Ferrarista 1707 Inviato 19 Novembre, 2011 Basta non mi richiedano di ridare Fisica 1 e 2 A quanto pare, l'elettromagnetismo potrebbe saltare...quindi mi sa che Fisica 2 va rifatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Novembre, 2011 STO ca**o!!! l'ho dato ieri, mi sono portato a casa il mio 30 a complementi che facendo media con il 28 di em, diventaaaaa 28...PEZZI DI m***a! ma son contento uguale e non lo voglio rifare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Novembre, 2011 sniff l'ultimo 30 che ho preso risale a un anno fa esatto, lab2 chissa se ne prendo pi? un altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Novembre, 2011 sniff l'ultimo 30 che ho preso risale a un anno fa esatto, lab2 chissa se ne prendo pi? un altro chiss? quando ti prendi un altro esame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Novembre, 2011 sniff l'ultimo 30 che ho preso risale a un anno fa esatto, lab2 chissa se ne prendo pi? un altro consolati, a me gli unici che avevo preso me l'hanno tolti...questo per faceva media (quale media non si sa) e a fisica moderna che faceva media con un bel 27...andassero a cagare tutti quanti e anche quello che m'ha fatto laboratorio che mi ha fatto calcolare il suo cavolo di solenoide lungo 20km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Novembre, 2011 ? il thread della fisica, non degli universitari sconsolati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Novembre, 2011 zitto te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Novembre, 2011 sniff l'ultimo 30 che ho preso risale a un anno fa esatto, lab2 chissa se ne prendo pi? un altro da un ubriacone cosa vogliamo aspettarci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Novembre, 2011 cio? i laser a diodi sono fantastici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2011 cio? i laser a diodi sono fantastici Un giorno mi sa che me la studier? anche io un po' di ottica per bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Novembre, 2011 io sto facendo una relazione sul loro funzionamento...nulla di ipermegadifficile, per? son ganzi dai...stiamo facendo tutti i tipi di laser, due a testa da portare al professore che poi riutilizzer? i prossimi anni, maledetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Novembre, 2011 chi me lo regala? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Novembre, 2011 costruiscitelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Novembre, 2011 costruiscitelo http://www.youtube.com/watch?v=ueJ3q4dAu4U Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Novembre, 2011 (modificato) costruiscitelo homemade non credo sia riferito al laser, ma all'esperimento, anche se nel video c'? scritto il contrario... dovrebbe esse l's3 actric spyder III o qualcosa del genere...laser a diodo piccolino ma potente chi me lo regala?!? altrimenti vanno bene anche 300euro ps: credo sia questo qua... in ogni caso lo voglioooooooo Modificato 20 Novembre, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2011 (modificato) Quando si laure? un amico che ora fa fisica della materia, cercammo di capire se avevamo i mezzi e le capacit? di costrurgli un maser ad ammoniaca Poi desistemmo e optammo per quei giochini da fisici che si trovano nei negozi di giocattoli Ma giusto per curiosit?...che potenza sviluppano questi laser? Quelli da alcuni mW gi? sono pericolosi per la vista...immagino questi... Modificato 20 Novembre, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Novembre, 2011 questo qua fa 1W...ma sono laser a diodi, e sono tascabili e so ganzi per questo...ci sono anche laser pi? potenti ma non sono molto comodi da portare a giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 21 Novembre, 2011 io voglio questo, il resto ? fuffa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Novembre, 2011 questo qua fa 1W...ma sono laser a diodi, e sono tascabili e so ganzi per questo...ci sono anche laser pi? potenti ma non sono molto comodi da portare a giro Vabb? che io sappia 1 W ? gi? una bella bestia...un affare del genere sulle bancarelle farebbe molti danni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 21 Novembre, 2011 e molto successo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti