una). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 26 Novembre, 2008 Dipende, guarda. Si fanno accuse assurdo a questo punteggio perch? nn permetterebbe mondiali lottati fino alla fine, bho... forse nn hanno neanche capito di che parlano e scrivono. L'ultimo mondiale sarebbe giunto all'ultima gara con i due protagonisti ancora in lotta avendo pari vittorie, e il Brasile sarebbe stato lo spareggio finale, di sicuro Hamilton avrebbe corso dando di pi? e nn accontentandosi, insomma ci sarebbe stato spettacolo. Come ho detto anche prima l'unico inconveniente di questo ipotetico sistema sarebbero le polemiche che si potrebbero scatenare in caso di decisioni dei commissari tipo quella di Spa. Ma cmq alla fine vince sempre chi merita indipendentemente dai punteggi, basta confrontarli. Considerando il netto vantaggio Ferrari in Brasile, l'ultima sfida sarebbe finita ancor prima di cominciare. Hamilton poteva attaccare di pi?, ma non ce l'avrebbe mai fatta a stare davanti alle Ferrari... Partiva spacciato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 26 Novembre, 2008 Considerando il netto vantaggio Ferrari in Brasile, l'ultima sfida sarebbe finita ancor prima di cominciare. Hamilton poteva attaccare di pi?, ma non ce l'avrebbe mai fatta a stare davanti alle Ferrari... Partiva spacciato... Pi? che altro non so quanto sia saggio guardare l'ultima gara dell'ultimo mondiale per fare il regolamento del futuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti